PDA

Visualizza versione completa : Avensis Wagon.. ne sapete qualcosa??

gentus
02-02-2004, 13.28.07
mi sembra carina...
voi che ne dite?
l'avete provata? grassie ;)

rivendicatore
02-02-2004, 15.17.00
bella, compatta, seria ed affidabile. il tutto corredato di un ottimo motore e di consumi limitati con il motore D4 diesel...

AddePa
02-02-2004, 15.35.57
io l'ho provata in prima persona (vabb guidava mio padre)
e l'ha subito comprata,premetto ke vengo da un mercedes classe E 2.5, quindi qualke vibrazione in pi si sentiva, ma tutto sommato andava molto bene,mi arriva giovedi,2.0 D4D Sedan Nera,una figata...e tra l'altro col super sconto xk ho preso pure la yaris blue:cool: :D

gentus
02-02-2004, 15.41.39
Originally posted by rivendicatore
bella, compatta, seria ed affidabile. il tutto corredato di un ottimo motore e di consumi limitati con il motore D4 diesel...

l'hai provata?
mi sai dire qualcosa in pi? :)

gentus
02-02-2004, 15.44.42
Originally posted by SyNtaX
io l'ho provata in prima persona (vabb guidava mio padre)
e l'ha subito comprata,premetto ke vengo da un mercedes classe E 2.5, quindi qualke vibrazione in pi si sentiva, ma tutto sommato andava molto bene,mi arriva giovedi,2.0 D4D Sedan Nera,una figata...e tra l'altro col super sconto xk ho preso pure la yaris blue:cool: :D

ottimo syntax! :)

dai, dammi qualche dritta..
come l'hai sentito il motore, come l'hai vista la strumentazione, e lo spazio per i passeggeri dietro?
ciao! ;)

AddePa
02-02-2004, 15.48.19
allora,x lo spazio dietro ti posso dire tutto xk ero seduto dietro proprio alla avensis wagon,se hai provato il mercedes classe E,allora sai com', abbastanza spaziosa,ci sono tutte le cose del mercedes,clima bizona,comp di bordo con tutto (consumi, media ecc ecc) la strumentazione abbastanza bella con gli inserti in alluminio,il motore motlo scattante,pi del mercedes,l'impianto stereo si sente ke una meraviglia,l'ho detto anke prima,si sentono un p di vibrazioni in pi del mercedes,ma se sei abituato a makkine di fascia inferiore ti troverai molto bene....sono stato esauriente? o hai altre domande?

gentus
02-02-2004, 15.50.59
cut

b ora ho il sedere su un'astra sw del 93... quindi... :)

la solidit? le plastiche? la chiusura della portiera?

so' rompicojoni, lo so ;)

rivendicatore
02-02-2004, 16.00.52
Originally posted by gentus
l'hai provata?
mi sai dire qualcosa in pi? :)
avessi la patente l'avrei comprata :D ci ho fatto un giro dal lato passeggero e devo dire che l'avensis ottima: comfort al massimo, ottima in accellerazione e ripresa, stabilit buona e frenata buona. Il motore non sembava neanche un diesel per la potenza che ti d. E i consumi sono bassi.

AddePa
02-02-2004, 16.08.41
allora, x costare 23.300 euro ( la berlina) la makkina non ottima, super ottima, gi dal rumore della chiusura delle portiere si capisce ke fatta veramente bene,le rifiniture sono ben fatte, poi quella plancia il alluminio mi piace troppo,i comandi sono ben disposti, e funziona tutto alla perfezione...giovedi mi arriva e ti sapr dire molto ma molto di pi.:birra:

gentus
02-02-2004, 16.14.19
allora, x costare 23.300 euro ( la berlina) la makkina non ottima, super ottima, gi dal rumore della chiusura delle portiere si capisce ke fatta veramente bene,le rifiniture sono ben fatte, poi quella plancia il alluminio mi piace troppo,i comandi sono ben disposti, e funziona tutto alla perfezione...giovedi mi arriva e ti sapr dire molto ma molto di pi.:birra:

attendo la tua rece venerdi pomeriggio a quest'ora, ci conto! ;)
grazie a tutti e 2 ;)

AddePa
02-02-2004, 16.20.33
la rece te la faccio sabato cosi ho visto tutto x bene, a sabato x la rece,ciauz ;) :birra: