PDA

Visualizza versione completa : INUYASHA

capitanotylor
30-01-2004, 00.23.49
da marzo su mtv,coi nuovi episodi!!!
ma anche nuovi doppiatori:(

Mazza
31-01-2004, 00.42.02
e' vabbe mica si puo' avere tutto dalla vita... che dovrebbero dire allora i fan di star wars ??

Quaro.
31-01-2004, 09.16.10
Originally posted by capitanotylor
da marzo su mtv,coi nuovi episodi!!!
ma anche nuovi doppiatori:(

Così presto? mi stupisco.......

YAHOO!!!!!!!!!! :D

Volvagia
31-01-2004, 10.41.08
Buono! Ma non è che danno anche la replica di quelli vecchi?:( Mi sono perso qualche episodio......
Il cambio di doppiatori magari sarà anche una cosa positiva.........si spera.....

capitanotylor
31-01-2004, 12.51.11
no,niente repliche

si tratta della seconda tranche di episodi,che dynamic edita in dvd da giugno

ma ci son rimasto male che non c'è massimiliano alto

fonte, il sito di dynamic

Pave
31-01-2004, 12.54.13
Non vorrei dire, ma mi sembra un'emerita scemenza cambiare i doppiatori, qualunque ragione ci sia dietro. Possibile che la Dynamic non riesca a fare qualcosa bene fino in fondo???

capitanotylor
31-01-2004, 13.13.05
pare ci siano problemi economici

destino
31-01-2004, 14.30.26
ma a ke punto eravamo giunti? :D

capitanotylor
31-01-2004, 15.17.12
de che?

destino
31-01-2004, 19.02.00
de che?

nelle ultime puntate ke succedeva ke nn mi ricordo?
+ kiaro ora?:D

Rikki
31-01-2004, 22.41.44
cambiare i doppiatori è una cosa pessima secondo il mio avviso... e di solito mi ci vuole un bel po' prima di abituarmici...:niente!:

capitanotylor
01-02-2004, 14.03.06
Originally posted by destino
nelle ultime puntate ke succedeva ke nn mi ricordo?
+ kiaro ora?:D

incontrano la ragazza-si chiama sango,vero?-e trovano il luogo dovela sfera fu creata

Senpai
26-02-2004, 15.34.37
E' ritornato dall'inizio!
Io è la prima volta che lo vedo!
Ho solo letto i fumetti fino al 31!
:dentone:

capitanotylor
26-02-2004, 17.53.29
il pomeriggio,ma tra 3 settimasne lo fanno di sera

Senpai
26-02-2004, 22.00.00
Resta il fatto che finchè mi ricordo di vederla (vedi GTO!) x me va benissimo!

Ma x le puntate nuove di marzo... non mi dispiace che cambino i doppiatori xkè queste voci nn mi piacciono tanto!:sisi:

capitanotylor
26-02-2004, 23.43.50
cambia inuyasha di sicuro

MastroGP
27-02-2004, 09.28.37
Allora riporto qui un post fatto sul forum di un sito specialiazzato Animeclick (http://animeclick.nipogames.com/index.php)

A seguito vi riportiamo il cast che comprende nuovi e vecchi nomi, specificando che l?assenza di alcuni doppiatori della 1° serie è dovuta esclusivamente a scelte individuali degli stessi:

FRANCESCO PEZZULLI - INUYASHA
- voce di Leonardo DiCaprio: Romeo in "Romeo + Giulietta", Jack Dawson in "Titanic", "Celebrity", Frank Abagnale in "Prova a prendermi"
- voce di Hayden Christensen: Anakin Skywalker in "Star Wars: Episodio II - L'attacco dei Cloni"

MARIA LETIZIA SCIFONI - KAGOME
- voce di Julia Stiles: Bridget O'Meara in "L'ombra del diavolo", Imogen in "Down to you"
- voce di Zoe Saldana: Anamaria in "La maledizione della prima luna"

Altri personaggi:

MAURA CENCIARELLI - SHIPPO
FABIO BOCCANERA - MIROKU
EMANUELA D?AMICO - SANGO
ANDREA WARD - NARAKU
MINO CAPRIO - MIYOGA
VITTORIO BATTARRA - NONNO
LORENZA BIELLA - MAMMA
ALESSIO PUCCIO - SOTA

Naraku, Miroku e Sota sono gli unici doppiatori del vecchio cast rimasti

Senpai
27-02-2004, 15.10.40
Contando che quelle che ho sentito e che nn mi piacevano cambiano mi va bene!:D :sisi:

Pave
28-02-2004, 19.52.08
Non mi sembra questo gran bello cambiare le voci tra una serie e l'altra... :bah: Cmq, visto che il cartone mi piaceva, continuerò a vederlo ma alla Dynamic dovrebbero smetterla di fare i comodacci loro e per una volta fare le cose come si devono! :teach:

Senpai
28-02-2004, 21.37.52
:hail: Mi inchino davanti alla tua supremazia di critico!
...ma quali altri comodacci?:confused:

Re_di_Hokuto
28-02-2004, 22.59.14
Che schifo di orario. Me le perdo tutte :(

capitanotylor
29-02-2004, 00.50.37
Originally posted by Re_di_Hokuto
Che schifo di orario. Me le perdo tutte :(

a che ora lo volevi??

Senpai
29-02-2004, 15.18.18
A me va benissimo! (Se sempre me lo ricordo!)
I miei nn rompono xkè si guardano seventh heaven a quell'ora!:D

Pave
29-02-2004, 16.36.41
Originally posted by Senpai
:hail: Mi inchino davanti alla tua supremazia di critico!
...ma quali altri comodacci?:confused:

Ehi, adesso non esageriamo! :dentone: Solo che già con "Le Situazioni di Lui & Lei" cominciano a farli uscire lentamente (e hanno fatto lo stesso con Evagenlion)(oddio, lì c'era di mezzo anche la Gainax, a dirla tutta)...
Cmq, non vedo il motivo, anche se economico, di cambiare completamente il doppiaggio: piuttosto aspettate un po' di più e poi pagateli! Fra un po' faranno come Beautiful, che cambiano attori quasi ad ogni puntata perché gli altri si sono stufati! :teleport:

capitanotylor
29-02-2004, 17.13.53
lol:p

Senpai
29-02-2004, 20.09.37
lol:p
What's lol's meaning?

BELLOOOO LUI&LEI!!!!!!!!
Preferisco il manga xkè riesco a leggere tutto quello che c'è scritto,al contrario dell'anime che nn riesco a leggere nada!:sisi:

capitanotylor
29-02-2004, 20.17.08
alla battuta di pave.....

