PDA

Visualizza versione completa : Topic Ufficiale: Naruto

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Volvagia
27-01-2004, 21.49.59
Ed eccoci al solito appuntamento con un topic sul'ultimo numero di Naruto uscito in Italia!:p N°11 Veramente fico!:cool: Un Naruto in crescita con un maestro perverso che insegna la tecnica del richiamo a Naruto!:) Un percorso in un corridoio inaspettato che porta al cancello dove è sigillata la volpe a nove code! Ovviamente usato solo per far capire il sigillo posto su questa creatura demonica.....E poi un Naruto che riesce a farsi pagare "l'affitto" in chakra per l'ospitalità che offre al mostro. Ma oltre tutto questo........signori e signori...... :Palka: Un Gaara posseduto dal demone della sabbia!!!!! :Palka:
Bellissimo Gamabunta con un piercing da paura sulla lingua! E una pipa che lo rende anche più sama!:king:
Che dire........sbavo aspettanto il prossimo numero!!!!!!!!!!!:nice:
Ah! Non c'entra molto.......ma và ad aumentare la mia salivazione......la mia ragazza mi ha regalato quel capolavoro di Naruto Gekitou Ninja Taisen 2 per gamecube! Consiglio? Comprateveloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!!!!!:heart:

capitanotylor
28-01-2004, 12.37.31
dai,togli l'11 dal titolo,cosi' si evita un topic al mese................

Volvagia
28-01-2004, 14.14.59
Originally posted by capitanotylor
dai,togli l'11 dal titolo,cosi' si evita un topic al mese................

Azz! Me ne ero dimenticato.......:azz:
Risolto grazie a Kyashaal che modera animelandia! Modificato il Thread da "Naruto 11" a " Naruto". Adesso potremo postare su tutti i numeri di Naruto che usciranno senza aprirne uno apposta ad ogni uscita!:D
Cmq, continuando a parlare del numero 11......mi sà tanto che il torneo sarà interrotto da una guerra megagalattica!! Non sò se esserne contento o cosa.....ma penso che usciranno un sacco di pezzi grossi!:D Ah! Cosa che mi ha fatto notare la mia ragazza......il 4° Hokage non somiglia un pò troppo a Naruto? :notooth:
E altra cosa che è parsa evidente......mi sà che diventerò io il 5° Hokage :king:

fillus
30-01-2004, 14.37.09
ma il 4° hokage non e' il maestro porco?????

capitanotylor
30-01-2004, 14.55.29
no è quello che sigillo' la volpe nel corpo ..................del figlio?

Volvagia
30-01-2004, 15.50.54
Macchè macchè! :P Non è il maestro "porco" del n°11 il 4° hokage! E'quello che ha appunto sigillato la volpe a nove code in Naruto! Provate a guardare la foto del 4° hokage dove il 3° rimpiange la sua mancanza e paragonatela con Naruto quando si trova all'ospedale senza fascia!:D Sarà pure figlio di qualcuno Naruto, no? ^_^ L'eremita della rana faceva parte di un gruppo di elite di ninja potentissimi! Ma non era hokage!:dentone:

capitanotylor
30-01-2004, 18.11.07
e io che ho detto?

Volvagia
31-01-2004, 00.59.38
e io che ho detto?

LOL!:D Pensavo che non ne fossi sicuro da come hai risposto!:p
Beh, l'importante è arrivare alla verità! Cioè che sarò io il 5° hokage!:king:
Secondo voi, se Sasuke è ancora vivo, senza che :Palka:Gaara :Palka:l'abbia già massacrato......che allenamento avrà fatto per difendersi da :Palka:Gaara :Palka:??

I kunai sono inutili addosso la sabbia! La super velocità di Rock Lee è andata a farsi benedire.......il soffio di fuoco addosso la sabbia? Che diventa vetro? E poi? :D Lo sharingan? Per vedere cosa? Che stà per morire?:cool:
Se avete idee ditelo....sono curioso di cosa fareste voi nei panni di Sasuke. Io credo che nei panni di Sasuke andrei più velocemente possibile verso Gaara, mi chinerei e direi "PIEEEETA'A'A'A'A'A'A'A'A'":hail::D

capitanotylor
31-01-2004, 12.53.25
purtroppo qualcuno che scarica i sub:rolleyes:

ha gia' spifferato dello scontro gaara-sasuke,indi lui è vivo

kakashi gli avra' insegnato la tecnica che rufy ha usato contro crocodile..........

fillus
31-01-2004, 13.05.25
sasuke nel numero 11 si puo' vedere come un'ombra in una vignetta...
oltretutto io sono sicuro che nel meg scontro gaara-sasuke il primo le pigliera' assai

capitanotylor
31-01-2004, 13.15.45
mah, in teoria manco neji-naruto ha storia...............

fillus
31-01-2004, 19.47.10
bhe' io non direi

capitanotylor
01-02-2004, 14.04.50
gia' non vedo l'ora che esca il 12

e poi voglio vedere il secondo combattimento

Volvagia
01-02-2004, 21.34.55
Uhm, infatti chi si vede i cartoni degli episodi più avanti o anche i volumetti dovrebbe evitare di spoilerare.......Qui si parla dei numeri che escono in Italia!:bah: Un conto è leggersi il volumetto Italiano e andare a parlare dell'ultimo numero uscito qui da noi.....quindi chi entra in questi topic si dovrebbe aspettare "spoiler" sui numeri "italiani" ancora non letti. Ma chi invece segue Naruto tramite le traduzioni di manga e anime, dovrebbe evitare di fare questi "regali" non richiesti!:Prrr: Chi vuol capire.....:rolleyes: E se proprio vuole parlarne.....si apre un topic su Naruto Episodi Giapponesi e ne parla con chi fà altrettanto! Anch'io ho fino all'ultimo episodio uscito in JP, ma per scelta mi tengo e aspetto di leggermi prima il volumetto italiano e poi mi vedo gli episodi corrispondenti!
Bene, seguitando a parlare di ciò che stà accadendo......grazie a qualche "spoiler" mi sento depresso per la sconfitta di Gaara......che pizza!
:( Beh, cmq non è proprio un personaggio da protagonista buono....quindi questo un pò me lo aspettavo....ma non cosi presto! Stò aspettando trepidante il numero 12, ma ci vorrà ancora molto! Piuttosto mi chiedo se inizieranno mai a portare i cartoni anche qui in Italia! Davvero non sò cosa farà Sasuke......dici che farà come Rufy contro crocodile? ^_^
Tra l'altro è una figata quando Kakashi si arrampica ed apre una delle porte per neutralizzare la stanchezza! Avete visto? Chissà cos'altro saprà fare e cosa avrà insegnato a Sasuke per sconfiggere il mio :Palka:Gaara :Palka:

capitanotylor
01-02-2004, 23.45.32
ehi se hai qualche anime completo,non è che lo passi?:D

ah era un annuncio ot............

Sariachan
03-02-2004, 02.12.18
A parte questo, continuiamo a parlare dei volumi di Naruto fin'ora usciti in Italia, ok?
Volvagia, la pianti di scrivere Gaara tra i fiorellini (quelli vanno bene per Sakura e Ino)? Non ce lo vedo molto... :p Direi che dovresti scriverlo così: :teleport:Gaara:teleport:

:niente!:
Ehm, comunque quello che hai scritto è molto LOL, sto ancora ridendo... :roll3:

Domandina: tra tutti i PG apparsi fin ora, quali sono quelli che sopportate di meno?
Ecco i miei:
Neji (troppo fatalista...)
Orochimaru (cattivooooooo!!!! E fa anche un po' senso...) :brr:
Il Kazekage (prima sfrutta il figlio poi lo vuole uccidere?!?!??!) :nono:

Gaara, per la gioia del mio ragazzo (credo), l'ho rivalutato dopo aver conosciuto i motivi del suo comportamento...ma deve essere fermato, è troppo pericoloso! :look:

Piccolo OT sul videogioco: Kankuro è divertentissimo da usare in multiplayer...combatte anche con la marionetta!!!!! :clap:

capitanotylor
03-02-2004, 12.42.14
axme il videogioco non piace molto

ma uso solo sakura:D

fillus
03-02-2004, 14.01.02
neji mi sta abbastanza antipatico, se la mena troppo

Volvagia
03-02-2004, 23.14.03
Sembrerà strano.....ma oltre :Palka: Gaara:Palka: ho trovato un personaggio che mi ispira una cifra ed uso alla grande sul videogame! Stò parlando di Shikamaru!:cool: Rulla davvero tanto!
E'vero, Neji se la tira troppo......mi è andato pure a me in puzza!:toh:
Appunto per la mia ragazza................. io metto i fiorellini a :Palka: Gaara :Palka: quanto mi pare! SEi solo gelosa perchè a te non te li ho mai dati! :p

capitanotylor
03-02-2004, 23.42.57
qualcuno ha letto la rece dell'anime su benkio?

Sariachan
04-02-2004, 00.13.16
Originally posted by Volvagia
Sembrerà strano.....ma oltre :Palka: Gaara:Palka: ho trovato un personaggio che mi ispira una cifra ed uso alla grande sul videogame! Stò parlando di Shikamaru!:cool: Rulla davvero tanto!
E'vero, Neji se la tira troppo......mi è andato pure a me in puzza!:toh:
Appunto per la mia ragazza................. io metto i fiorellini a :Palka: Gaara :Palka: quanto mi pare! SEi solo gelosa perchè a te non te li ho mai dati! :p

Veramente Gaara lo uso meglio io... :p Comunque non sono gelosa per i fiori, anche perché preferisco lasciarli nei prati.

Glorfind3l
04-02-2004, 00.53.46
Scontro Gaara Sasuke ounz, non dico null'altro:D
Dal fronte dell'anime deve uscire la 69, sembra abbastanza caruccia, cmq un piccolo appunto: Jiraya, o come diavolo è chiamato nella versione italiana il maestro pervertito, è uno dei 3 ninja leggendari insieme a Orochimaru e a un'altra tizia :D
4° Hokage papà di naruto? Possibilissimo, anche perchè è semi sputato a Naruto, ha la pettinatura uguale ed è biondo pure lui:)
Gamabunta poi se non erro è stata usata dal 3° hokage contro kyubi(la volpozza a nove code) :)

capitanotylor
04-02-2004, 12.47.52
volvagia e saria,siete fidanzatini?
ùcome sasuke e sakura o un po' meglio?:D

Volvagia
04-02-2004, 13.28.10
Originally posted by Glorfind3l
Scontro Gaara Sasuke ounz, non dico null'altro:D
Dal fronte dell'anime deve uscire la 69, sembra abbastanza caruccia, cmq un piccolo appunto: Jiraya, o come diavolo è chiamato nella versione italiana il maestro pervertito, è uno dei 3 ninja leggendari insieme a Orochimaru e a un'altra tizia :D
4° Hokage papà di naruto? Possibilissimo, anche perchè è semi sputato a Naruto, ha la pettinatura uguale ed è biondo pure lui:)
Gamabunta poi se non erro è stata usata dal 3° hokage contro kyubi(la volpozza a nove code) :)

Uhm....già....purtroppo grazie alla sigla ci si fà autospoiler vedendolo.....in effetti Jiraia appartiene a questo gruppo di grandi Ninja tra cui Orochimaru........non lo avevo menzionato per non fare spoiler agli altri!:rolleyes:

Volvagia
04-02-2004, 13.38.50
volvagia e saria,siete fidanzatini?

Eccolo là che ci prova subito........:D
Beh, diciamo un pò meglio.....:rolleyes: ....sono più di 6 anni che stiamo insieme.........:climbmir:

capitanotylor
04-02-2004, 15.07.10
ci provo con chi??con te?:p

Volvagia
04-02-2004, 20.01.42
ci provo con chi??con te?:p

Ecco, proprio quello che temevo........:look:

capitanotylor
05-02-2004, 00.04.30
non so se comprare il cofanetto dell'anime.................

Sariachan
05-02-2004, 11.18.31

Noooo!!! Io voto per la coppia Sakura :love: Rock Lee!

:p

...e Naruto :love: Hinata!

capitanotylor
05-02-2004, 12.32.01
e sasuke?
si pippa?

Glorfind3l
05-02-2004, 18.07.59
Uhm....già....purtroppo grazie alla sigla ci si fà autospoiler vedendolo.....in effetti Jiraia appartiene a questo gruppo di grandi Ninja tra cui Orochimaru........non lo avevo menzionato per non fare spoiler agli altri!:rolleyes:

Spoiler? Sigla? O_O

Veramente viene chiaramente detto nella puntata in cui Jiraya appare che lui è uno dei 3 ninja leggendari: lui, Orochimaru, e l'altra tizia.
Non stai abbastanza attento :D

capitanotylor
05-02-2004, 18.58.26
ormai che siete inspoiler,chi e' l'atra tizia?

