PDA

Visualizza versione completa : Informazione - Patentino per motorini

..MoL3..
30-01-2004, 18.57.28
Si vociferava del patentino x i motorini, voi sapete quando uscirà la legge, ergo quando nn potro piu usare la moto?

bejita
30-01-2004, 19.09.59
se sei dell'86 quest'anno te prendi la patente per la macchina, che te frega?

MIKELE88
30-01-2004, 19.25.12
Da quello ke so io, la legge entra in vigore entro quest'anno,e ki porta i 50cc deve prendersi OBBLIGATORIAMENTE il patentino.
I 50cc ke verranno prodotti dal 2004 in poi non supereranno i 45 km/h.
X quanto riguarda i 125 non cambia nulla. :D

palka
30-01-2004, 20.31.04
ma un titolo più esplicativo, no eh? :|

.NeMe.
30-01-2004, 20.58.26
Cane del cielo...

Io sono un 87..
Mi devo prendere il patentino se voglio fare l'ultimo anno cn lo scooter?

Ma siamo impazziti?
O.o come se servisse ad essere + responsabili...

Tanto alla fine sarà peggio della patente x macchine, e guideranno cani e porci come ora :rolleyes:

BESTIA_kPk
30-01-2004, 21.28.22
Originally posted by .NeMe.
...
Ma siamo impazziti?
O.o come se servisse ad essere + responsabili...

Tanto alla fine sarà peggio della patente x macchine, e guideranno cani e porci come ora :rolleyes:

Far circolare per strada dei ragazzi che non conosco il relativo codice, è da pazzi.

Come è da pazzi permettere l'uso di moto con potenze elevate, a chi non ne ha mai provata una, ma ha conseguito la patente prima dell'85.

E come è da pazzi permettere l'uso di mezzi di potenze elevate, a gente senza esperienza (come me), siano moto o auto o altro.

http://www.moto.it/normative/normative04.asp

.NeMe.
30-01-2004, 21.34.04
Originally posted by BESTIA_kPk
Far circolare per strada dei ragazzi che non conosco il relativo codice, è da pazzi.

Come è da pazzi permettere l'uso di moto con potenze elevate, a chi non ne ha mai provata una, ma ha conseguito la patente prima dell'85.

E come è da pazzi permettere l'uso di mezzi di potenze elevate, a gente senza esperienza (come me), siano moto o auto o altro.

http://www.moto.it/normative/normative04.asp

Hai ragione anche tu, a me ci ha pensato mio padre a dirmi che allo stop e al rosso dovevo fermarmi:dentone:

Wiz
30-01-2004, 21.37.17
Beh certo...gli altri segnali sono un optional...e chissene delle precedenze... :sisi:

BESTIA_kPk
30-01-2004, 21.51.22
Hai ragione anche tu, a me ci ha pensato mio padre a dirmi che allo stop e al rosso dovevo fermarmi:dentone:

Non capisco come interpretare la tua risposta.

Sfotti? sdrammatizzi? confermi? bo.

Io so di non essere un asso al volante o ai semimanubri, non sono un pilota, e non vado di certo in giro vantandomi di esserlo, ma la patente e gli stupidissimi quiz li ho fatti, quindi è probabile (sottolineo "probabile") che ne so più io del primo o secondo stronzo in bustah che mi taglia la strada senza casco (perchè si spettina yeah...).

Stronzo che non sa cosa sia la patente e gran parte del codice stradale, e che si trova in giro come un pericolo (per sè e per gli altri).

Ovviamente ci sono ragazzi e ragazze che sanno a menadito il codice stradale e si comportano in modo sicuro per strada, su scooter vari.
Quanti sono gli ultimi?

bejita
31-01-2004, 00.06.08

ecco perchè nelle rotonde e nelle preferenziali c'è sempre qualche pirletto spalmato per 10 metri sull'asfalto :roll3:

Quaro.
31-01-2004, 09.36.00
Domanda; io sono nato ad agosto dell' 86 e devo avere il patentino entro luglio.

Se non me lo faccio non potrei guidare lo scooter dal 1° luglio all' 11 agosto. è giusta secondo voi questa cosa?

Io quasi quasi rinuncio a farlo e rischio x un mese, visto che a luglio vado anche in vacanza...

Pettini:D