Senpai
01-03-2004, 15.37.19
Nn mi hai risposto troppo xò!
Che cosa significa?

Senpai
29-03-2004, 15.51.05
Che bello! Domani sera penso che cenerò in camera mia!
Evviva la nuova serie!
Ma fino a che punto arriva?:.:
Nel fumetto stanno ai sette mercenari ma nn penso che ci arrivino!
Ma oltre ai doppiatori spero che nn cambi anche Change the world!
Nn si sa mai dato che My will è già stata sostituita da Deep forest!

MastroGP
29-03-2004, 16.02.14
Che bello! Domani sera penso che cenerò in camera mia!
Evviva la nuova serie!
Ma fino a che punto arriva?:.:

Allora le puntate sono dalla 27 alla 52

Nel fumetto stanno ai sette mercenari ma nn penso che ci arrivino!

Non seguo manga pero' se vuoi ti mando per PM il link della pagina dove c'e lo spoiler della 52a puntata cosi' lo stabilisci da solo ;)

Ma oltre ai doppiatori spero che non cambi anche Change the world!
Nn si sa mai dato che My will è già stata sostituita da Deep forest!

visto che seguono la programmazione Jap
la sigla di apertura cambiera dall'episodio 35 "I am"
mentre quella di chiusura dal 41 "Dearest"

IMHO sono molto belle entrmabe, sotto alcuni aspetti l'opening e' migliore dell'attuale

Se ti interessa nelle 147 puntate trasmesse in giappone ci sono state 5 opening e 4 ending ;) fino ad ora

Senpai
29-03-2004, 21.31.59
Originally posted by MastroGP
Se ti interessa nelle 147 puntate trasmesse in giappone ci sono state 5 opening e 4 ending ;) fino ad ora
Le voglio sentire tutte!
Wonna listen them all!
Mia farebbe piacere quel pm!
Thanks a lot!:p

Serge
30-03-2004, 21.02.31

Questa voce, la prima volta che l'ho sentita mi ha lasciato scoinvolto, ora penso che sia una delle più azzeccate. Se non sbaglio, è pure quella di Bart Simpson :D

Senpai
30-03-2004, 21.13.46
Originally posted by Serge

Questa voce, la prima volta che l'ho sentita mi ha lasciato scoinvolto, ora penso che sia una delle più azzeccate. Se non sbaglio, è pure quella di Bart Simpson :D
Invece si sente la vocina da checca di Di Caprio che ha Inuyasha!:Prrr:

Serge
30-03-2004, 21.29.43

Ops, ho detto una cazzata :D
Mi riferivo alla doppiatrice della prima serie, non a questa. ;)

Senpai
30-03-2004, 21.42.34
Ops, ho detto una cazzata :D
Mi riferivo alla doppiatrice della prima serie, non a questa. ;) Allora va bene!:D

MastroGP
31-03-2004, 09.35.23
secondo me la voce di Inuyasha e' orribile non si adatta per niente al carattere che dimostra, molto meglio Alto (per assudro sembra quasi piu' adulta quella di shippo :bah: ), invece le voci di Kagome (forse piu' acuta) e Sango sono piu' adatte.

[edit] inoltre a volte mancano i doppiaggi mancano di patos

PS: Senpai ora cosa dici dei doppiaggi visto che quelli di prima non ti piacevano :(

Pave
31-03-2004, 10.50.07
Direi irritante. Irritante il cambio di voci da una serie all'altra, irritante il fatto che abbiano perfino cercato voci simili per mascherare il cambiamento (la voce di Inuyasha è anche quella di Dawson-mento-che-decolla, ottimo doppiatore ma con Massimiliano Alto non c'è paragone!). Irritante che mi cambino la mia adorata Stella Musy :rulez: con la voce dell'odiosa Dawn di Buffy (e anche Paige in Streghe), nonostante Emanuela D'Amico stia migliorando sensibilmente. Nemmeno la povera Maura Cenciarelli regge il confronto con Ilaria Stagni (ed è un peccato, perché ci sta benissimo). Irritante che le sigle finali siano magicamente tornate in giapponese dopo un anno intero passato ad ascoltarle in inglese.
L'unica che se la cava è Maria Letizia Scifoni, che tutto sommato ha una voce molto simile a quella di Federica De Bortoli.

Tutto questo probabilmente per dire che lo seguirò cmq, mi piacerà cmq e mi ci abituerò. Ma la Dynamic (sarà anche a causa dei pochi soldi che ha cambiato logo con uno più... morigerato :asd: ) ha decisamente fatto una scemenza! :teach:

Senpai
31-03-2004, 16.04.25
secondo me la voce di Inuyasha e' orribile non si adatta per niente al carattere che dimostra, molto meglio Alto (per assudro sembra quasi piu' adulta quella di shippo :bah: ), invece le voci di Kagome (forse piu' acuta) e Sango sono piu' adatte.

[edit] inoltre a volte mancano i doppiaggi mancano di pathos

PS: Senpai ora cosa dici dei doppiaggi visto che quelli di prima non ti piacevano :(
Mi rimangio tutto ciò che ho detto su quelle brave persone dei vecchi doppiatori!
Le loro voci si adattano meglio ai personaggi rispetto a quest'ultime!:dentone:

Serge
31-03-2004, 20.15.41
Originally posted by Pave
Direi irritante. Irritante il cambio di voci da una serie all'altra, irritante il fatto che abbiano perfino cercato voci simili per mascherare il cambiamento (la voce di Inuyasha è anche quella di Dawson-mento-che-decolla, ottimo doppiatore ma con Massimiliano Alto non c'è paragone!). Irritante che mi cambino la mia adorata Stella Musy :rulez: con la voce dell'odiosa Dawn di Buffy (e anche Paige in Streghe), nonostante Emanuela D'Amico stia migliorando sensibilmente. Nemmeno la povera Maura Cenciarelli regge il confronto con Ilaria Stagni (ed è un peccato, perché ci sta benissimo). Irritante che le sigle finali siano magicamente tornate in giapponese dopo un anno intero passato ad ascoltarle in inglese.
L'unica che se la cava è Maria Letizia Scifoni, che tutto sommato ha una voce molto simile a quella di Federica De Bortoli.

