PDA

Visualizza versione completa : Fare video sul computer, help

Raziel7
29-01-2004, 16.42.07
Al momento ho Fraps, ma non riesco a far partire i video, gli screen li fa...Snag It fa si video ma non registra su media player, come posso fare?

Raziel7
30-01-2004, 16.59.17
up!

Hex
30-01-2004, 17.01.23
Quelli con FRAPS prova a vederli con GSpot il codec che hanno... magari te ne manca uno....
Eppure mi pare che FRAPS usa un codec leggero che integrato in windows!!!!

Raziel7
30-01-2004, 19.09.56
Codec GSpot che hanno...praticamente devo andare sul sito e scaricare il codec nuovo? Cmq io dovrei prendere degli spezzoni da vari video, ma facendo un nuovo video, non editanto il file originale. Quindi per vederli uso Media Player, ma con Fraps non parte nemmeno il video, mentre con Snag It non registra il video

L' ho scaricato, che ci devo fare?
Con Virtual Dub quando clicco su Capture AVI mi dice no driver avaible, sul sito non ho visto niente, dove li posso trovare?

Hex
30-01-2004, 20.12.28
Originally posted by Raziel7
Codec GSpot che hanno...praticamente devo andare sul sito e scaricare il codec nuovo? Cmq io dovrei prendere degli spezzoni da vari video, ma facendo un nuovo video, non editanto il file originale. Quindi per vederli uso Media Player, ma con Fraps non parte nemmeno il video, mentre con Snag It non registra il video

L' ho scaricato, che ci devo fare?
Con Virtual Dub quando clicco su Capture AVI mi dice no driver avaible, sul sito non ho visto niente, dove li posso trovare?

Ma no :D
Gspot un prog per vedere che codec usa un file .avi.... usalo sui file generati da fraps!

aciddeath
30-01-2004, 20.39.47
quando s parla d video s parla d Ulead Pro .. peso come prog ma c' veramente d tutto ..