Volvagia
06-02-2004, 00.43.40
Spoiler? Sigla? O_O

Veramente viene chiaramente detto nella puntata in cui Jiraya appare che lui è uno dei 3 ninja leggendari: lui, Orochimaru, e l'altra tizia.
Non stai abbastanza attento :D

:D Non mi sembra si parli della donna nel manga italiano e neanche nell'episodio! Stai attento quando fai spoiler! Lei si vede solamente nella sigla!!:bash: Non ti sembrerà molto, ma già sapere che uno dei tre sennin è una donna potrebbe rovinare qualche sorpresa avanti! Ti ricordo da ragazzo attento che sei.....che un conto è il cartone e un altro il manga! Il cartone, essendo progettato più o meno sul manga uscito prima.....usa dei pezzi più avanti per poter meglio spiegare la storia! Di questo devi farne conto visto che in Giappone sono un bel pò di numeri avanti! Qui da noi ti ricordo che siamo al numero 11! Quindi cerca di rimanere sull'ultimo numero "italiano" uscito da noi! Per quanto riguarda Orochimaru mi ricordavo che fosse menzionato solo nel cartone.....ma della donna non mi sembra.....:book: Occiò che hai tanta voglia di far sapere ciò che accade avanti!;)
Non "stai" abbastanza attento!:D :D

Sariachan
06-02-2004, 13.22.49
e sasuke?
si pippa?

Sasuke ha ben altro a cui pensare.... ;)

capitanotylor
06-02-2004, 23.56.36
si sa quanti episodi sono stati realizzati in jap dell'anime?
qui si trova-non in rete -fino al 50

e del manga?

Volvagia
07-02-2004, 02.44.39
Per gli anime sono quasi al 70°, mentre per il manga mi sembra al 22° o oltre....non sono sicuro....

Glorfind3l
07-02-2004, 02.58.27
Allora, ora non so se nel manga italiano viene citato, ma Tenten, il primo giorno che lei, Rock Lee e Neji vengono affidati a Gai, dice che il suo scopo è di diventare come **** (non mi ricordo il nome), la leggendaria donna ninja.
Indi per cui si sa da un bel po' che c'è una ninjessa leggendaria, e da poco si sa che i ninja leggendari sono 3(Orochimaru, Jiraya, e lei). Per cui niente spoiler sono stati fatti, ho fatto magari notare cose a cui non si è prestata attenzione ecco :D

EDIT: l'anime è giunto ora (almeno online) alla puntata 69, settiamana prox uscirà la 70.

Volvagia
07-02-2004, 10.57.36
Allora, ora non so se nel manga italiano viene citato, ma Tenten, il primo giorno che lei, Rock Lee e Neji vengono affidati a Gai, dice che il suo scopo è di diventare come **** (non mi ricordo il nome), la leggendaria donna ninja.
Indi per cui si sa da un bel po' che c'è una ninjessa leggendaria, e da poco si sa che i ninja leggendari sono 3(Orochimaru, Jiraya, e lei). Per cui niente spoiler sono stati fatti, ho fatto magari notare cose a cui non si è prestata attenzione ecco :D

EDIT: l'anime è giunto ora (almeno online) alla puntata 69, settiamana prox uscirà la 70.

:climbmir: :climbmir: :climbmir: :climbmir: :climbmir: :climbmir:

Certo certo......era proprio chiarissimo che "costei" facesse parte del gruppo dei sennin.......:rolleyes: Mai sentito parlare di accenni che si possono capire solo molto dopo? O pensi di essere un genio e quindi di essere riuscito a capire da subito che la donna leggendaria di cui parlava TenTen fosse proprio lei? O forse come è più veritiero lo sai semplicemente grazie alla sigla "spoilereggiiante". Forse non hai capito bene Glorfindel.......parlare dell'anime ti porta 1) a far rosicare chi ancora non può scaricarsela e 2) rischi di dire "spoiler" per chi si legge solo il manga italiano! Questo perchè è facile potersi confondere per un attimo quando si seguono entrambi! E non dico che non può accadere anche a me......semplicemente non parlo degli anime cosi evito in partenza di fare errori. Se vuoi parlare del manga ben venga......ma se vuoi parlare anche dell'anime "giapponese" puoi semplicemente aprire un thread a parte cosicchè chiunque ami i "spoiler" e segua l'anime giapponese possa tuffarsici capofitto! Ora qui nessuno credo sia stupido............e te quando fai commenti entusiastici o altro sugli episodi e anime e in più riferendosi ai personaggi in particolare come "Sasuke si è intamarrito....." non ci vuole uno scienziato a capire chi avrà la meglio sullo scontro!:bash: E non ci vuole neanche un dottorato per capire che ti stai impegnando per rompere le uova nel paniere agli altri........ma se ti fà piacere........:rolleyes:

Glorfind3l
07-02-2004, 11.58.11
Vabbe non farò più commenti assolutamenti normali sui personaggi, se da questo uno capisce tutti i justu che si faranno nello scontro, d'altronde io non ho il dono della preveggenza...

Per la storia di sta benedetta tizia leggendaria, mi ricordavo della ninja leggendaria, e quando avevan detto che eran 3, e svelati i primi due, avevo pensato subito che la terza fosse quella di cui parlava Tenten...

Io odio gli spoiler, e fin'ora non ne ho fatto uno, ho fatto solo commenti. Se te non ti ricordi le cose che vengono citate durante la storia non è colpa mia, cmq mi sembra saggio chiudere qui questa discussione, al max si continua via PM se no si rovina il topic.
Io starò più attento d'ora in avanti nello scrivere cose che potrebbero rivelare in qual modo dettagli della storia, ma ribadisco, non mi sembra di avere fatto cose del genere fin'ora.

W naruto :D

capitanotylor
07-02-2004, 12.42.34
in effetti è vero,viene citata una donna,ma leggendaria sembra + riferito alla parsona,non al ruolo di ninja leggendaria

Volvagia
07-02-2004, 12.53.53
Sul chiudere qui il discorso sono daccordo!!:D Anche perchè comincia a diventare noioso!:toh: Ma per quanto riguarda il tuo proseguire su questa linea di fare "spoiler" cammuffati da "giudizii personali".....beh....è un comportamento da ragazzini!:rulez: Ma poi sai.....siccome sono l'unico a lamentarsene scrivendo qui sul forum e non sono tra quelli che non hanno l'anime....per me puoi continuare quanto ti pare!:chebene!: Tra l'altro ti ricordo che sul thread di un paio di numeri fà di Naruto te mi accusasti di "spoiler" avendo parlato dell'ultimo numero uscito in "Italia" di Naruto! Quindi figurati su cosa ti sei attaccato per dare addosso "all'ultimo arrivato in Animelandia"!!:clap: Io invece ti ho solo detto di non parlare dell'anime in un thread dove non tutti lo possono seguire! Poi se ti vuoi attaccare sul fatto che in un thread dal titolo "Naruto" si può parlare di tutto ciò che riguarda il manga incluso "l'anime giapponese"......fai pure!:toh: Le tue risposte non hanno fatto nient'altro che confermare la tua linea di cui ho parlato all'inizio......"spoiler" cammuffati da "giudizii personali":clap: Bell'idea! Non sarebbe venuto in mente a nessuno!:D