Tutto questo probabilmente per dire che lo seguirò cmq, mi piacerà cmq e mi ci abituerò. Ma la Dynamic (sarà anche a causa dei pochi soldi che ha cambiato logo con uno più... morigerato :asd: ) ha decisamente fatto una scemenza! :teach:

Beh, per la sigla iniziale capirei il passaggio da inglese a jappo (visto che era cantata da Alto), ma quella finale è la cover di un gruppo milanese chiamato Name (mi pare), e non capisco perchè sia stata passata magicamente in giapponese. Anche se la preferisco di gran lunga Jappo (più armonica, meno distorta, flauto e violini che creano un'atmosfera incredibile), mi ci ero affezionato a quella inglese ;)

Pave
31-03-2004, 21.30.11
ma quella finale è la cover di un gruppo milanese chiamato Name (mi pare), e non capisco perchè sia stata passata magicamente in giapponese. Anche se la preferisco di gran lunga Jappo (più armonica, meno distorta, flauto e violini che creano un'atmosfera incredibile), mi ci ero affezionato a quella inglese ;)

Sarà che l'ha realizzata un genio come Deep Forest? :D

Kagome_chan
01-04-2004, 12.21.39
Sarà che l'ha realizzata un genio come Deep Forest? :D ma secondo me, è senz'altro meglio di My Will.... e poi in jappo è tutta un'altra cosa!!!:p

Senpai
01-04-2004, 13.03.06
Originally posted by Kagome_chan
ma secondo me, è senz'altro meglio di My Will.... e poi in jappo è tutta un'altra cosa!!!:p
A me piacciono tutte e due!
Anche in versione remix!:dentone:

Pave
01-04-2004, 21.46.45
I Name hanno sicuramente un cantante (o una cantante? Di questi tempi faccio fatica a capire) con una voce decisamente originale e cmq a me piacevano moltissimo le loro canzoni.

Senpai
02-04-2004, 15.41.40
I Name hanno sicuramente un cantante (o una cantante? Di questi tempi faccio fatica a capire) con una voce decisamente originale e cmq a me piacevano moltissimo le loro canzoni.
Rimane un interrogativo... chi sono i Name?

MastroGP
02-04-2004, 15.45.32
Rimane un interrogativo... chi sono i Name?

;)
http://www.uds.it/view_intervista.asp?id_intervista=124

Senpai
02-04-2004, 16.04.08
;)
http://www.uds.it/view_intervista.asp?id_intervista=124
Thanks a lot!

capitanotylor
04-04-2004, 13.12.07
a me non mi si apre........:(

Quaro.
04-04-2004, 15.21.03
Sinceramente non disprezzo molto le nuove voci, a parte quella di inuyasha, veramente squallida e inadatta alla sua parte.

Meno male che non hanno cambiato miroku, e neanche kagome sembra cambiata + di tanto (in fondo la voce è simile...)

destino
04-04-2004, 19.11.16
la voce di inu fa proprio skifo :(

Senpai
04-04-2004, 19.49.12
la voce di inu fa proprio skifo :( continuo a dire che è una voce da checca!:nice:

Hittakara
04-04-2004, 21.26.28
Che rosicata ragà. Ero un botto contento che avevano cominciato a riproporre Inuyasha su MTV, e invece l'hanno interrotto di nuovo. Durante l'ultima puntata vista, vedo l'anteprima della puntata successiva dove fa il suo arrivo Sango scontrandosi con Inuyasha. Stò quattro giorni a fare gli stage scolastici (quindi mi perdo qualche puntata), venerdì alle 15, metto MTV per continuare a seguire Inu, è invece che c'è? Seiuki!! Argh! Con tutto il rispetto per il manga, ma Inuyasha ci tenevo davvero molto a vederlo. Si sa qualcosa se lo riproporranno (qualcuno diceva che dovrebbe esse trasmesso di sera...)? Quando e a che ora? Ma ricominceranno dall'inizio?:rolleyes:

capitanotylor
04-04-2004, 22.44.54
sicuro che non fosse finito il pomeriggio?

MastroGP
05-04-2004, 09.17.43
La replica della prima stagione e' finita Martedi 30 e lo stesso giorno alle 21.00 e' iniziata la seconda stagione che viene trasmessa il Martedi alle 21.00 e il Sabato in Replica alle 14.00

Luisen II
05-04-2004, 09.54.50
Confermo le vostre impressioni: la voce di Inuyasha è del tutto inadeguata e per certi versi troppo infantile per il personaggio che ricopre.
Questa volta hanno veramente toppato... e di brutto!

Senpai
05-04-2004, 18.58.39
Originally posted by DarkAuron85
Che rosicata ragà. Ero un botto contento che avevano cominciato a riproporre Inuyasha su MTV, e invece l'hanno interrotto di nuovo. Durante l'ultima puntata vista, vedo l'anteprima della puntata successiva dove fa il suo arrivo Sango scontrandosi con Inuyasha. Stò quattro giorni a fare gli stage scolastici (quindi mi perdo qualche puntata), venerdì alle 15, metto MTV per continuare a seguire Inu, è invece che c'è? Seiuki!! Argh! Con tutto il rispetto per il manga, ma Inuyasha ci tenevo davvero molto a vederlo. Si sa qualcosa se lo riproporranno (qualcuno diceva che dovrebbe esse trasmesso di sera...)? Quando e a che ora? Ma ricominceranno dall'inizio?:rolleyes:
Innanzi tutto si chiama Saiyuki e poi la nuova serie di Inuyasha la fanno il martedì alle 21 con replica il sabato verso le 14!

capitanotylor
05-04-2004, 22.32.29
nessuno parla di kagome'

x me il peggior cambio di voce è lei

Senpai
05-04-2004, 22.36.22
nessuno parla di kagome'

x me il peggior cambio di voce è lei E' più spenta rispetto a quell'altra!
E pure quella di Sango...

Pave
06-04-2004, 16.09.22
Kagome si salva, secondo me: pur non avendo l'istrionismo e l'esperienza di Federica De Bortoli (come non si può non adorarla dopo che si è frantumata le corde vocali con Excel Saga), ci sta benissimo.

Su Sango, non c'è storia...

MastroGP
07-04-2004, 09.15.29
Si vede che Miroku ha preso tutto dal suo maestro :p
Ieri Inuyasha ha finalmente usato il potere di Tessaiga anche se non sa' bene come ha fatto :asd:

Beh che dire della voce di Myoga con un leggero accento da lord inglese (o l'ho sentito solo io) :bah:

Per chi conosce bene il giapponese mi potrebbe dire quale delle due versioni di Sankon Tessou sia esatta, perche' ieri m'e venuto un leggero mancamento appena l'ho sentito pronunciare

Senpai
07-04-2004, 12.13.07
Si vede che Miroku ha preso tutto dal suo maestro :p
Ieri Inuyasha ha finalmente usato il potere di Tessaiga anche se non sa' bene come ha fatto :asd:

Beh che dire della voce di Myoga con un leggero accento da lord inglese (o l'ho sentito solo io) :bah:

Per chi conosce bene il giapponese mi potrebbe dire quale delle due versioni di Sankon Tessou sia esatta, perche' ieri m'e venuto un leggero mancamento appena l'ho sentito pronunciare Anche se ancora nn lo studio il giapponese (aspettate che arrivo all'università!:dentone: ) secondo me la pronuncia migliore nn è questa!
Quando l'ha pronunciata ieri sono rimasto sconcertato!
E' un po' come pronunciare farmacia alla spagnola, credo! (che si legge fàrmacia con l'accento fonico sulla prima a!)

Hittakara
11-04-2004, 01.32.23
Finalmente le nuove puntate! Proprio martedì ho visto la puntata in cui Miroku ha rischiato di morire a causa di quella mantide. Sono rimasto un pò amareggiato per alcuni fattori, primo tra tutti la voce di Inuyasha, decisamente poco adatta, mooolto meglio prima. Anche la canzone iniziale, non è che mi sia piaciuta molto! Cioè, si è carina, ma preferivo più il Change the world di prima. La musica finale invece potrebbe anche andare, nonostante i Name li preferivo. Cmq tutto sommato l'importante è che hanno ricominciato a trasmetterlo e con tanto di replica il sabato:)

Kagome_chan
15-04-2004, 18.39.40
scusa se ti risp solo ora ma... finalmente ho capito come si leggono le risposte!!!!
io cmq ne sn innamorata di deep forest, è molto meglio penso!!!!
grazie e ciao ciao..! kagome-chan (segui le mie avventure in tv!!):dentone:

capitanotylor
15-04-2004, 23.10.07
dopo 3 puntate mi sto abituando un po'.......

MastroGP
16-04-2004, 14.40.50
Piu' che altro rassegnato, quando sento il Sankon Tessou del nuovo inuyasha ho ancora delle piccole crisi di nervi

Senpai
16-04-2004, 17.37.13
scusa se ti risp solo ora ma... finalmente ho capito come si leggono le risposte!!!!
io cmq ne sn innamorata di deep forest, è molto meglio penso!!!!
grazie e ciao ciao..! kagome-chan (segui le mie avventure in tv!!):dentone: Ciao Kagome_chan!
Ci vediamo domani a scuola!;)

X il Mastro gp: PICCOLE?
Prima di una decina di puntate io non mi rassegno!:dentone:

MastroGP
21-04-2004, 11.30.21
Ciao Kagome_chan!

Capitano, abbordaggio a tribordo :asd:

X il Mastro gp: PICCOLE?
Prima di una decina di puntate io non mi rassegno!:dentone:
Ieri e' sembrata migliore del solito forse ci stanno prendendo la mano :rolleyes:

Anche se non l'ho vista bene (ma l'ho registrata) la puntata di ieri e' stata molto toccante.

Kagome fino a qualche puntata fa' aveva dei problemi a centrare i bersagli con le frecce, ieri invece sembrava avesse fatto allenamento, cosa aveva un arco o un bazooka :D

Senpai
21-04-2004, 15.15.22
Capitano, abbordaggio a tribordo :asd: Pensi male!
Siamo solo compagni di classe!:Prrr: (per fortuna!)

Kagome_chan
21-04-2004, 22.25.03
x senpai.... 6 proprio antipatico e cmq potrei spifferare a tutti nel web ke tu 6 il mio amico g...... :asd:

capitanotylor
21-04-2004, 22.54.48
Ciao Kagome_chan!

quanti anni avete?

Senpai
22-04-2004, 20.30.27
quanti anni avete? 1o sarebbe un'informazione riservata...
2o lei 17 appena fatti e io lo stesso ma ce li ho da un pò di più (dicembre):D

Per piacere kagome non ti arrabbiare con me!
Era scherzo! (letto come lo dice la prof si spagnolo!:dentone: )

capitanotylor
22-04-2004, 22.56.21
vitetaed pomiciaring into the forum:p

ah,il prox episodio di inuyasha mi commuovera'

Senpai
22-04-2004, 23.02.49
ah,il prox episodio di inuyasha mi commuovera' Tralasciando la prima parte del tuo messaggio...
Qual'è la prox puntata?:dentone:

MastroGP
23-04-2004, 09.29.42
Dall.anticipazione Vanno a chiedere un erba per curare l'avvelenamento di Kirara e trovano un demone erborista (dalla descrizione e' il solito gigante buono)

capitanotylor
23-04-2004, 12.38.21
quel demone con gli occhioni languidi mi commosse gia' nel manga

Senpai
23-04-2004, 17.17.48
Ah vero!
Il fatto è che mi sono appena visto la puntata di martedì e quindi non lo sapevo!
Mi fa tenerezza!:nice:

Kagome_chan
24-04-2004, 13.22.52
si si!! quel demone è davvero tenerone... cmq Capitano Taylor... quanti hanni hai ?

per Senpay: ricordati di farmi il cd con tutti quei vari programmi e cerca di studiare x fisica xkè mi devi suggerire!
:bigear:

Senpai
24-04-2004, 15.26.39
si si!! quel demone è davvero tenerone... cmq Capitano Taylor... quanti hanni hai ?

per Senpay: ricordati di farmi il cd con tutti quei vari programmi e cerca di studiare x fisica xkè mi devi suggerire!
:bigear: 1o hanni co' l'acca lo puoi dire solo te!
E poi pure Senpay!
E fisica te la studi pure te!:Prrr: Tanto io me la cavo!:dentone:

destino
24-04-2004, 18.40.48
ue la finite di parlare di scuola? :asd:
qua si parla di anime e basta :notooth:

capitanotylor
24-04-2004, 20.17.30
vado x i 26-il 14/07

cmq off topic chiuso,si torna a parlare dell'anime

credete che continuerà tranquillamente x tutta l'estate?

Senpai
24-04-2004, 20.22.25
Spero di si perchè mi piace quando entrano in scena sia Kouga sia Kagura!:dentone:

MastroGP
26-04-2004, 09.13.05

credete che continuerà tranquillamente x tutta l'estate?

