PDA

Visualizza versione completa : domande temo banali ma....aiutateeeeemi

Jane
06-08-2001, 15.30.00
Ciau a tutti..... e grazie anticipatamente
1- ma non era spiegato da qualche parte che se qualcuno ha addosso un unico che stai cercando non te lo dropperà nessun mostro a nessun costo?
A me invece è successo che con il Manald addosso ( purtroppo non riesco ancora a trovare Lod per Mac, quindi sono a rifare personaggi su D2 per non morire dalla noia nell'attesa) un diavolaccio in inferno normal me ne ha buttato giù un altro.... Spiegazioni?????
2- Questa invece è della serie domande sulla essenza dell'essere.... Quali sono le migliori condizioni per il tartufaggio? In single o in un gioco con tanta gente?
E cambiano, se sì come, le probabilità di trovare roba buona?
Un inchino ai nostri grandi esperti , preziosissimi..... Bacioni

BESTIA_kPk
06-08-2001, 15.56.00
Originariamente postato da Jane:
<STRONG>Ciau a tutti..... e grazie anticipatamente
1- ma non era spiegato da qualche parte che se qualcuno ha addosso un unico che stai cercando non te lo dropperà nessun mostro a nessun costo?
A me invece è successo che con il Manald addosso ...Spiegazioni?????
2- ..Quali sono le migliori condizioni per il tartufaggio? In single o in un gioco con tanta gente?
E cambiano, se sì come, le probabilità di trovare roba buona?
Un inchino ai nostri grandi esperti , preziosissimi..... Bacioni</STRONG>

1: valeva solo un po' di tempo fa, ora anche con 20 soj in stash può esserne droppato un altro
2:tartufaggio? game da 8 con equip da tartufo (in singe non raggiungerai mai le % di drop magico che si possono ottenere in multy - a meno che non si ricorra a mod particolari, vero serosh? :) ). In game pieni semplicemente il drop è maggiore e si trovano molti + oggetti per tartufare, quindi in fin dei conti nella quantità prima o poi salta fuori la qualità
ciauzzzzzzzz spero di essere stato chiaro e cristallino :D

Jane
06-08-2001, 16.02.00
Chiarissimo e cristallinissimo, grazie....solo un particolare . Chi è serosh .... chiaro che stai alludendo.

Khorne
06-08-2001, 16.16.00
1. In Diablo non-lod ora gli anelli vengon droppati pure in doppioni.
In LoD, se il gioco decide che verrà droppato (ad esempio) un Manald, e questo è già in game, verrà droppato un raro al suo posto. Quindi okkio.

2. Premetto che la nuova questione del party per una aumentata % di oggetti non l'ho elaborata, quindi mi baso sulle vecchie conoscenze che per D2 dovrebbero ancora essere valide.
L'ideale è un game da 5: ogni giocatore in game genera un 20% di possibilità di un mostro di droppare QUALCOSA, con un massimo dell'85%. Quindi 5 giocatori genererebbero il massimo; essere in 8 non andrebbe coooosì bene, in quanto la vita dei mostri aumenterebbe senza che la % di "droppaggio" venga incrementata.

Io nelle mie spiegazioni non son mai chiaro e cristallino, ma se le leggi una ventina di volte forse qualcosa ci tiri fuori :D

BESTIA_kPk
06-08-2001, 16.17.00
<STRONG>Chiarissimo e cristallinissimo, grazie....solo un particolare . Chi è serosh .... chiaro che stai alludendo.</STRONG>

Gioca single player e qualche tempo fa ci fu una lieve discussione tra me e lui che cmq si è conclusa tranquillamente.
Praticamente la questione ruotava sul fatto che la blizzard tratta male i SP rispetto ai MP (questione rune e % di drop oggetti unici-set su tutto), ed ora si stà facendo un mod che permetta in SP di veder cadere oggetti decenti con + frequenza (inoltre mi pare stesse sbloccando o catalogando delle runewords).

Jane
06-08-2001, 16.35.00
X Bestia capito, grazie..... Ultimissima domanda, poi giuro che smetto di scocciarti :) .La definizione single player vale sia per chi gioca in casa, sia per chi gioca in internet con partite chiuse con password tutto solo soletto?

Jane
06-08-2001, 16.38.00
per Khorne . Non è vero che non si capisce, è piuttosto chiaro. A 5 sei al massimo di percentuale di probabilità che caschi di tutto, quindi che caschino anche rari e unici buoni . A otto la vita dei mostri sale di più tu fatichi di più, muoìri di più , e non c'è un corrispondente incremento dei droppaggi. Mi pare evidente . Mitico......Non buttarti giù!!!!!!!!

BESTIA_kPk
06-08-2001, 16.39.00
<STRONG>X Bestia capito, grazie..... Ultimissima domanda, poi giuro che smetto di scocciarti :) .La definizione single player vale sia per chi gioca in casa, sia per chi gioca in internet con partite chiuse con password tutto solo soletto?</STRONG>

Mmmm di certo non mi scoccio :), mi scoccerei se il forum diventasse deserto...

SP: gioco singolo solo a casa

Se giochi in game con pass in multy è multy normale con una restrizione di chi vuoi farci entrare.

Khorne
06-08-2001, 19.45.00
<STRONG>per Khorne . Non è vero che non si capisce, è piuttosto chiaro. ...Mi pare evidente . Mitico......Non buttarti giù!!!!!!!!</STRONG>

Si vede che tu non avevi visto un vecchio topic con il calcolo del danno massimo possibile, lì sì che c'era da spararsi :D :D

Serosch
06-08-2001, 19.55.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

1: valeva solo un po' di tempo fa, ora anche con 20 soj in stash può esserne droppato un altro
2:tartufaggio? game da 8 con equip da tartufo (in singe non raggiungerai mai le % di drop magico che si possono ottenere in multy - a meno che non si ricorra a mod particolari, vero serosh? :) </STRONG>

Prima mi chiamo Serosch con sch :D secondo è meglio non rivelare certe % presenti nell'mpq dei single-open xche smettereste di giocare ... e non sto scherzando ... sono + che esagerate ... direi assurde !!!

BESTIA_kPk
06-08-2001, 21.51.00
Originariamente postato da Serosch:
<STRONG>

Prima mi chiamo Serosch con sch :D secondo è meglio non rivelare certe % presenti nell'mpq dei single-open xche smettereste di giocare ... e non sto scherzando ... sono + che esagerate ... direi assurde !!!</STRONG>

Mmmmmm e scusa, mettiamo le c sulle i...hemm.. non era proprio così :D

Per le % non mi scandalizzo di certo, pensa che ero abituato con BESTIA a tartufare ai massimi vertici, ma con la 1.08 sono passato da montagne di rari al nulla puro... e non scherzo... se penso a quanti rari cestinavo e al fatto che adesso sono così rari... che nostalgia...ma un giorno ritornerò al tartufaggio extremo :) (1.09 non deludermi hehe :) )

SerPhilip
06-08-2001, 22.20.00
In Diablo non-lod ora gli anelli vengon droppati pure in doppioni.
In LoD, se il gioco decide che verrà droppato (ad esempio) un Manald, e questo è già in game, verrà droppato un raro al suo posto. Quindi okkio.

Anche in LoD droppano doppioni.
Mi è successo almeno 4-5 volte..

Khorne
06-08-2001, 22.32.00
Lo so.
'sta storia funge solo con gli anelli.

LordAsh
06-08-2001, 22.54.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Lo so.
'sta storia funge solo con gli anelli.</STRONG>

nel senso che escono doppioni solo con gli anelli? mi sono usciti 3(tre)manald in lod!!!

Khorne
06-08-2001, 22.59.00
Hmmm... quantomeno curioso... era stato Wyrm a mettermi al corrente di tale fatto, forse l'han cambiata al momento di far uscire la patch... domani se al lavoro ho tempo indago :D

BESTIA_kPk
07-08-2001, 01.27.00
<STRONG>... domani se al lavoro ho tempo indago :D</STRONG>

Seeeeee come no, se ho tempo... :D
Appena arrivi davanti al pc scommetto che il browser va dritto all'Area Summit vero? :D

Khorne
07-08-2001, 07.15.00
No prima spulcio il forum :D

BESTIA_kPk
07-08-2001, 08.38.00
<STRONG>No prima spulcio il forum :D</STRONG>

Kekekekekeke ammetti che prima del forum segui una pista candida come la neve :D

Khorne
07-08-2001, 08.42.00
ifffFFFFFFFFFFFFFFF... ehm... questi sono dettagli irrilevanti :D SNIIIIIIIFFFFFFFFFFFFFFfffffffffffff...

Voloire
07-08-2001, 08.45.00
Originariamente postato da SerPhilip:
<STRONG>

Anche in LoD droppano doppioni.
Mi è successo almeno 4-5 volte..</STRONG>

Confermo, mi hanno droppato due Iceblink nello stesso game :D

Khorne
07-08-2001, 08.48.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>

Confermo, mi hanno droppato due Iceblink nello stesso game :D</STRONG>

Pure a me due Ice.

Qualcuno le vuole? Offresi Blink :)

BESTIA_kPk
07-08-2001, 09.37.00
<STRONG>

Pure a me due Ice.

Qualcuno le vuole? Offresi Blink :)</STRONG>

Si grazie, un regalo si accetta sempre... sniffffffffffFFFFFFFFFFFFFFFFF ...scusa, un dettaglio trascurabile... SNIF IF FI IFIFIFIFI SNIFFFFFFFFFFFFFFF... questo era meno trascurabile :D

PS: a me una coca con 2 ice :D :D

Voloire
07-08-2001, 09.40.00
<STRONG>

Pure a me due Ice.

Qualcuno le vuole? Offresi Blink :)</STRONG>

Quando serviva non la mollavano mai.
:mad: :mad:

Khorne
07-08-2001, 09.53.00
Se le ho trovate 3 giorni fa mica è colpa mia...