Volvagia
07-02-2004, 13.01.48
in effetti è vero,viene citata una donna,ma leggendaria sembra + riferito alla parsona,non al ruolo di ninja leggendaria

Mannò! Dai! Era chiarissimo come il sole! Cavolo! Grazie a quella parola di TenTen hai capito subito chi fosse! Come non hai potuto capirlo!:D Te pensa che già si sapeva provenienza, gusti, tatuagggi in posti nascosti.......e anche il numero di cellulare!:asd:

Scusa il sarcasmo.....ma non è rivolto a te! :kiss:

capitanotylor
07-02-2004, 15.28.12
mah,:niente!:

Glorfind3l
07-02-2004, 20.17.59
Mannò! Dai! Era chiarissimo come il sole! Cavolo! Grazie a quella parola di TenTen hai capito subito chi fosse! Come non hai potuto capirlo!:D Te pensa che già si sapeva provenienza, gusti, tatuagggi in posti nascosti.......e anche il numero di cellulare!:asd:

Scusa il sarcasmo.....ma non è rivolto a te! :kiss:

Avevamo detto basta però :(
Cioè se la metti così allora ti dico che di anime posso benissimo parlare visto che il forum si chiama Animelandia e non Mangalandia, e quindi siete nel torto voi :/
E dai :(

capitanotylor
07-02-2004, 21.41.52
diamoci un taglio,raga:(

Glorfind3l
07-02-2004, 21.43.10
Io ho smesso col mio post di scuse, io.

Volvagia
08-02-2004, 11.58.40
Avrei tanto da scrivere, ma voglio credere che non ci sia bisogno di spiegare oltre sul discorso anime e manga. Dico solo questo.......non siamo tantissimi a parlare di Naruto. Ma se proprio devo rinunciare a leggere e rispondere al thread di quest'ultimo perchè non si può evitare di parlare dell'anime, quando poi in realtà basta parlare del manga italiano perchè tutti si trovano a leggere fino a quel punto.......vorrà dire che ci sarà uno in meno a parlare su queste pagine almeno fino a quando non raggiungeremo la serie animata. Non è per cattiveria, ma semplicemente non voglio rovinarmi il mio acquisto mensile. Amo il manga quanto l'anime o forse di più. Posso leggermelo in italiano.......poi tra non molto saremo a pari passo col cartone, quindi allora non si rischierà di fare spoiler, ma se è cosi difficile resistere.......

Glorfind3l
08-02-2004, 12.05.59
Si ma questo s'è capito, l'ho capito, e l'abbiamo capito tutti. Ho detto che mi modererò, evitando di scrivere cose che possano essere ritenute spoiler, e ho detto che preferirei che la discussione terminasse qua. L'ho detto 3 post fa(ma sembra che non sia servito), e lo ridico ora, sperando che questa volta la discussione finisca qui, anche perchè abbiam già fatto abbastanza casino qui: basta.

capitanotylor
08-02-2004, 13.59.25
esiste l'effetto nero x gli spoiler;)

Volvagia
08-02-2004, 21.09.29
OK!:)

Allora, continuando a parlare di cose serie........:dentone: ......sembra che presto questo torneo verrà interrotto! Almeno credo! Visto che questi incontri servono a mascherare l'intenzione della sabbia e del suono di prendere dominio. Tra l'altro mi sà tanto che le cosidette missioni A etc.......presto non ci saranno più........ma un'unica grande guerra! Spie provenienti da ogni villaggio..........persone potenti da altre parti che non si erano mai sentite..........e poi ci sarà il quinto Hokage che dovrebbe diventarlo Naruto ma che alla fine rinuncierà al posto perchè muore in breve termine e lo lascia al nipote del 3°.:D Beh, forse sono andato un pò troppo avanti.......ma dovranno pur uscire dalla tranquillità di tutti i giorni! Io ormai mi immagino già un Naruto più grande maturato attraverso questa prima guerra con un orecchino a forma di kunai!:cool: Sakura ormai è fuori gioco visto che è stata scartata.......Sasuke invece ha un ruolo ben pronto per una futura vendetta....solo mi chiedo se non sarà presto..........ha il marchio maledetto lasciato da Orochimaru, ma come usa quel potere và tutto a farsi friggere! Naruto ha trovato il modo di stringere una specie di patto con la volpe a nove code......ma mi sà di troppo facile! Secondo me appena può la volpe riesce a liberarsi dal sigillo! Però è da dire che magari fino ad allora Naruto sarà migliorato una cifra! :uiui: Unica cosa che non ricordo o non è stata mai detta.......chi ha richiamato la volpe a nove code? :hail:

capitanotylor
08-02-2004, 23.42.29
azz,sicuro che non stai spoilerando di nuovo?:D

il torneo interrotto?beh,mi sembrerebbe un buon appiglio,cosi' si evita qualche clamorosa asclusione dalla nomina di jenin-o chunin?non ricordo+-

Sariachan
09-02-2004, 01.15.57
azz,sicuro che non stai spoilerando di nuovo?:D

il torneo interrotto?beh,mi sembrerebbe un buon appiglio,cosi' si evita qualche clamorosa asclusione dalla nomina di jenin-o chunin?non ricordo+-

Sono solo supposizioni quelle di Volvagia, non preoccuparti...Vediamo l'anime insieme e ci siamo fermati per aspettare il numero 12 del manga, quindi non sappiamo cosa accadrà più avanti.

Io, più che altro, mi chiedo se Rock Lee si riprenderà e seguiterà l'allenamento di ninja, e se Gaara, Temari e Kankuro eseguiranno gli ordini del Kazekage (e fino a che punto...Temari non sembrava molto contenta dei piani del padre).

capitanotylor
09-02-2004, 12.50.05
beh,continuando a ragionare osi' si va verso la guerra tra i villaggi

Volvagia
09-02-2004, 20.00.30
Sembra proprio di si.......una guerra inevitabile. :Pop: Cmq quello che dice Saria è abbastanza vero......bisogna vedere ancora la decisione dei ragazzi della sabbia! Su :Palka:Gaara:Palka: non ho molti dubbi riguardo la sua decisione..........se il suo desiderio è uccidere chiunque amando solo se stesso........cosa è meglio di una guerra?:D Sono molto curioso sui poteri del 3° Hokage :nice:. Per non parlare poi del Kazekage!:D Ah! Secondo voi chi vincerà tra Neji e Naruto? ^^ Non si sà mai se all'autore girino e faccia fuori il personaggio principale tanto per sviare i lettori!