Penso cheper Luglio-Agosto interromeperanno e la riprenderanno a Settembre come hanno sempre fatto (il periodo estivo non e' buono per quel che riguarda gli ascolti)

capitanotylor
26-04-2004, 12.38.25
quindi anche last................

MastroGP
26-04-2004, 12.50.37
quindi anche last................
penso di si, pero' bisognerebbe vedere a fine giugno a che puntata arrivano, probabilmente l'unico che non ha problemi sara' cinderalla Boy visto che ha solo 13 puntate e la prossima e' gia' la 5 (dovrebbe finire verso il 22 di giugno)

Kagome_chan
26-04-2004, 17.37.57
beh 2 anni fa, quando hanno mandato in onda inu x la prima volta, verso luglio l'hanno interrotto quindi sicuramente non continuerà x l'estate!!! Che Peccato però :mecry:
quale è il personaggio che vi piace di più?? beh, a me... si capisce!!!

cmq scusate x "HANNI" e cmq Senpay l'ho scritto così proprio per farti incavolare!!:grev:

Kiashaal
26-04-2004, 21.49.29
Buoni qui eh?;)
Basta Kagome chan per farvi impazzire tutti?:dentone:

A me è venuta voglia di fare ilcosplay di Sesshomaru prossimamente(+ probabile l'anno prox), ma a quanto sento l'hanno fatto già in tanti :-/

----------------------
"I want to change the World.."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

capitanotylor
26-04-2004, 22.47.24

quale è il personaggio che vi piace di più?? beh, a me... si capisce!!!

:

la pulce?:D

Quaro.
27-04-2004, 16.22.27
la pulce?:D

A me il procione amico di miroku, è così inutile, ma anche così sexy.
Cmq commento sulla prox puntata..... schifo.

Quella storia del gigante buono non mi è piaciuta già nel manga

Kagome_chan
27-04-2004, 18.27.59
ehi Kiashaal!! anche tu un cosplay ?? io sono già 3 anni che mi vesto da Kagome!!! all'ultima Romics di Roma cmq c'era già un Sesshomaru.. ma nn c'era nessun Koga.. Che ne pensi?? ti piacerebbe vestirti da lui?? :niente!:
io cmq credo che qst puntata sarà molto carina e strappalacrime:mecry:

Senpai
27-04-2004, 21.54.23
Io stavolta mi voglio vestire da Miroku! (ultimamente è il mio personaggio preferito!)
Però nn so dove trovare un rosario adatto!:(
L'ultima volta sono stato nei panni di Squall (il mio avatar!) però me ne mancava la metà!:dentone:

E MI OFFENDETE OCCHIONI! EH!:mad:

Kiashaal
28-04-2004, 00.48.30
ehi Kiashaal!! anche tu un cosplay ?? io sono già 3 anni che mi vesto da Kagome!!! all'ultima Romics di Roma cmq c'era già un Sesshomaru.. ma nn c'era nessun Koga.. Che ne pensi?? ti piacerebbe vestirti da lui?? :niente!:
io cmq credo che qst puntata sarà molto carina e strappalacrime:mecry:
Se vedi sopra l'avatar mio leggi che son Professional Cosplayer.:)
Attualmente sono fra i primi ad aver cominciato a fare cosplay in Italia, nel 94 ho iniziato...
Ora mi dedico + seriamente andando a + fiere possibili. Ultima quella di Cartoomics a Milano dove osn stato con la mia amica Marika Roncon e la prox a Brescia a fine maggio dove porterò 3 costumi fra sab&dom :D

----------------------
"Kagome"
----------------------

MastroGP
28-04-2004, 13.33.08
Come si suol dire "La modestia e' la virtu mancante dei Mod" :asd:

Bello il tema della diversita' di Inuyasha vista attraverso quella di Jinenji

Kiashaal
28-04-2004, 22.44.23
Mi sembra di aver detto dati di fatto e non sboronaggini :D
Inoltre, son parole di altri se son considerato bravo in questo settore e la cosa mi fa piacere. Non ho mai voluto fare il classico: "lo devono dire gli altri se son bravo.."
Me l'hanno già detto e riferisco solo qui .Impegnarmi a essere bravo per poi avere elogi in quello che si fa è una delle cose per cui continuo oltre che piacermi :)

----------------------
"Otakuland"
----------------------

capitanotylor
28-04-2004, 22.45.05
non ho visto le anticipazioni invece......

Senpai
29-04-2004, 15.23.34
Originally posted by Kiashaal
Mi sembra di aver detto dati di fatto e non sboronaggini :D
Inoltre, son parole di altri se son considerato bravo in questo settore e la cosa mi fa piacere. Non ho mai voluto fare il classico: "lo devono dire gli altri se son bravo.."
Me l'hanno già detto e riferisco solo qui .Impegnarmi a essere bravo per poi avere elogi in quello che si fa è una delle cose per cui continuo oltre che piacermi :)

----------------------
"Otakuland"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! Se è proprio un dato di fatto... Allora ti invidio!:dentone:

MastroGP
30-04-2004, 13.16.28
non ho visto le anticipazioni invece......

Aspetta vediamo se me le ricordo
Kykio aiuta Inuyasha che ha dei problemi con un orda di demoni?

MastroGP
05-05-2004, 12.33.14
Puntata a tratti malinconica e dalla presentazione il prossimo sembra molto interessante.

Bello vedere Naraku quando incontra Kikyo "ma non l'avevo uccisa 50 anni fa" :asd:

capitanotylor
05-05-2004, 12.37.41
la ho vista velocizzata:D

Quaro.
05-05-2004, 17.50.56
la ho vista velocizzata:D

Bella puntata, ma le prossime secondo me saranno ancora meglio, visto che dovrebbe arrivare totosai:D

Kagome_chan
07-05-2004, 09.03.38
io purtroppo me la sono persa.... cercherò di vederla Sabato!!:doubt:

capitanotylor
07-05-2004, 23.05.31
secondo voi è realizzata bene o male?a livello tecnico.....

Quaro.
08-05-2004, 09.47.22
secondo voi è realizzata bene o male?a livello tecnico.....

Bene però il fumetto è meglio....

Kagome_chan
09-05-2004, 10.23.57
si, anche secondo me il fumetto è meglio, peccato però che sia infinitamente lungo :azz: !!

capitanotylor
09-05-2004, 12.56.47
in effeti la sga dei mercenari sembra non finire +........

Senpai
09-05-2004, 20.08.07
Però nel cartone ci sono degli effetti grafici fatti col pc che sono una favola!:dentone:
Ma è anche vero che Inuyasha nel manga quando diventa umano è più bello!!:D

MastroGP
10-05-2004, 11.05.31
si, anche secondo me il fumetto è meglio, peccato però che sia infinitamente lungo :azz: !!

