PDA

Visualizza versione completa : virtua fighter 5

diox
29-01-2004, 00.52.52
Sembra che il nuovo episodio sia in lavorazione.

non sisa ancora su quale scheda , spero chiciro.

Qc1 ne sa qc di piu'?.:D

Alex_jp
29-01-2004, 01.12.25
Secondo me su System 246

lcf666
29-01-2004, 02.22.39
Secondo me su nextgen, come ho già detto nell'altro topic in cui ho riportato la notizia, il fatto che non esistano non è certo un problema visto che molte case sono già al lavoro su progetti per le prossime console anche se non hanno ancora in mano i tool kit.
Am2 si è occupata della creazione di Chihiro,il presidente stesso di AM2 ha appena dichiarato che è la scheda da bar più potente in circolazione, quindi se dovesse arrivare in questa generazione credo che in sala sarà su chihiro e per casa magari un multipiattaforma con i dovuti downgrade su GC e PS2, ma voglio sperare che VF5 arriverà con la prossima generazione.
Solo una cosa mi chiedo, se dietro ci sarà ancora YU, visto che ora che dirige i DIGITAL-REX non dovrebbe avere più nulla a che fare con AM2.
Bye.

Alex_jp
29-01-2004, 02.55.35
Originally posted by lcf666

Solo una cosa mi chiedo, se dietro ci sarà ancora YU, visto che ora che dirige i DIGITAL-REX non dovrebbe avere più nulla a che fare con AM2.
Bye.

YU e' SEGA secondo me puo' fare quello che vuole, anche perche' basta vedere cosa e' accaduto...mentre altre divisioni venivano accorpate lui si e aperto un nuovo studio solo per LUI.

lcf666
29-01-2004, 14.18.16
Originally posted by Alex_jp
YU e' SEGA secondo me puo' fare quello che vuole, .

è vero, YU è onnipotente:D .
Bye.

City Hunter
29-01-2004, 17.01.12
speriamo che Virtua Fighter 5 venga sviluppato su Chihiro.

L'Am2 potrebbe cacciare qualcosa di straordinario con la Chihiro :D
Poi però deve andare dritto su Xbox come "arcade perfect", e su GC e PS2 perchè tutti hanno il diritto di giocare al VERO PICCHIADURO VIRTUALE 3D

ShingoYabuchi
29-01-2004, 22.07.14
in cuor mio spero proprio sia Chihiro, farlo su 246 sarebbe una stronzata, dato che è meno performante di una Naomi2, sarebbe proprio da imbecilli, no?

quindi, se uscirà in questa generazione, spero sia sviluppato su Chihiro, oppure su Triforce