[P]erfo
09-02-2004, 22.01.03
io sto vedendo da pochi giorni l'Anime e debbo dire che è davvero bellissimo :D
Sono alla 50° puntata...
^^

capitanotylor
09-02-2004, 23.43.01
neji contro naruto chi vince?,mi verrebbe da dire che sarebbe giusto il momento in cui interrompere il torneo,ma visto che si sa che poi c'è il secondo scontro...........mah,basta aspettare 9 giorni e lo sapremo

Sariachan
10-02-2004, 02.59.58
Sembra proprio di si.......una guerra inevitabile. :Pop: Cmq quello che dice Saria è abbastanza vero......bisogna vedere ancora la decisione dei ragazzi della sabbia! Su :Palka:Gaara:Palka: non ho molti dubbi riguardo la sua decisione..........se il suo desiderio è uccidere chiunque amando solo se stesso........cosa è meglio di una guerra?:D Sono molto curioso sui poteri del 3° Hokage :nice:. Per non parlare poi del Kazekage!:D Ah! Secondo voi chi vincerà tra Neji e Naruto? ^^ Non si sà mai se all'autore girino e faccia fuori il personaggio principale tanto per sviare i lettori!

Io non darei tanto per scontato che Gaara continui a comportarsi così per sempre... Quando un autore mostra i retroscena dei comportamenti di un certo personaggio, spesso lo fa per attirare su di lui l'attenzione e le simpatie dei lettori (insomma, se prima Gaara o si odiava o si amava, adesso che si sa perchè si comporta così almeno lo si capisce).
Inoltre, Naruto è riuscito a far ragionare già Sasuke, in un certo senso (pensate alle parole di Orochimaru, preoccupato dell'effetto della personalità di Naruto su quella del compagno); la cosa si potrebbe ripetere, magari in maniera diversa...
Anche Zabusa alla fine ha mostrato un lato buono del carattere, se ce l'aveva lui figurati un ragazzino di 12 anni! Insomma, i personaggi devono ancora crescere e io mi aspetto di tutto! Soprattutto, mi aspetto un ritorno in grande stile di Rock Lee, il "genio dell'impegno"!!! :clap:

Neji continua a starmi sul cavolo, spero che perda per ridimensionarsi un po', e anche perchè Naruto deve "vendicare" Hinata! :red:

P.S. Naruto è perfetto come personaggio principale! Altro che farlo fuori! Mi fa morire dal ridere, è troppo simpatico! Inoltre mi piace come si comporta con gli altri e il suo modo di combattere, fantasioso ed imprevedibile. :D

capitanotylor
10-02-2004, 12.40.31
gaara come quarto ninjia leggendario

Glorfind3l
12-02-2004, 02.42.19
Ma per favore dai lol :D

capitanotylor
12-02-2004, 12.45.39
spero x lui ci sia un futuro da super antagonista alla orochimaru,davvero.............

Sariachan
12-02-2004, 21.33.11
spero x lui ci sia un futuro da super antagonista alla orochimaru,davvero.............

nooooooo!!!!! Orochimaru mi sta veramente sul...cubo! :p

capitanotylor
13-02-2004, 00.32.28
era x fare un esempio.................

Volvagia
15-02-2004, 10.35.30
gaara come quarto ninjia leggendario

Quoto a pieni voti!:Palka:

Volvagia
15-02-2004, 10.37.47

Ristraquoto a pieni voti!:Palka: :Palka: :Palka: :Palka: :Palka:

capitanotylor
15-02-2004, 17.16.13
gia' mi è dispiaciuto che si sia bruciato zabuza in un volume,ma a volte è meglio preservare un prsonaggio bello a lungo,che presentarne 1000 ogni volume di mezze seghe

Volvagia
17-02-2004, 11.03.53
Effettivamente Zabuza è stato eliminato troppo presto! In fin dei conti è riuscito a mettere nel sacco anche Kakashi! Se non fosse stato per i tre mocciosi sarebbe stato uno dei ninja più temibili nella serie. Certo che con nuove uscite tipo :Palka: Gaara:Palka: che ha uno spirito "mostro" dentro di sè, si è equilibrata un pò la distanza che vi era tra Naruto e gli altri personaggi! Infatti basta guardare Sasuke cosa ha ricevuto per poter avere anche lui qualcosa di particolarmente "mostruoso". Solo che non sò come la pensiate voi, ma secondo me è un pò da vigliacchi sfruttare questi demoni che si hanno dentro per poter sconfiggere altri che sono solo umani!:grr: Anche perchè basta guardare Rock Lee che con le sue sole capacità è riuscito a mettere in difficoltà :Palka: Gaara:Palka: . Ora posso anche capire la voglia di vincere di Naruto, ma non pensa che in fin dei conti lui stà solo approfittando dello chakra regalatogli dalla volpe a nove code? Prima che cadesse nel burrone spinto da Jiraiya posso anche capire che lui non sapeva bene da dove venisse questo potere.......ma adesso......:rolleyes: Come unica scusante posso dire perchè è ancora piccolo e un simile orgoglio non ce l'ha.......ma l'autore insiste tanto sul suo "credo ninja":rolleyes: . Vabbeh, è un fumetto e non una cosa reale......comunque ammiro di più altri personaggi che ce la fanno con le proprie forze e non che sfruttano poteri che gli sono stati infilati da altri! Infatti anche :Palka: Gaara:Palka: sfrutta un potere non suo.....ovvero umano! Cmq staremo a vedere......siceramente spero che prima o poi Naruto voglia liberarsi di questa volpe e usare le proprie forze! Dopotutto è il figlio del 4° hokage!!!:D

capitanotylor
18-02-2004, 12.48.42
uscito il 12

bellissimo..........................

Volvagia
18-02-2004, 23.41.39
Davvero bello!:) Solo una cosa non mi ha convinto granchè......Neji che non riesce più a muoversi dopo un solo uppercut di Naruto........:| Beh, Shikamaru è un genio! Azz! più di 200 di Q.I. Ci sono rimasto un pò male dal suo ritiro.......è uno dei personaggi che preferisco di più! Davvero simpatico!:Palka:

Grazie all'anteprima spoilerosa, si sà già cosa ci sarà nel prossimo numero! ^^ Basta andare a vedere la paginetta che dice quando uscirà il prossimo numero! Non vedo l'ora!:D

capitanotylor
18-02-2004, 23.52.52
emozionante cmq lo scontro,ma neji aveva consumato pure lui il chackra x difendersi,e contro la forza della volpe.....................