Dalla Takahashi cosa ti aspetti :p

Kagome_chan
12-05-2004, 16.59.52
Dalla Takahashi cosa ti aspetti :p

beh, gli altri non sono mai stati così tanto lunghi!!!
cmq la puntata di martedì nn è stata molto pertinente al manga... però è stata ugualmente una buona interpretazione :mice:

senpai..... sembri gay!!!!! :confused:

Senpai
12-05-2004, 19.28.51
senpai..... sembri gay!!!!! :confused: KAGOME!:Prrr:
E poi io la puntata me la sono persa!:(

(:sbav visto le nuove faccine?)

capitanotylor
12-05-2004, 23.02.31
perchè non era prtinente?

Senpai
12-05-2004, 23.26.01
perchè non era prtinente? Da quello che mi hanno detto no!

Quaro.
13-05-2004, 09.32.23
in effeti la sga dei mercenari sembra non finire +........

Vero? sta andando veramente in pesante, meno male che sono rimasti solo in tre:D

capitanotylor
13-05-2004, 12.43.37
ma quante storie irrisolte e conflitti ci sono ora?
seshhomaru,kikio,naraku,i mercenari......

Senpai
13-05-2004, 15.08.34
ma quante storie irrisolte e conflitti ci sono ora?
seshhomaru,kikio,naraku,i mercenari...... Se non hai visto il 2o film... allora non te lo anticipo!
Cmq è proprio questa infinita suspence che mi da fastidio!
E poi ti sei dimenticato di citare Sango e Kouga!

capitanotylor
13-05-2004, 22.41.16
è vero

e l'altra creature di naraku....

MastroGP
14-05-2004, 10.12.06
beh, gli altri non sono mai stati così tanto lunghi!!!

Parlando di anime
Urusei Yatsura : 216 episodi (contando che alcune puntate sono formate da 2 episodi di passa a 198 puntate mi sembra) + 6 film d'animazione e 8 OAV
Mason Ikkoku : 96 puntate + un film
Ranma 1/2 : (161 episodi) 18+143 + tre film, 6 O.A.V., due Special O.A.V. e tre super O.A.V

Manga
Urusei Yatsura : 34 volumi (48 numeri su Young 34-81 Starcomics)
Mason Ikkoku : 16 volumi (27 nella versione italiana neverland dal 92-118) Starcomics
Ranma 1/2 : 38 volumi (italia 2 versioni prima in 53 numeri ed ora in 38 sempre da Starcomics)

cmq la puntata di martedì nn è stata molto pertinente al manga... però è stata ugualmente una buona interpretazione :mice:

senpai..... sembri gay!!!!! :confused:

La maggior parte degli anime si discosta piu' o meno dal manga.

capitanotylor
14-05-2004, 12.36.15
inuyasha non ha gia'
3 film?

MastroGP
14-05-2004, 12.38.23
2 film sicuri

Senpai
14-05-2004, 13.49.12
Io ho i primi due poi boh!:dentone:

Quaro.
16-05-2004, 11.13.27
è vero

e l'altra creature di naraku....

Tornerà anche onigumo vedrai....:D

Cmq la takahashi nel fumetto si sta un po' incasinando la vita, e falla finita co sto naraku, almeno cambiassero nemico

capitanotylor
16-05-2004, 12.28.01
cmq magari in 2 volumetti finiscono anche i mercenari,poi si torna a naraku-sono a 38 volumi in jap?

Senpai
16-05-2004, 15.25.45
cmq magari in 2 volumetti finiscono anche i mercenari,poi si torna a naraku-sono a 38 volumi in jap? Si però quelli italiani sono il doppio!:cheppalle

Kagome_chan
17-05-2004, 17.26.35
infatti dovrebbe accorciare la storia...... spero che il finale nn sarà come quello di Ranma o Lamù....... che razza di finale eh!?:confused:

capitanotylor
17-05-2004, 22.16.23
oggi mi è arrivato l'action game x wonderswan

davvero carino,si controlla inuyasha,ma si puo' far intervenire un compagno x una supermossa

mi manca da imparare come salvare:p

Senpai
17-05-2004, 23.28.34
oggi mi è arrivato l'action game x wonderswan

davvero carino,si controlla inuyasha,ma si puo' far intervenire un compagno x una supermossa

mi manca da imparare come salvare:p Io ce l'ho in giapponese!
Non ci capisco nulla e Naraku mi uccide come nulla!
L'unica cosa che sono riuscito a fare sono i mini giochi!:dentone:

capitanotylor
18-05-2004, 12.40.39
io ho un action,attento,ce ne sono diversi di giochi dedicati,cmq dovrei aver capito

MastroGP
19-05-2004, 10.18.24
Aspetto di vedere la puntata che ho registrato per esprimermi, sopratutto sulle voci di Sesshomaru e Jaken, comunque sembra molto interessante ed anche la prossima

capitanotylor
19-05-2004, 19.53.05
lo scontro tra le due......?

non credere siano entusiamanti

Kagome_chan
20-05-2004, 20.19.58
Io ce l'ho in giapponese!
Non ci capisco nulla e Naraku mi uccide come nulla!
L'unica cosa che sono riuscito a fare sono i mini giochi!:dentone:
ricordati di farme un cd con tutto ciò che riguarda inu... giochetti compresi!!!!!:hello:

MastroGP
21-05-2004, 11.24.13
Vista, ora capisco perche' Sesshomaru vuole Tessaiga :p

Le voci bah non so' se sia il fatto che mi sono abituato, ma non mi sembravano cosi' male forse preferivo quella vecchia di Jacken.

Si direbbe cha la prossima puntata sia molto molto interessante

capitanotylor
25-05-2004, 22.50.10
veramente bellina la sigla nuova....

MastroGP
26-05-2004, 09.17.02
Si ma anche le altre non sono male, inoltre ti avverto che alla 41 cambiera' ancora la sigla finale

La puntata di ieri e' stata molto interessante ed anche la prossima non sembra da meno, Inuyasha ha capito come usare Tessaiga almeno a spanne :D
Sesshomaru comincia ad addolcirsi un po' . :.:
Ed e' entrato un nuovo personaggio, gia' decisamente una puntata piena

capitanotylor
26-05-2004, 12.45.55
ma la ragazzina di seshhomaru,pure nel manga la incontrava cosi'?

