PDA

Visualizza versione completa : qual e il vostro videoGIOCO preferito(anke + di uno)???

BlackDavid2
21-08-2001, 16.35.00
come da titolo.......i miei videog preferiti sono black & white,duke nukem 3d(aspetto il forever)e unreal tournament....a dimenticavo...gp3 rulez :D

Link 83
22-08-2001, 01.38.00
Mi piacerebbe incontrare Napoleone...

bejita
22-08-2001, 01.47.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Mi piacerebbe incontrare Napoleone...</STRONG>

ma che .azzo c'entra? :confused: :confused:

cmq si fa un topic al mese su qual è il nostro gioco preferito... avrò detto 300000 milioni di volte che è HL, mo me so' proprio rotto li ######## porcaccia zozza, me iscrivo ai terroristi, te metto na bomba!! :mad:

senza offesa ;) :D

PS bella makkina :)

grifis
22-08-2001, 01.56.00
direi i primi due monkey island, indy4,half life e commandos...odio quake...amo unreal :D

Sparpa
22-08-2001, 02.32.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

ma che .azzo c'entra? :confused: :confused:

cmq si fa un topic al mese su qual è il nostro gioco preferito... avrò detto 300000 milioni di volte che è HL, mo me so' proprio rotto li ######## porcaccia zozza, me iscrivo ai terroristi, te metto na bomba!! :mad:

senza offesa ;) :D

PS bella makkina :)</STRONG>

secondo me ci sta un topic così. anche perchè gli utenti sono sempre di più, e ognuno cambia anche le proprie preferenze col passare del tempo...non credi?
I miei preferiti sono(ora come ora):
Q3 Arena, Max Payne, GPL, Superbike 2001

Ho fra le mani Fate of The Dragon, mi dite com'è?se qualcuno lo conosce è ovvio...

bejita
22-08-2001, 02.39.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

secondo me ci sta un topic così. anche perchè gli utenti sono sempre di più, e ognuno cambia anche le proprie preferenze col passare del tempo...non credi?</STRONG>

no non credo, mo te chiamo cartac terrorista e metto la bomba pure a te :mad:

:D :D :D :D :D

Link 83
22-08-2001, 02.50.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Mi piacerebbe incontrare Napoleone...</STRONG>
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile...
Ero entrato in questo topic e... :eek: :eek: :eek:
Invece che il topic di Black David 2, c'era uno di Sybil che chiedeva quale fosse il personaggio vivo o morto che vorreste incontrare. Io vorrei incontrare Napoleone e l'ho scritto: ma ora il topic è tornato normale, e io sono OT!!! :confused:

Qualcuno ha il numero di Mulder e Scully?! :confused:

Sparpa
22-08-2001, 02.52.00
<STRONG>

no non credo, mo te chiamo cartac terrorista e metto la bomba pure a te :mad:

:D :D :D :D :D</STRONG>

BlackDavid2!!!Non postare mai più questi topic inutili e ripetitivi capito??? :D hai sentito cosa ha detto Don Bejita??

bejita
22-08-2001, 02.56.00
<STRONG>

BlackDavid2!!!Non postare mai più questi topic inutili e ripetitivi capito??? :D hai sentito cosa ha detto Don Bejita??</STRONG>

si guarda che ti faccio cementare i piedi da Mincia e poi ti faccio gambizzare da Almor ed infine un colpo di lupara in faccia da Mammasantissima Pucci :D :D :D :p

Sparpa
22-08-2001, 03.06.00
<STRONG>

si guarda che ti faccio cementare i piedi da Mincia e poi ti faccio gambizzare da Almor ed infine un colpo di lupara in faccia da Mammasantissima Pucci :D :D :D :p</STRONG>

Clemenza sua maestà!!(quando ti becco allo SMAU ti faccio passare la voglia...)

bejita
22-08-2001, 03.14.00
<STRONG>

Clemenza sua maestà!!(quando ti becco allo SMAU ti faccio passare la voglia...)</STRONG>

Guarda che porto i picciotti Mazza, Cartman e Latinlover :D :D :D

Sparpa
22-08-2001, 05.01.00
<STRONG>

Guarda che porto i picciotti Mazza, Cartman e Latinlover :D :D :D</STRONG>

ah beh allora... :eek:

bejita
22-08-2001, 10.22.00
ve lo immaginate a Latin con la coppola e vestito da gangster? :D :D cmq stiamo OTando troppo ;)

ritornando al topic, un altro mio gioco preferito è Flight Simulator :)

Mazza
22-08-2001, 10.26.00
age of wonders, civ call to pow 2, caesar 3

che.g
22-08-2001, 10.27.00
ora i miei preferiti sono: max payne, sim cisity3000, gp3.