Volvagia
19-02-2004, 10.29.06
Beh, anche questo è vero! Usare uno scudo a 360° su tutti i punti di fuga........consuma tanto se si è solo "umani":teleport:. Cmq da quello che ho letto sembra che a Naruto non importi un fico secco se per andare avanti deve usare il potere della volpe! Tuttavia sembra che non sia neanche molto semplice saper usare lo chakra del demone senza perdere la ragione. A Naruto basta che diventi hokage......^^poi il resto non conta! Tornando a Shikamaru! Quel ragazzo è un genio! Gioca anche a GO, che è un gioco molto complesso! Un vero stratega!:cool: Visto cosa ha detto il suo maestro? "Diavolo se è sveglio!":D Troppo bello!
Chi ha letto la paginetta dove si sà della prossima uscita?:D

capitanotylor
19-02-2004, 12.34.53
le anticipazioni han rotto il cazzo!!!!
si sa che il torneo probabilmente verra' interrotto

Volvagia
20-02-2004, 01.20.22
le anticipazioni han rotto il cazzo!!!!
si sa che il torneo probabilmente verra' interrotto

Ehehehe! Infatti rovinano la sorpresa. Ma tuttavia non riesco a capire che ci vuole a fare una paginetta con scritto la prossima uscita e un'altra per chi vuole le anticipazioni. Vabbeh.:rolleyes:

capitanotylor
20-02-2004, 12.34.56
basterebbe solo saper scrivere................

Glorfind3l
21-02-2004, 03.56.42
Shikamaru è risalito in maniera impressionante dopo sto scontro, troppo un mito :D
Cmq uppercut di Naruto devasta, anche perchè Neji si reggeva in piedi con molta fatica dopo lo scontro con il "FoxTrain" (ma lol:D), e quello è stato il colpo del KO :D

Volvagia
21-02-2004, 12.09.46
Beh, il combattimento è stato fico, anche se ci è stata più che altro la storia su Neji che è molto interessante. Speravo in un Gamabunta e in un collasso cardiaco del 3° Hokage! ^^ Ma va bene anche cosi! Magari in un prossimo scontro Naruto lo userà.....:D Mi chiedo che diavolo di allenamento starà facendo Sasuke e soprattutto che fine ha fatto! Chissà perchè questo ritardo. In fin dei conti :Palka: Gaara:Palka: lo attende. Concordo pienamente su Shikamaru! E'un genio! E proprio per questo ha telato! Ha capito che con gli altri non c'è partita......e poi non gli và di sforzarsi al ragazzo. :roll3: Un pò fiacco, forse a causa dell'uso del controllo dell'ombra. O è poco potente o semplicemente questa tecnica richiede molta energia!:( Cmq come personaggio mi è tanto simpatico, spero che lo ritroveremo ancora nei prossimi volumi!

capitanotylor
21-02-2004, 14.35.48
io preferisco shino

Glorfind3l
21-02-2004, 14.39.10
Be la Shadow Imitation consuma chakra, come tutti i jutsu, e se la ripeti na decina di volte sai alla fin fine di energie ne consumi:D
Gamabunta? Naaah non era il caso di usarla anche perchè se incastrava nell'arena poi :roll3: , e poi su è neji mica è Orochimaru, sarebbe andata sprecata:D

Volvagia
23-02-2004, 10.21.53
Beh, effettivamente Gamabunta non è proprio piccolino......poi contro Neji a quanto pare non serviva. Già quest'ultimo scontro ha distrutto un bel pezzo dell'arena......Gamabunta avrebbe schiacciato col sedele l'Hokage! ^^ Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo numero! Quando l'utore se la tira.......mmmmmm che rabbia!:grr: Infatti anche nel fumetto ha un pò accennato al fatto che gli spettatori stanno aspettando tutti l'incontro tra Sasuke e :Palka: Gaara:Palka: . :D

capitanotylor
23-02-2004, 12.44.38
e sulla pagina delle uscite mensili si puo' indovinare chi combatte il prox numero contro i ribelli.......dai,han rovinato quasi tutto!!!

Volvagia
24-02-2004, 20.13.16
La prossima volta non andrò più a leggere la prossima uscita! Semplicemente mi tengo il conto e segno sul calendario.:Prrr:

capitanotylor
24-02-2004, 23.38.19
cmq anche neji aveva un debole x la cugina,all'inizio

Volvagia
25-02-2004, 09.07.30
cmq anche neji aveva un debole x la cugina,all'inizio

:Palka:

capitanotylor
25-02-2004, 12.50.18
mi è diospiaciuto x lui,aveva un debole x hinata,ma l'odio del padre x il sestino della casata cadetta si è tramandato su di lui

Sariachan
26-02-2004, 01.23.38
Dopo l'ultimo numero ho rivalutato un pochino Neji...non avrei mai immaginato tutti i casini all'interno del clan Hyuga! :toh:
Ma faceva comunque male a prendersela con Hinata, in fin dei conti lei è così gentile; che colpa aveva, poi, non si sa...

Comunque Naruto è veramente un grande, riesce sempre al tirare il meglio fuori dalle persone con cui gli capita di avere a che fare. :D

Shikamaru poi è un genio, punto. :niente!:

Un piccolo consiglio: pensavo che fosse scontato, comunque MAI leggere le anteprime e le "prossime uscite" degli albi che vi interessano! ;)

capitanotylor
26-02-2004, 12.43.32
in italia lo farebbero vedere quel sigillo?

Glorfind3l
26-02-2004, 13.28.18
Quale sigillo?
Quello sulla fronte di Neji?

Volvagia
26-02-2004, 13.59.05
Se è il sigillo sulla fronte di Neji....perchè no?:confused:

capitanotylor
26-02-2004, 15.03.37
non ti ricorda qualcosa:rolleyes: ?

Glorfind3l
27-02-2004, 00.44.11
Francamente a me no:D
(lol certo che i tuoi post capitano sono di una lunghezza spasmodica :p)

Volvagia
27-02-2004, 11.21.08
:( nu....

