PDA

Visualizza versione completa : Inca, portento e spavento.......

Harmes
06-08-2001, 15.58.00
Arrivato a 75 con un'inca vorrei tirare un attimo le somme e sentire se le impressioni sono sbagliate o meno.

1) Il muro effettivamente fa malissimo e pompato non ha praticamente ostacoli, ad eccezzione degli immuni. A questo punto è necessario un'altra magia (stasi è sottointesa).
Ho optato su orb (residuo pre LOD) ed anche se fa meno male li rallenta e d'ha eventualmente il tempo di scappare.

2) Mercenari.
Hanno, secondo me, cambiato enormemente l'inca.
In D2 l'inca castava 2-3-4 orb 2-3-4 stasi e scappava ricominciando.
Adesso con il fedele schiavo che li tampona è possibile sfruttare il muro che in D2 (aveva anche meno danno) non si riusciva ad usare perchè non si riuscivano a fermare.
Adesso l'inca expa bene da sola anche per questo.

3) Zone expaggio.
Il V atto è una manna.
Ad eccezzione dei folletti di ***** immuni al fuoco (con orb ci vuole una vita) il resto è + o - una passeggiata, inoltre con il delay il mana non scende + e si può pompare vita a piacere (nasce la inca-baba a vita)
Gli altri atti sono accessibili senza grossi problemi ma il V sembra creato apposta.

4) Equip
L'inca adesso è come il baba pre LOD, vestita come una zingara (tutto su % find items) gira e ruzzola come non poco e se si veste decente (o da sera) non la si ferma + (si arriva a totali di +skill da paura).

5) piacere di gioco
Non direi elevatissimo, tutto sommato sono due o tre tasti in sequenza e finisce lì.
Però dipende dal fatto che preferisco i pg da mischia e perciò non fa tanto testo.

Voi che ne dite?

destino
06-08-2001, 16.14.00
Attento l'1.09 prima di dare giudizi. Comunque 4000 danni al secondo fanno veramente male. Pensa che a normal io ho ucciso Baal e quasi non me ne accorgevo dopo aver sparato 2-3 firewall... E' tutto dire.
Diablo dura un pò di + però :mad: :mad: :mad:

dadeb
06-08-2001, 17.28.00
Allora concordo su quasi tutto a parte il fatto che puo' espare dove vuole .. per me al 5 atto puo' expare senza problemi solo in 2 posti sulle colline e alle sale del dolore ( il tp che serve x andare dal mago ) . Gli altri tp sono praticamente off-limits se non a patto di andarci in party cosi' gli immuni al fuoco li ammazzano gli altri.