PDA

Visualizza versione completa : Il Dreamcast rinasce in me...

Koopa_Kid
27-01-2004, 23.38.11
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che, in questo periodo della mia vita dove mi sto riappropriando delle cose del mio passato che ho comprato e rivenduto varie volte (alla ricerca della perfezione videoludica, alla ricerca della conoscenza videoludica, in periodi di crisi ecc.), ho ripreso un Dreamcast nuovo. Io giochi che per ora mi sono accattato su eBay sono: Shen Mue, Sonic Adventure, Jet Set Radio, Soul Calibur, tutti nuovi e perfetti. Vorrei semplicemente dirvi che ho dei ricordi stupendi del Dreamcast e non vedo letteralmente l'ora di rigiocare Shen Mue e tremare dall'emozione mentre rantolo di botte i nemici di Ryo Hazuki e quella stupenda musica orchestrale mi farà da sottofondo drammaticissimo. Non vedo l'ora di prendere il bus per andare a lavorare al porto e immischiarmi in losche faccende che mi porteranno verso nuove avventure.
Senza poi contare che Soul Calibur per DC NULLA ha da temere rispetto al Soul Calibur II che tanto prometteva e nessuno ha stupito.
Senza poi contare che Jet Set Radio, tutte le volte che ci giocavo, trasudava eleganza e nippo-style da TUTTI i fottuti pori.
Senza poi contare lo stupore che ebbi la prima volte che vidi Sonic Adventure in un mega schermo di un negozio di giochi della mia città.
Senza poi contare che ho venduto la versione PS2 di Rez e lo riprenderò per DC, e lo consumerò anche sul Dreamcast.
Senza poi contare che spero di cuore che il DC mi regali tante bellissime emozioni (Shen Mue II arrivo), perchè solo ora, dopo che sono stato per anni un ottuso e cieco Nintendiano rinchiuso nella sua fortezza only-Nintendo, solo ora capisco e AMO la classe e lo stile SEGA.
Accoglietemi se vi va.
Miya
Stefano
:)

kaiser77
27-01-2004, 23.46.56
Originally posted by Miyazaki
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che, in questo periodo della mia vita dove mi sto riappropriando delle cose del mio passato che ho comprato e rivenduto varie volte (alla ricerca della perfezione videoludica, alla ricerca della conoscenza videoludica, in periodi di crisi ecc.), ho ripreso un Dreamcast nuovo. Io giochi che per ora mi sono accattato su eBay sono: Shen Mue, Sonic Adventure, Jet Set Radio, Soul Calibur, tutti nuovi e perfetti. Vorrei semplicemente dirvi che ho dei ricordi stupendi del Dreamcast e non vedo letteralmente l'ora di rigiocare Shen Mue e tremare dall'emozione mentre rantolo di botte i nemici di Ryo Hazuki e quella stupenda musica orchestrale mi farà da sottofondo drammaticissimo. Non vedo l'ora di prendere il bus per andare a lavorare al porto e immischiarmi in losche faccende che mi porteranno verso nuove avventure.
Senza poi contare che Soul Calibur per DC NULLA ha da temere rispetto al Soul Calibur II che tanto prometteva e nessuno ha stupito.
Senza poi contare che Jet Set Radio, tutte le volte che ci giocavo, trasudava eleganza e nippo-style da TUTTI i fottuti pori.
Senza poi contare lo stupore che ebbi la prima volte che vidi Sonic Adventure in un mega schermo di un negozio di giochi della mia città.
Senza poi contare che ho venduto la versione PS2 di Rez e lo riprenderò per DC, e lo consumerò anche sul Dreamcast.
Senza poi contare che spero di cuore che il DC mi regali tante bellissime emozioni (Shen Mue II arrivo), perchè solo ora, dopo che sono stato per anni un ottuso e cieco Nintendiano rinchiuso nella sua fortezza only-Nintendo, solo ora capisco e AMO la classe e lo stile SEGA.
Accoglietemi se vi va.
Miya
Stefano

il dreamcast è l'unica next gen console... tutto il resto :climbmir:
e non merita assolutamente la fine che ha fatto....

Koopa_Kid
27-01-2004, 23.50.02
Originally posted by kaiser77
...e non merita assolutamente la fine che ha fatto....

Su questo non ho mai avuto dubbi.

_LEVA_
28-01-2004, 00.34.13
Benvenuto!! o meglio, benritrovato :birra:

kdash
28-01-2004, 01.45.29
:birra: Bentornato:birra:

Pensa, anch'io al tempo avevo venduto il Dreamcast preferendo

concentrarmi solo sul N64; poi finalmente un paio di anni fa decisi

di ricomprarlo invogliato dai commenti entusiastici che sentivo su

Shenmue2 e sicuramente si è rivelata la migliore scelta che

potessi fare! ancora adesso ci rigioco spesso anche solo per

rivivere certi momenti.

P.S. Rez, se ancora non l'hai venduto, ti consiglierei di tenerlo infatti è più fluido rispetto alla controparte DC

Ghigi
28-01-2004, 01.53.59
La Dreamcast è e sarà sempre una console senza tempo.
Goditela più che puoi...il fatto di essere stato un Nintendaro non potrà fare altro che fartela apprezzare ancora di più.

Benvenuto. :metal:

boygio
28-01-2004, 01.54.43
Ste sei un grande e non firrò MAI di dirtelo! Spero che stavolta il tuo Dreamcast rimanga per sempre nella tua casetta, sei un intenditore VERO di videogiochi e solo per questo la nostra ultima console SEGA lo merita!
Quando poi ho letto che hai venduto la tua copia di REZ per PS2 per ricomprarla per la console SEGA mi sono proprio commosso :mecry: Hai capito il vero spirito che aleggia tra noi amanti della mamma di Sonic!
E poi....Shenmue. Un cultore della POESIA e dell'ARTE videoludica come te NON POTEVA esimersi dal vivere (più di una volta) e possedere un'esperienza NUOVA e TOTALE quale Shenmue è!
Quindi, brindo a te caro amico....hai rivisto la LUCE! :birra: :birra:

boygio
28-01-2004, 01.55.19
Originally posted by Ghigi
La Dreamcast

per me è IL Dreamcast :toh:

:dentone:

Ghigi
28-01-2004, 02.06.04
Sempre considerata al femminile :asd:
Sò porco pure con le console.:sisi:

Però nota, puoi dire LA o IL Dreamcast.

Con le altre no:

-IL nintendo 64
-LA ps2
-L'x-box

Cavolo, Dreamcast, l'unica console bisessuale. :look:

boygio
28-01-2004, 02.14.06
Originally posted by Ghigi

Cavolo, Dreamcast, l'unica console bisessuale. :look:

:nice: http://digilander.libero.it/jurada2003/obsessed.gif

http://digilander.libero.it/jurada2003/22_yikes.gif

Koopa_Kid
28-01-2004, 08.18.00
Originally posted by kdash
P.S. Rez, se ancora non l'hai venduto, ti consiglierei di tenerlo infatti è più fluido rispetto alla controparte DC

beh, che dire, da EB Games della mia città, per PS2 lo vendono usato (ma è nuovo) a 19 euro... mi sa che allora lo prendo comunque... ma resta il fatto che VOGLIO la versione DC, e ne ho già adocchiato un paio su eBay... diciamo che in UK se ne trovano parecchie e anche a prezzi abbordabili.
Miya

VEGITA_on
28-01-2004, 09.15.42
Accoglietemi se vi va.
Miya
Stefano

Mi ha fatto bene leggere il tuo post .

Grazie e ben venuto :birra: :D .

Vegita

Ps colgo l'occasione di salutare tutti visto che e' un po' che bazzico poca casa (Forum) :D .

CIaooooo amiciiiiiiiiii :birra: :birra:

kdash
28-01-2004, 11.44.45
beh, che dire, da EB Games della mia città, per PS2 lo vendono usato (ma è nuovo) a 19 euro... mi sa che allora lo prendo comunque... ma resta il fatto che VOGLIO la versione DC, e ne ho già adocchiato un paio su eBay... diciamo che in UK se ne trovano parecchie e anche a prezzi abbordabili.
Miya

Ti capisco benissimo, giocarlo sul Dream ha tutto un altro fascino!:birra:

Norph
28-01-2004, 17.40.16
http://www.shenmue.com/Assets/images/top_image.gif

Non "dico" altro.

Dizzyreed
28-01-2004, 18.16.21

gamer
28-01-2004, 19.09.33
Anche io stò facendo come te! l'unica differenza è che in passato nn ho mai avuto la dreamcast. Per adesso mi sono accattato Shenmue/Sonic adventure/Grandia 2 e Chu Chu Rocket, tutti nuovi e PAL :)

gamer
28-01-2004, 19.10.39
.. e Soul Calibour! me lo ero dimenticato :(

Peter Rei
28-01-2004, 19.49.23
. Vorrei semplicemente dirvi che ho dei ricordi stupendi del Dreamcast:)

Il Dreamcast x il momento (secondo me) è il miglior 128 bit sul mercato punto e basta.

Koopa_Kid
28-01-2004, 21.08.42
Per quelli che sono i miei gusti, i 128 bit che mi interessano davvero sono Dreamcast, GameCube e PS2. Ognuna con le tipologie di gioco nelle quali danno il meglio. Sull'Xbox ho ancora troppi alti e bassi per decidermi ad acquistarla.
Miya

kaiser77
28-01-2004, 21.14.54
Per quelli che sono i miei gusti, i 128 bit che mi interessano davvero sono Dreamcast, GameCube e PS2. Ognuna con le tipologie di gioco nelle quali danno il meglio. Sull'Xbox ho ancora troppi alti e bassi per decidermi ad acquistarla.
Miya

su dai comprati la crystal version...

boygio
29-01-2004, 01.58.04
Miya

Ste, se ami Sega NON PUOI prescindere da Xbox....ha delle esclusive che non possono scapparti!
E poi ormai costa due bicce!

Koopa_Kid
29-01-2004, 08.08.19
Originally posted by boygio
E poi ormai costa due bicce!

Questo è vero... il fatto è che lo comprerei proprio solo per i giochi SEGA....
Miya

boygio
29-01-2004, 11.54.42
Questo è vero... il fatto è che lo comprerei proprio solo per i giochi SEGA....
Miya

....e un po' per la RARE (anche se non è la stessa RARE di prima...) ;)

Ramsete_II_
29-01-2004, 13.32.21
Bravissimo Miya, e anche complimenti perchè hai scelto il meglio! Shenmue, Sonic Adventure, Jet Set Radio e Soul Calibur sono giochi non solo da aver giocato, ma anceh da avere ;)

Ora non lasciarti sfuggire Shenmue 2 e i soliti noti, e continua a divertirti!

boygio
29-01-2004, 14.28.25
Originally posted by Ramsete_II_
continua a divertirti!

e non abbandonarlo MAI! E' un ORDINE!:shooter:

Koopa_Kid
29-01-2004, 22.30.05
Originally posted by boygio
e non abbandonarlo MAI! E' un ORDINE!:shooter:

Contaci Gio. Sono sempre più stanco, fisicamente parlando. Il lavoro mi consuma abbastanza. Figurati se ho voglia di vendere-comprare-vendere-ricomprare... finita quell'era della mia vita. Ora ho conosciuto abbastanza, il tanto da sapere cosa mi piace e cosa no. E quello che mi interessa lo sto TUTTO riprendendo, fino all'ultimo titolo. Ma ti confesso che non sto impazzendo per queste nuove consoles (che comunque sto coltivando, a parte il botolo).
Miya

boygio
29-01-2004, 23.03.09
Contaci Gio. Sono sempre più stanco, fisicamente parlando. Il lavoro mi consuma abbastanza. Figurati se ho voglia di vendere-comprare-vendere-ricomprare... finita quell'era della mia vita. Ora ho conosciuto abbastanza, il tanto da sapere cosa mi piace e cosa no. E quello che mi interessa lo sto TUTTO riprendendo, fino all'ultimo titolo. Ma ti confesso che non sto impazzendo per queste nuove consoles (che comunque sto coltivando, a parte il botolo).
Miya

bravo Ste, ti capisco e adesso ti stimo ancora di più :):birra:

ugoslave
29-01-2004, 23.06.05
benarrivato, anzi bentornato!

non mollare mai il DC, è l'unica console "morta" (cosi credono, poveri illusi :D ) per la quale continuano a uscire gioconi e software amatoriale!

MAGIC_ROVE
27-02-2004, 20.27.11
è splendido leggere e avere ogni giorno la conferma che gli utenti dreamcast hanno un qualcosa che li accomuna tutti.. ovvero l'amore per una console che in grado di portarci lontano con la mente... di riscaldare e avvolgere i nostri cuori dietro infiniti strati di magia e purezza. Il Deamcast non morirà mai perchè vivrà per sempre dentro di noi!

Saluti a tutti!:birra:

boygio
27-02-2004, 21.01.59
Originally posted by MAGIC_ROVE
è splendido leggere e avere ogni giorno la conferma che gli utenti dreamcast hanno un qualcosa che li accomuna tutti.. ovvero l'amore per una console che in grado di portarci lontano con la mente... di riscaldare e avvolgere i nostri cuori dietro infiniti strati di magia e purezza. Il Deamcast non morirà mai perchè vivrà per sempre dentro di noi!

Saluti a tutti!:birra:

MAGIC credo tu sia nuovo in questo forum ma hai lo spirito di un "seghiano" veterano!

Benvenuto e alla tua! :birra:

:hello: