PDA

Visualizza versione completa : Slavare la posta su Outlook

Dirk
03-02-2004, 09.20.41
Salv3 a tutti....
Il mio XP impazzische...
Faccio msconfig e mi dice che non sono l'amministratore...
guardo il mio profilo e sono amministratore am a lui non gliene frega nulla...
non mi fa piu' accedere al task manager...
mi chiede la password...

in 2 parole mi ha rotto :)

sta sera fo il formattone, mi direste come posso salvare le e mail delle mie 2 caselle di posta elettronica?
(dispongo di 2 hard disk...)

Raziel7
03-02-2004, 12.11.35
Prova mozilla thunderbird, a funzione Ŕ lo stesso, per ogni email ti crea uno spazio a se, e si possono salvare l' email (l' ho letto sul sito, ma ancora non ci sono riuscito). Poi occupa molta meno ram di outlook

M@rco
03-02-2004, 14.08.33
Apri Outlook e clicca con il tasto destro del mouse sopra ad una delle cartelle locali (posta in arrivo, posta in uscita...) e scegli proprietÓ, nella finestra che ti si apre troverai la voce "la cartella Ŕ archiviata nel file:" seguito dal percorso dove trovi i file con estensione .dbx, salva i vari file e poi quando avrai reinstallato il programma ricontrolla il percorso e sovrascrivi i nuovi con quelli che hai salvato.

Dirk
03-02-2004, 15.00.51
Grande!

Xenah-TcA
03-02-2004, 15.51.49
Originally posted by M@rco
Apri Outlook e clicca con il tasto destro del mouse sopra ad una delle cartelle locali (posta in arrivo, posta in uscita...) e scegli proprietÓ, nella finestra che ti si apre troverai la voce "la cartella Ŕ archiviata nel file:" seguito dal percorso dove trovi i file con estensione .dbx, salva i vari file e poi quando avrai reinstallato il programma ricontrolla il percorso e sovrascrivi i nuovi con quelli che hai salvato.

oppure puoi decidere tu dove archiviarle....ma usi outlook o outlook express?per intenderci quello di base di win o quello dell'office?
xkŔ se Ŕ quello dell'office puoi fare esposta file e quando hai installato tutto di nuovo li importi,mentre con l'express devi copiarli"brutalmente" dalla cartella di archivio che puoi cambiarlo andando su: strumenti - opzioni - manutenzione e scegli archivia cartella.....