Senpai
26-05-2004, 15.22.27
ma la ragazzina di seshhomaru,pure nel manga la incontrava cosi'? Nonostaste mi sia perso (di nuovo) la puntata di ieri non penso che cambi troppo! No?

capitanotylor
26-05-2004, 23.18.29
no ricordo

Quaro.
28-05-2004, 09.30.30
Sesshomaru incontra la bambina nella foresta quindi è uguale sia nel manga che nell'anime, solo che nel manga si vede un po' + di sangue:D

Senpai
28-05-2004, 15.15.39
Originally posted by Quaro3
Sesshomaru incontra la bambina nella foresta quindi è uguale sia nel manga che nell'anime, solo che nel manga si vede un po' + di sangue:D Se è così allora va bene!

MastroGP
28-05-2004, 15.29.41
in un'altro forum ho letto che cambiano un po' la sequenza delle azioni, nel manga shessomaru fa per andarsene si ricorda del sorriso di Rin e torna, nell'anime da forse piu' l'impressione di provare Tenseiga come gli dice poi Jaken

capitanotylor
28-05-2004, 22.13.34
mi pareva.......:p

Senpai
29-05-2004, 20.19.12
Cmq non si chiama CICATRICE del vento!
E' il mitico TAGLIO nel vento!:dentone:

destino
29-05-2004, 23.25.57
a me la nuova sigla fa cacare :doubt:

Senpai
29-05-2004, 23.43.46
a me la nuova sigla fa cacare :doubt: E' I am vero?

MastroGP
31-05-2004, 09.16.58
si

Quaro.
31-05-2004, 09.28.32
A me piace la nuova sigla...

è bella la scena di koga e inuyasha ke combattono

Senpai
31-05-2004, 14.08.06
Kouga e Miroku sono i miei personaggi preferiti!
Non vedo l'ora che entra pure lui in scena!

MastroGP
31-05-2004, 14.21.41
Quindi dalla prossima puntata, cioe' da domani, che attesa lunga :asd:

capitanotylor
31-05-2004, 19.54.25
Kouga e Miroku sono i miei personaggi preferiti!
Non vedo l'ora che entra pure lui in scena!

ma non si è gia' intravisto?

Senpai
01-06-2004, 23.28.14
D'oh!:azz:
Me lo so perso!

MastroGP
04-06-2004, 09.40.39
:bah:

bella puntata, ma la prossima promette scintille, embra un'ottimo modo per introdurre Koga.
certo che i poteri di Shippo mi fanno sbellicare ogni volta, ma da dove ha tirato fuori quei funghi :roll3:

Quaro.
04-06-2004, 09.59.18
:bah:

bella puntata, ma la prossima promette scintille, embra un'ottimo modo per introdurre Koga.
certo che i poteri di Shippo mi fanno sbellicare ogni volta, ma da dove ha tirato fuori quei funghi :roll3:

Infatti la prossima puntata deve essere veramente bella... :D

MastroGP
09-06-2004, 09.08.04
Puntata divertente.

Ma shippo riuscira' mai a trasformarsi completamente o si dimentichera' sempre la coda :asd:

Kagome_chan
09-06-2004, 18.21.23
è ancor un demoncino!!:dentone:

Quaro.
11-06-2004, 10.46.47
è ancor un demoncino!!:dentone:

Nel fumetto shippo sembra quasi escluso dalle vicende, visto che serve a poco o niente.... meglio perchè non mi sta x niente simpatico, soprattutto da quando hanno cambiato la voce sull'anime:dentone:

Senpai
11-06-2004, 14.35.19
Pobrecito!
Serve solo da spalla comica!

destino
11-06-2004, 20.00.12
di nuovo un'altra sigla... :|

Senpai
13-06-2004, 11.10.22
di nuovo un'altra sigla... :| Te ne sei accorto adesso?:confused:

Quaro.
14-06-2004, 11.26.40
Pobrecito!
Serve solo da spalla comica!

A me non fa per niente ridere....

.NeMe.
17-06-2004, 00.39.01
Cavolo mi sono intrippato cn questo manga ^^'

Ho comprato i primi 7 numeri solo che ho gia finito i soldi! :azz:

Ed in tv saranno gia nn so a quale manga, bisogna che mi leggo tutti i manga, sono drogato>!

capitanotylor
17-06-2004, 01.48.35
ma è uscito il numero 39?

MastroGP
18-06-2004, 09.24.33
se guardi sul sito della starcomics vedrai che e' previsto in uscita il 2 luglio ;)

http://www.starcomics.com/manga_mese.php?m=7&y=4

capitanotylor
21-06-2004, 01.10.27
invece come dvd?

MastroGP
21-06-2004, 09.11.15
sei poprio incontentabile

dal sito della Dynamic italia

il 31/05 dovrebbe essere uscito il dvd 1 della serie 2 con le puntate dalla 27 alla 30
http://www.dynamicitalia.it/dynamic_manga/Template_DVD_Campi.asp?tit=Inuyasha%20Serie%202
il prossimo e' atteso per il 23/06

capitanotylor
21-06-2004, 23.02.32
bravo bambino:p

MastroGP
23-06-2004, 09.23.16
bravo bambino:p
:azz:

Bella la puntata di ieri peccato che la continuazione di vedra' a Settembre

capitanotylor
24-06-2004, 01.12.33
mah,a me inuyasha piace sempre meno

Senpai
26-06-2004, 17.04.03
:azz:

Bella la puntata di ieri peccato che la continuazione di vedra' a Settembre Già lo interrompono?:brr:

MastroGP
28-06-2004, 11.21.17
Già lo interrompono?:brr:

Gia', dovrebbero fare qualcosa perche' in questo modo si troveranno sempre con le mezze-stagioni, infatti le 26 puntate sono fatte apposta per il periodo che va da' Ottobre a Mag-Giu, ma avendo sfasato a suo tempo ora si trovano con l'estate in mezzo e non e' bello :(

Quaro.
28-06-2004, 16.31.11
Gia', dovrebbero fare qualcosa perche' in questo modo si troveranno sempre con le mezze-stagioni, infatti le 26 puntate sono fatte apposta per il periodo che va da' Ottobre a Mag-Giu, ma avendo sfasato a suo tempo ora si trovano con l'estate in mezzo e non e' bello :(

Ma interrompono anche gli altri 2 anime?

