PDA

Visualizza versione completa : net framework

zetino74
03-02-2004, 11.45.12
Ma -.-

Windows Update, installo l'aggiornamento importante, poi c'è quel coso della ATI x le presentazioni powerpoint e c'è scritto ke rikiede Framework .net quello li insomma, dico io: scarichiamolo...
installo bla bla bla... ok riavvio, gia li mi fa il Login di Windows XP, che io avevo disattivato xke tanto uso solo e poi nn mi frega, vado nel pannelo lo ridisattivo e ok... faccio per riavviare, cambia la finestra di quando lo spegni, non ci sono + i 3 pulsanti ma è + stile win98 con il menu a cascata ke puoi scegliere cosa fare, = non mi piace, come rimetto quello vekkio? riavvio
adesso mi fa fare il login con account -- la password non c'è, e quindi basta pigiare OK, ma caz allora non si puo togliere? oltretutto è + brutto di quello di xp, è stile win2000....

poi dopo mi da un errore non so cosa, allora disinstallo .net framework ma ste cose del login iniziale e la finestra finale rimangono..... ora come faccio a togliere ke mi sta sul caz?:(

Xenah-TcA
03-02-2004, 12.29.44
Originally posted by zetino74
Ma -.-

Windows Update, installo l'aggiornamento importante, poi c'è quel coso della ATI x le presentazioni powerpoint e c'è scritto ke rikiede Framework .net quello li insomma, dico io: scarichiamolo...
installo bla bla bla... ok riavvio, gia li mi fa il Login di Windows XP, che io avevo disattivato xke tanto uso solo e poi nn mi frega, vado nel pannelo lo ridisattivo e ok... faccio per riavviare, cambia la finestra di quando lo spegni, non ci sono + i 3 pulsanti ma è + stile win98 con il menu a cascata ke puoi scegliere cosa fare, = non mi piace, come rimetto quello vekkio? riavvio
adesso mi fa fare il login con account -- la password non c'è, e quindi basta pigiare OK, ma caz allora non si puo togliere? oltretutto è + brutto di quello di xp, è stile win2000....

poi dopo mi da un errore non so cosa, allora disinstallo .net framework ma ste cose del login iniziale e la finestra finale rimangono..... ora come faccio a togliere ke mi sta sul caz?:(

dovresti disinstallarlo...se non erro su pannello di controllo,installazione applicazione lo selezioni e lo disinstalli....
dovrebbe essere dentro gli aggiornamenti di windows....

zetino74
03-02-2004, 14.04.44
ma l'ho disintallato, solo ke rimangono le finestre stile win98 e win2000 allo spegnimento e al login iniziale ke non vogli oassolutamente -.-

Xenah-TcA
03-02-2004, 15.47.32
Originally posted by zetino74
ma l'ho disintallato, solo ke rimangono le finestre stile win98 e win2000 allo spegnimento e al login iniziale ke non vogli oassolutamente -.-

allora o:
1 - vai a sistemare la proprietà dalla barra di avvio...per capirci tasto destro sopra la barra - proprietà e vedi se è impostato il menù classico....

2 - usi il ripristino della configurazione di sistema a una data antacedente di quella che hai installato il framework

follettomalefico
03-02-2004, 16.39.05
Ehm... ma a dire il vero, credo che il framework proprio non c'entri nulla di nulla :D

L'unica cosa che ha fatto quel povero framework, suppongo sia quella di averti reimpostato windows con la password obbligatoria...

Successivamente, tu probabilmente non hai disattivato la richiesta password, bensì hai impostato la modalità sicura stile win2000 appunto (che è molto meglio di quella winXP, parentesi).

Solo che non so dirti di preciso quale impostazione hai toccato e quale dovevi invece modificare, non avendo un XP sottomano al momento :)

TrustNoOne
03-02-2004, 20.36.15
Originally posted by follettomalefico

bensì hai impostato la modalità sicura stile win2000 appunto (che è molto meglio di quella winXP, parentesi).

[piu' o meno OT] meglio in che senso? [/piu' o meno OT]

follettomalefico
04-02-2004, 11.22.22
Che non è giocattolosa :D :foll:

zetino74
04-02-2004, 12.07.51
lol è meglio giocattolosa :D

cmq a parte che ora ho messo il punto di ripristino come mi ha detto xenah, non avevo toccato nulla, solo installato framework e quell'aggiornamento di win update (che poi riavendolo installato da solo è tutto ok):dentone:

follettomalefico
04-02-2004, 13.24.49
Si, ma come ti dicevo probabilmente il Framework resetta le impostazioni di login.

Quindi non devi fare altro dopo che rimettere l'auto-login a windows :)

Hex
04-02-2004, 22.48.20
Che non è giocattolosa :D :foll:

Condivido le idee di foll. :sisi: :rulez:

X3N0M
05-02-2004, 13.54.05
Ehm... ma a dire il vero, credo che il framework proprio non c'entri nulla di nulla :D

L'unica cosa che ha fatto quel povero framework, suppongo sia quella di averti reimpostato windows con la password obbligatoria...

Successivamente, tu probabilmente non hai disattivato la richiesta password, bensì hai impostato la modalità sicura stile win2000 appunto (che è molto meglio di quella winXP, parentesi).

Solo che non so dirti di preciso quale impostazione hai toccato e quale dovevi invece modificare, non avendo un XP sottomano al momento :)

yo... seno' tutti quelli che possiedono il mio CTC avrebbero questo problema :asd: