PDA

Visualizza versione completa : Tokyo Highway Challenge 2

Sentient
01-02-2004, 14.44.55
Dico solo una cosa: altro che NFSU, qua le macchine si possono sì customizzare, ma non è roba truzza ed è tutto di classe... e poi correre per Tokyo è una figata assurda. Uno dei migliori racing di sempre :birra: Peccato che questa serie abbia preso una brutta piega su PS2 (farlo su GameCube, dove avrebbe più successo e visibilità, no eh, cara Genki? :angel2: )

Ce l'ho da un anno (quando presi il Dreamcast, praticamente), ed è sempre un signor gioco... mi mancano pochi clan da massacrare per finirlo al 100% :cool:

Alex_jp
01-02-2004, 15.22.53
Originally posted by vampire00
Peccato che questa serie abbia preso una brutta piega su PS2 (farlo su GameCube, dove avrebbe più successo e visibilità, no eh, cara Genki? :angel2: )

Non ha venduto male lo ZeroUno anzi.

City Hunter
01-02-2004, 19.03.19
Originally posted by vampire00
Dico solo una cosa: altro che NFSU, qua le macchine si possono sì customizzare, ma non è roba truzza ed è tutto di classe... e poi correre per Tokyo è una figata assurda. Uno dei migliori racing di sempre :birra: Peccato che questa serie abbia preso una brutta piega su PS2 (farlo su GameCube, dove avrebbe più successo e visibilità, no eh, cara Genki? :angel2: )

Ce l'ho da un anno (quando presi il Dreamcast, praticamente), ed è sempre un signor gioco... mi mancano pochi clan da massacrare per finirlo al 100% :cool:

Avevo sentito che Tokyo Highway battle 2 aveva qualche problemino con i caricamenti durente il gioco (ovvero si blocca per un attimo mentre corri e poi ricomincia)

E' vero?

Di grafica è paragonabile più a Sega GT, F355 o MSR?

Sentient
01-02-2004, 19.29.42
Ogni tanto non carica il manto stradale e quindi non vedi dove vai, indi bisogna mettere il gioco in pausa e aspettare alcuni secondi che il Dreamcast riprenda fiato :D ;)

Come grafica... non faccio il paragone coi giochi da te elencati perchè li ho giocati poco (a parte MSR), ma posso dirti che la grafica è eccezionale, vetture ultradettagliate e cmq tutto l'ambiente è reso alla grande, poi mettici pure un'immagine estremamente pulita... io direi un 8.5/9 se lo merita senz'altro :cool: :birra:

Ramsete_II_
01-02-2004, 21.21.30
A me TokyoHC2 non è affatto dispiaciuto anche se considero MSR il punto di riferimento per i racer arcade su Dreamcast. Tecnicamente è molto buono (i riflessi sulle vetture in particolare), a livello grafico forse è vagamente simile alle sessioni notturne di MSR stesso o, meglio, pare il tracciato cittadino notturno di Sega GT. A parte la povertà di dettagli (dato che si va in autostrada comprensibile) quello ceh c'è è fatto bene. Il mio giudizio è un 7,5: buon gioco ma nulla più. Posso capire però che sia piaciuto tanto perchè non c'è che dire, è ben realizzato.

Sentient
01-02-2004, 22.55.10
A me è piaciuto tantissimo, molto avvincente e tosto e con un livello di sfida molto elevato... poi ha un'idea di base molto figa ;)

Profeta
04-02-2004, 16.57.54
Molto bello sto game...peccato che ad un certo punto non riuscissi + ad andare avanti...avevo una impreza DA PAURA (se facevo la gara contro l'EF2000 gli davo via, altro che Ferrari) solo che non riuscivo a trovare altri clan se non quelli che avevo gia battuto...forse perche dovevo comprare una macchina di cat.superiore??

Sentient
04-02-2004, 23.29.36
Si, e ci sono pure i vari Wanderer da battere :)