PDA

Visualizza versione completa : Per RULEZBECCA

loogan
14-07-2000, 10.34.00
Carissima Rulezbecca, (perdonami la confidenza, ma penso che tra queste post si e' tutti amici) anche se io ho l'onore di partecipare in questa famiglia solo da pochi giorni.non vorrei essere monotono e affliggervi con la mia poblematica ma non riesco veramente a risolvere il problema.
"dove posso trovare l'albero da cui estrarre la corteccia da far codificare nel campo delle amazzoni? io sono un paladino 10° livello.(le ho provate veramente tutte).
mi sono avvicinato a questo genere di giochi da pochissimo e nonostante la mia quasi nulla esperienza reputo veramente affascinante. ti ringrazio un abbraccio. (spero che la cena ti sia andata veramente alla grande). ciao da loogan

rulezbecca
14-07-2000, 11.00.00
Rebecca online
Dunque fai attenzione:
Parti dall'accampamento delle ladre.
1) Premi TAB (attivando la mappa)
2) Vai sulla pietra del waypoint che si trova all'interno della città
(la riconosci perchè quando ci clicchi copra si accendono le sacre fiamme della mana...di colore celeste-blu)
3) Hai un waypoint che si chiama Dark Wood?
Se la risposta è si, scegli quello ed andando verso nord (dopo esattamente pochi passi diciamo un 10-11) trovi un albero marcio, cliccaci sopra ed otterrai la pergameno da far analizzare.
Se non hai attivo il waypoint fai cosi:
Arriva allo Stony Fields (dove ci sono i monoliti che ti apriranno il teleport per Tristam).Lì troverai una grotta con il nome: "To underground passage level 1". Entraci ed esplorala accuratamente fino a quando non trovi delle scale che dicono: "To the dark wood" e magicamente ti ritroverai nella foresta nera...a questo punto andando verso sud (in basso sempre pochi passi) troverai il fatidico albero, tutto questo a 2 condizioni:
1) Sperando che tu abbia la versione inglese, altrimenti traduciti in italiano i nomi dei luoghi e la trovi comunque
2) Non sia random all'interno del quadro black wood la disposizione dell'albero, comunque girando per la foresta devi "PER FORZA TROVARLO!!!"
Tutto chiaro?
Fammi sapere!
Rebecca close

[This message has been edited by rulezbecca (edited 14 July 2000).]

loogan
14-07-2000, 11.32.00
GRAZIE MILLE REBECCA STASERA PROVERO'
BUONA GIORNATA!!