MastroGP
28-06-2004, 16.36.49
Ma interrompono anche gli altri 2 anime?

solo uno Last Exile, perche' Cinderella Boy e' finito (con uno schifo di finale) e da domani faranno Orphen (nuovo) e cominceranno da capo la seconda serie di Inuyasha e Last Exile :p

Senpai
28-06-2004, 20.25.11
:bah: che pizza!

capitanotylor
28-06-2004, 22.34.14
su con la vita,fatti i dvd che il cofanetto è bellino

Pave
30-06-2004, 12.18.48
Che sPalles!!! E meno male che dicevano tanto di basare tutta la stagione estiva sugli anime... Che gran qualità di cartoni, poi! Orphen mi sembra un po' banalotto nonché sciapetto e Happy Tree è la cosa più volgare e violenta che abbia mai visto, oltre che la più inutile.

capitanotylor
30-06-2004, 12.43.50
io ieri non ho visto nulla,ormai......

destino
24-07-2004, 18.29.04
scusate la prima stagione di inu è 26 puntate? :doubt:

capitanotylor
24-07-2004, 22.33.39
si

Hittakara
19-09-2004, 21.24.45
Ma quando caspita li trasmettono i nuovi episodi di Inu?

capitanotylor
19-09-2004, 21.44.17
ottobre

destino
08-10-2004, 10.24.07
ma è iniziato?:rolleyes:

Quaro.
08-10-2004, 10.31.05
ma è iniziato?:rolleyes:

Si mi pare che martedì abbiano trasmesso la prima delle nuove puntate, correggetemi se sbaglio...

MastroGP
08-10-2004, 10.41.07
Si mi pare che martedì abbiano trasmesso la prima delle nuove puntate, correggetemi se sbaglio...

Non sbagli, martedi e' stata trasmessa la puntata 40 (la fine del combattimento fra Inuyasha e Koga organizzato da Kagura) per chi l'ha persa ricordo che sara' replicato Sabato alle 14.00 (alle 14.30 Laste Exile alle 18.00 orphen)

capitanotylor
08-10-2004, 23.59.27
siamo ancora alle vecchie?????

MastroGP
11-10-2004, 09.22.58
siamo ancora alle vecchie?????

come ho detto prima la settimana scorsa hanno fatto la prima delle inedite, cioe' la 40

Luisen II
21-10-2004, 13.01.29
L'uscita di Koga non mi e' piaciuta affatto: ha tribolato contro Inuyasha per non so' quante puntate, compare sulla nuova sigla e poi... va via così?

Mah :doubt:

tipico dell'autrice...

Quaro.
21-10-2004, 15.31.45
Originally posted by Luisen II
L'uscita di Koga non mi e' piaciuta affatto: ha tribolato contro Inuyasha per non so' quante puntate, compare sulla nuova sigla e poi... va via così?

Mah :doubt:

tipico dell'autrice...

Non va via, da quando appare diventa uno dei personaggi principali della serie, o almeno così è nel fumetto, non so se sull'anime cambia qualcosa

capitanotylor
23-12-2004, 12.41.37
mah,il film provo a vederlo,cmq la terza serie dovrebbe iniziare il 4/01,ma stanno facendo repliche ora?????

Quaro.
25-12-2004, 15.09.40
mah,il film provo a vederlo,cmq la terza serie dovrebbe iniziare il 4/01,ma stanno facendo repliche ora?????

No vanno avanti con la serie... ormai è l'unico anime che guardo visto che wolf'rain mi fa c****e.........

MastroGP
16-03-2005, 14.32.52
riesumo il topic avvertendo fra due puntate la 65 ci sara' un nuova Opening Owari nai yume (Endless Dream) per altro molto bella.

Quaro.
19-03-2005, 13.45.59
riesumo il topic avvertendo fra due puntate la 65 ci sara' un nuova Opening Owari nai yume (Endless Dream) per altro molto bella.

Eh?

MastroGP
21-03-2005, 16.17.43
Eh?

a parte la forma italiana, cos'e che non hai capito?

Quaro.
24-03-2005, 14.32.04
a parte la forma italiana, cos'e che non hai capito?

La parte non italiana...:D

MastroGP
31-03-2005, 11.41.41
il titolo allora : Owarinai yume (Sogno senza fine)

Quaro.
31-03-2005, 17.15.37
il titolo allora : Owarinai yume (Sogno senza fine)

Ah ok ci sono arrivato.

A chiunque possa interessare: la takahashi ha lasciato detto che vuole arrivare a 50 volumi del manga. Facendo un po' di conti l'ultimo numero di inuyasha dovrebbe uscire fra tre anni... :|

mamo139
07-06-2005, 17.29.03
Ah ok ci sono arrivato.

A chiunque possa interessare: la takahashi ha lasciato detto che vuole arrivare a 50 volumi del manga. Facendo un po' di conti l'ultimo numero di inuyasha dovrebbe uscire fra tre anni... :|

di questi 50 volumi il cartone a dove è arrivato??

Quaro.
09-06-2005, 11.44.00
Il cartone segue molto poco il manga, è una cosa un po' a se, ci sono puntate simili al manga e altre che non esistono..

Bortoluca
15-06-2005, 10.32.39
Il manga è uscito anche su Sky canale 702 tutti i giorni dalle 10:00pm + o - con la nascita del nuovo canale GXT!!!
Insiema a inuhiasha tutti i giorni fanno ranma1/2, sayiuky, GTO!!

http://members.shaw.ca/tenipri/AGFS/IYJCLRCRD8.jpg

Dedalus
19-06-2005, 21.26.29
Originally posted by mamo139
di questi 50 volumi il cartone a dove è arrivato??

Al cartone ora siamo nella "Guerra delle pantere". Inuyasha ha da poco acquisito la Tessaiga Rossa mentre, in uno degli ultimi fumetti che ho letto, Inuyasha acquisiva una nuova versione (non dico niente che magari spoilero!).

Tra l'altro mi sa che questo martedì faranno addirittura 3 puntate di fila di Inuyasha. Confermate?

Edit: mi smentisco da solo. Sembra che sia tutto normale, ma dal 28 cambiano diverse cose.

http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp

Abenobashi è nuovo per me. Cow Boy Bebop invece non l'avevo mai visto dall'inizio. Al posto di Cynderella avrei preferito Trigun ^^.

MastroGP
23-09-2005, 10.06.57
Confermata dal 18 ottobre la 4a serie su MTV

e (secondo voci non ancora confermate) dalla prossima settimana verranno trasmessi i 3 film (uno alla settimana) al Martedi alle 20.30

Quaro.
07-11-2005, 18.42.58
Andrò OT ma il fumetto mi sta andando alquanto in pesante... io voglio vedere una fine