PDA

Visualizza versione completa : lettori mp3 portatili

Mach 1
28-01-2004, 21.32.36
qualcuno di voi ne possiede uno?
vorrei acquistarne uno ma mi sto ancora guardando attorno.

sono intrigato da un PHILIPS SA220, lettore portatile espandibile, dotato di radio e registratore vocale, alla cifra di 120 euro. la realtà è che a milano non lo trovo. fino a poco fa lo vendevano al mediaworld ma ora è fuori listino.

voi che lettori avete? potete darmi qualche consiglio? hanno particolari difetti?

non vorrei spendere più di 150 euro, e non mi interessano quindi lettori dotati di hd.

grazie a tutti.

cromabianca
28-01-2004, 21.42.11
Ma ti interessano quelli che leggono CD o quelli a memoria flash? No, perche' se ti interessano quelli a CD, penso che per 150 euro la scelta sia abbasatanza notevole.

Io ne posseggo due, un NaPa piuttosto vecchiotto (uno dei primi modelli) e un Majestic piuttosto cessotto (non ricordo quanto lo pagai, ma decisamente poco!!!)

Diciamo che in quanto a problemi, il primo mi da solo il fatto che alcuni CD non me li legge, pero' salta pochissimo ed e' abbastanza... "da battaglia", cioe' tosto.

Il secondo legge di tutto, pure i pezzi di cartone ( :D ), pero' salta un po' troppo, pure con gli Mp3. Ha di positivo che ha lo schermo LCD con Tag id3 e la radio (oltre a varie altre cazzatelle).

Mach 1
29-01-2004, 17.42.37
Originally posted by cromabianca
Ma ti interessano quelli che leggono CD o quelli a memoria flash? No, perche' se ti interessano quelli a CD, penso che per 150 euro la scelta sia abbasatanza notevole.

Io ne posseggo due, un NaPa piuttosto vecchiotto (uno dei primi modelli) e un Majestic piuttosto cessotto (non ricordo quanto lo pagai, ma decisamente poco!!!)

Diciamo che in quanto a problemi, il primo mi da solo il fatto che alcuni CD non me li legge, pero' salta pochissimo ed e' abbastanza... "da battaglia", cioe' tosto.

Il secondo legge di tutto, pure i pezzi di cartone ( :D ), pero' salta un po' troppo, pure con gli Mp3. Ha di positivo che ha lo schermo LCD con Tag id3 e la radio (oltre a varie altre cazzatelle).

no, sto cercando quelli con memoria flash. ho anch'io un lettore cd ( normale, non mp3 ) ed è piuttosto scomodo da portare in giro, specie d'estate quando la disposizione delle tasche è limitata. dunque cercavo un mp3 flash proprio per una questione di ingombri.

il philips che ho visto mi sembra molto interessante ma non riesco a trovare un posto in cui lo vendano.

V0LT KRUEGER
30-01-2004, 11.06.51
scusa l' intromissione mach, ne approfitto per chiedere anch' io quale sia il miglior lettore mp3 con HD in circolazione, ne sto cercando uno sui 2-4 GB e non vorrei spendere più di 200-250 euro

grazie!