PDA

Visualizza versione completa : problema wmp9

aciddeath
28-01-2004, 20.24.05
posso sapere xk nn m legge 1 file .avi??
cio xk ho solo l'audio e al posto delle immagini solo l'effetto psichedelico?? ..c' scritto videoclip.. ( 1 film recente nn pensate alle zozzerie) .. :tsk:

Xenah-TcA
28-01-2004, 20.44.32
questo un piccolo problemino che ha wmp...hai scaricato tutti i coded con l'update?altrimenti scaricati divx player da www.divx.com e poi utilizza wmp per visualizzare il video!hai solo 1 prolema di codec

aciddeath
28-01-2004, 21.36.22
Originally posted by Xenah-TcA
questo un piccolo problemino che ha wmp...hai scaricato tutti i coded con l'update?altrimenti scaricati divx player da www.divx.com e poi utilizza wmp per visualizzare il video!hai solo 1 prolema di codec
esattamente 3 secondi prima che m caricasse la pagina l'ho pensato ank'io > e se fosse 1 prob d codec?? wupdate la prima cosa che ho fatto ma m sa che la soluzione divx.. thx :) :birra:

follettomalefico
28-01-2004, 21.51.52
Domanda: io ODIO WMP9 per quanto fa schifo, ma perch se ha un problema di codec dovrebbe cambiare player? :)

Risolviamo il problema di codec, no?

AVI cmq non significa nulla. Usa GSpot e guarda il codec che viene utilizzato da quel file. :)
...non detto che sia DivX.

aciddeath
28-01-2004, 22.42.15
Originally posted by follettomalefico
Domanda: io ODIO WMP9 per quanto fa schifo, ma perch se ha un problema di codec dovrebbe cambiare player? :)

Risolviamo il problema di codec, no?

AVI cmq non significa nulla. Usa GSpot e guarda il codec che viene utilizzato da quel file. :)
...non detto che sia DivX.
folletto se m spieghi come aggiungere 1 codec al mio wmp9 potr anche darti ragione ma siccome nn lo so fare ecco che cambio player ..ho provato anke quicktime ma nn lo legge uguale..
ora ne ho 3 d players > wmp9 qtime & divx511 > quest'ultimo stato l'unico che m ha aperto il file.. a qsto punto wmp9 integrato qtime serve x la vizualizzazione d alcune pagine web e divx x i filmatini ..nn ne posso buttare via neanke 1 :bah: che balle.. se sapete qlcosa fatevi avanti senn :birra:

Hex
28-01-2004, 23.41.52
Tu installi il codec e basta!!! Non devi aggiungere nulla al tuo WMP, i codec sono shared per tutte le appz del sistema che usino video compresso :)

aciddeath
29-01-2004, 15.48.45
Originally posted by Hex
Tu installi il codec e basta!!! Non devi aggiungere nulla al tuo WMP, i codec sono shared per tutte le appz del sistema che usino video compresso :)
hex se 1 gg c incontreremo te ne pagher 1 paio :birra: :D
quindi invece d installare divx&codec installo solo codec :) thx

follettomalefico
29-01-2004, 16.10.07
La soluzione te l'avevo gi data:

Usa GSpot e guarda il codec che viene utilizzato da quel file.

Per i codec pensavo lo sapessi fare... installare un codec significa mettere un piccolo programma che CODifica DECodifica i dati. E viene usato da TUTTI i programmi che attingono ai codec di windows.

Ovvero, WMP, MPlayer, etc.

Il player che io consiglio :
Media Player Classic (http://sourceforge.net/projects/guliverkli/)

(che legge anche Quicktime e RealMedia - se vi son i codec, ovviamente lol)

I codec, si installan come ti ha gi detto Hex, separatamente :)

aciddeath
29-01-2004, 16.23.40
Originally posted by follettomalefico
La soluzione te l'avevo gi data:

Per i codec pensavo lo sapessi fare... installare un codec significa mettere un piccolo programma che CODifica DECodifica i dati. E viene usato da TUTTI i programmi che attingono ai codec di windows.

Ovvero, WMP, MPlayer, etc.

Il player che io consiglio :
Media Player Classic (http://sourceforge.net/projects/guliverkli/)

(che legge anche Quicktime e RealMedia - se vi son i codec, ovviamente lol)

I codec, si installan come ti ha gi detto Hex, separatamente :)
si me l'avevi detto di usare gspot ma avevo gi in mente la soluzione > divx :D ..x i codec ORA lo so fare..tutto a posto risolto wmp m legge il file (nn sapevo fossero generici cio che tutti i prog possono farne uso quando il video lo richiede) ..thx a tutti :birra:

Hex
29-01-2004, 17.22.15
Originally posted by aciddeath
hex se 1 gg c incontreremo te ne pagher 1 paio :birra: :D
quindi invece d installare divx&codec installo solo codec :) thx

Il DIVX E' un codec!!! :D Quindi... ;) attento che adesso lo vendono solo con gli spyware.....

aciddeath
29-01-2004, 17.32.21
..invece d installare divx&codec installo solo codec :) thx
intendevo il player hex :bah: ..

Hex
29-01-2004, 18.40.03
intendevo il player hex :bah: ..

Ahhh :D