Oh mamma! Non dirmelo! Mi è venuto in mente per un istante! Ma non può essere una cretinata del genere! Dimmi di no! Solo perchè potrebbe essere un segno della croce non possono arrivare a simili censure idiote!:azz:

Glorfind3l
27-02-2004, 12.25.46
Se lo fanno vuol dire che qualcosa a questo mondo non va proprio :(
E cmq penso che l'anime, se sbarcherà da noi, sarà molto meno bello della versione jappo. Sentirsi i nomi di tutti i justu in jappo è troppo bello:D

...Kage Bushin No Jutsu! :D

capitanotylor
27-02-2004, 12.48.04
aspettiamo e magari vediamo

nell'anime jap era uguale uguale?

Volvagia
27-02-2004, 15.40.51
Si, mi sembra che non cambi nulla.....a parte forse il colore che nell'anime è sul blu. Cmq davvero, spero assolutamente che non arrivino a scempiaggini simili! Allora quando fanno la forma e assumono posizioni simili alla preghiera? Che fanno....gli cancellano le mani?:D E poi non è una croce asimettrica, ma bensi come il segno del più! E poi non ho capito....pure fosse come il segno della croce mica ci sono i copyright su due stecchette che si incrociano?:p Cmq concordo con Glorfindel....assolutamente la versione JAP sarà sempre la migliore! Tutto originale e doppiaggio eccelso! Poi le mosse quando vengono gridate sono uno spettacolo!!!!! Ah! Capitano! Ma la DSL? Risolto? ^^

capitanotylor
27-02-2004, 18.05.42
ma il sehgno x te,non ho capito,ricorda una semplice croce?

Volvagia
28-02-2004, 19.30.44
Si, solo una croce. Cos'altro dovrebbe ricordarmi?:doubt:

capitanotylor
29-02-2004, 01.00.12
ehm,metti quel segno allo specchio,poi ti spiego;)

Sariachan
02-03-2004, 01.10.54
ehm,metti quel segno allo specchio,poi ti spiego;)

Ma daiiii.... ;) Per fortuna non ci sei te a censurare.... :p
Comunque, alla fin fine il migliore rimane sempre il manga...nell'anime censurano, i giapponesi stessi, le scene più violente! Ad esempio, quando Kakashi uccide per sbaglio Haku, nell'anime il braccio non trapassa il ragazzino, nel manga invece sì....E ci sono altri esempi simili.
....povero Haku, mi stava veramente simpatico.... :cry2:

capitanotylor
02-03-2004, 12.34.40
ma avetr capito si o no che è una svastica??????????????????'

Glorfind3l
02-03-2004, 21.58.38
Vabbe è una croce zio canarino, non mi sembra il caso di farci su sto casino:D
Che poi dei coglioni l'abbiano adottata come proprio simbolo, questa è un'altra storia, ma la croce uncinata esiste da secoli, suvvia che sarà mai, open your mind :D

capitanotylor
02-03-2004, 22.58.14
, open your mind :D

prova a dirlo a merdaset:rolleyes:

Glorfind3l
03-03-2004, 01.22.14
Tanto hanno le orecchie tappate:D

Sariachan
03-03-2004, 01.56.05
ma avetr capito si o no che è una svastica??????????????????'

Al contrario...in pratica non lo è! ;)
Comunque, sinceramente non mi faccio di questi problemi...a far diventare Nruto uno scempio basterebbe il doppiaggio italiano ed una sigla in stile "What's my Destiny Dragon Ball"... :tsk:

Glorfind3l
03-03-2004, 02.56.13
Haruka kanata & Kanashimi wo Yasashisa Ni ruleeeeez :D

Per poi non parlare di Wind, una sigla finale stupenda...peccato che ora ci sia quello schifo di song tutta stonata cantanta da un incompetente musicale :(

capitanotylor
03-03-2004, 12.42.29
????
state parlando di?

sigle?

Volvagia
03-03-2004, 19.50.05
Non escludo assolutamente che qui in Italia a livello di censure si riesce ad arrivare a tutto!!! Cmq, se Maometto non và alla montagna......:D

Benares
03-03-2004, 20.37.10
????
state parlando di?

sigle?

Si sono sigle dell'anime. Se non sbaglio ne hanno già cambiate 3 dall'inizio della serie.

capitanotylor
03-03-2004, 23.28.12
che genere sono?

Glorfind3l
04-03-2004, 02.01.49
Allora, la prima sigla di apertura è sul rock diciamo, si chiama infatti tipo Rock o Let's Rock ora non ricordo.
La prima sigla finale, Wind è la più bella fino ad ora imho, testo inglese completamente, veramente stupenda, se vi capita scaricatela.
Poi c'è stata Haruka Kanata, rock giapponese, molto bella anche quella. Seconda sigla finale carina, ma nulla di che.
Ora siamo arrivati alla terza, Kanashimi wo Yasashisa Ni, bellina anch'essa, direi un genere pop, sempre in jappo.
La sigla finale corrente invece è un abominio del mondo della musica, orribile la song, cantata da un tizio che forse se faceva il pescivendolo al mercato faceva più strada, stonatissimo troppo lol:D

Sariachan
05-03-2004, 14.38.59
A me piace tantissimo la terza sigla iniziale...quella in cui si vedono molti dei personaggi all'età di 3-4 anni! Troppo carini (nessuno escluso!) :red:

Sariachan
19-03-2004, 09.33.05
Leggetelo tutti, poi commentiamo insieme!

fillus
19-03-2004, 13.06.28
A me e' piaciuto moltissimo anche se la sfida tra Sasuke e Gaara e' stata abbastanza deludente...
L'unica cosa che mi e' pèiaciuta veramente e' stata la scena di Sasuke che carica il mega colpo e , una volta colpito il guscio ne intravede il contenuto ....

Ho una domanda.
Orochimaru dice di essere allievo del terzo Hokage (che poi e' quello attualmente in carica),...pero' poi si parla del suo possibile successore che sara' il 5 hokage....
Ma il 4 che fine ha fatto?

PER CAPITANO TAYLOR... che significa nella tua firma top o narae???

Glorfind3l
19-03-2004, 17.53.09
Il quarto Hokage è quello che muore sigillando la volpe a Nove code nel corpo di Naruto...lo si dice per tutto il fumetto, fai più attenzione:D

fillus
19-03-2004, 18.44.47
Giusto......... scusa .........;)

Volvagia
21-03-2004, 14.34.09
Questo numero è stato veramente figo! :cool: Anche se devo ammettere che mi è scappato da ridere quando ho visto l'hokage con i vestiti da Ninja!:D Cmq sorprendente! Non mi aspettavo un simile doppiogioco da Orochimaru! Batto le mani clamorosamente all'autore!:clap:

Sariachan
21-03-2004, 15.21.27
Originally posted by fillus
A me e' piaciuto moltissimo anche se la sfida tra Sasuke e Gaara e' stata abbastanza deludente...

Diciamo che il bello doveva ancora venire...ma è stata interrotta! :toh:

fillus
21-03-2004, 18.19.14
Ecco si, diciamo cosi'... cmq l'amaro in bocca rimane

Glorfind3l
21-03-2004, 20.04.28
Ehehe...cmq sasuke rulez..:D
Cagnetto ninja strarulez :D

Volvagia
22-03-2004, 00.44.30
Beh, effettivamente il cagnetto rulla davvero! ^^ Non è sembrato anche a voi che somiglia molto al cane che parla in MIB? Sono quasi certo che l'autore si sia ispirato a questo film! La tecnica del richiamo! Sapevo che Kakashi aveva qualcosa di straordinario! E poi ha addirittura inventato lui stesso un colpo! E'riuscito a tagliare un "fulmine".....Cmq l'amaro dell'interruzione dello scontro tra Sasuke e Gaara rimane! Anche se secondo me, avendo Sasuke intravisto qualcosa di "strano" nell'oscurità dell'involucro di sabbia, si sente un pò sollevato. Mah, adesso ci sarà quest'inseguimento.......chissà come continuerà Naruto. A me ultimamente stà venendo un dubbio......la serie sicuramente stà riscuotendo un successo a dir poco enorme........ma questo manga ha davvero tutte le carte per potersi dilungare per molti altri numeri? Sò che in Giappone sono già oltre i 20 numeri.....ma come continuerà? Fino ad adesso Naruto mi è piaciuto molto per la sua crescita.....il migliorarsi di continuo.....le missioni etc.....e devo dire che i manga sono belli proprio per questo, cioè ti fanno seguire la crescita del protagonista e non solo. Insomma......dai prossimi numeri, a parere mio, si vedrà la vera bravura dell'autore. Ah! Non sò se è sembrato anche a voi, ma dall'ultimo numero.....tra le varie biografie dell'autore.....vi è una dove annunciano il cambio di un aiutante.....non sembra anche a voi che abbia lanciato diverse frecciatine? ^^ Mi sà che hanno litigato di brutto! :D

fillus
22-03-2004, 01.37.41
Penso sia normale che gli aiutanti cambino, magari alcuni diventano degli autori di manga professionisti e quindi smettoni di assistere qualcun'altro,...
Per quando riguarda la durata di Naruto sinceramente non credo sia un manga destinato a durare poco... volendo di cose da dire (interessanti) ce ne sono sempre...... OVVIO, spero non in Berserk style ;)

Volvagia
23-03-2004, 17.11.06
Meglio non parlare della piega che ha preso Berserk! Spero che torni sulla retta via!:rolleyes: Mi auguro che Naruto sia immune a questo virus di autodistruzione!;)

Glorfind3l
24-03-2004, 01.00.56
Cmq la traduzione italiana del colpo di Sasuke non mi è piaciuta per niente :/
Mille falchi è brutta :(
Chidori, in Jappo, è molto meglio:D
Ma Lightning Edge è il massimo:P
Cmq hai ragione, ricorda vagamente il cagnetto di MIB2...ihihi...:D

Mazza
26-03-2004, 00.00.00
davvero niente male il numero 13... Liberazione!:cool:

mimmo81
30-03-2004, 02.35.50
ho comprato oggi i primi 2 numeri...

Venerdì in una fumetteria avevo visto il primo a 7 euro e ho desistito (anche perchè poi su un cartellino c'era scritto "costo arretrati 8 euro)...Oggi invece nella fumetteria associata alla prima l'ho pagato a prezzo di copertina (3,50)...

Ma...non avevano il 3^...è così difficile trovarli?

Serge
01-04-2004, 14.25.20
Originally posted by mimmo81

Venerdì in una fumetteria avevo visto il primo a 7 euro e ho desistito (anche perchè poi su un cartellino c'era scritto "costo arretrati 8 euro

Che infami... andrebbero denunciati, non penso sia possibile farlo...

mimmo81
01-04-2004, 21.38.45
lo penso anche io, perchè a questo punto converrebbe comprarli on line...vediamo se la 2^ fumetteria ha la restante parte a 3.50cad.

Sariachan
01-04-2004, 23.14.46
Cmq la traduzione italiana del colpo di Sasuke non mi è piaciuta per niente :/
Mille falchi è brutta :(
Chidori, in Jappo, è molto meglio:D
Ma Lightning Edge è il massimo:P

E' soprattutto una questione di suono...ma Mille Falchi è la traduzione esatta del colpo, quindi può acnhe andare (nel tradurre, secondo me, è meglio far prevalere il significato al suono...a quest'ultimo ci si abitua, dopo un po'!)

X Volvagia: sei contento, il tuo topic è stato elevato al rango di *importante*!!! :birra:

[P]erfo
08-04-2004, 21.42.35
Bellissima la puntata 78 dell anime O_O
eran circa 5 puntate che facevan cagare ma questa le sottomette tutte ;)
bella bella bella

capitanotylor
08-04-2004, 23.14.00
e cosa succede?

[P]erfo
09-04-2004, 10.19.18
e cosa succede?

------------- SPOILER

In pratica Naruto Vs Gaara trasformato...
Naruto usa 2 nuove tecniche ^_^
poi il mostro di GAARA si libera totalmente e perciò diviene uno di quei mostri giganti leggendarai...
Naruto evoca la rana capo ^^
Rana Capo Vs Gaara Gigante (che ha un nome ma mo nn me va de rivederlo lol).

E poi Naruto si trasforma in... -> Nine Tailes O_O

dio quanto è fica la volpe O_O

-------------------- SPOILER

^_^

Mazza
09-04-2004, 11.15.27
Originally posted by mimmo81

Venerdì in una fumetteria avevo visto il primo a 7 euro e ho desistito (anche perchè poi su un cartellino c'era scritto "costo arretrati 8 euro)...Oggi invece nella fumetteria associata alla prima l'ho pagato a prezzo di copertina (3,50)...

Ma...non avevano il 3^...è così difficile trovarli?

il numero 3 e' esaurito... faranno la ristampa verso fine maggio inizio giugno. gli altri dovresti trovarli tutti. il primo e il secondo ormai si trovano solo ristampa e dovrebbero venderteli a 3.50 euro quei ladri!

Glorfind3l
16-04-2004, 11.12.06
Originally posted by PerfectCell
------------- SPOILER

-------------------- SPOILER

E poi rompevate a me le scatole se dicevo una cosa della sigla che c'era anche nell'anime, a farci attenzione...vabbe no comment

capitanotylor
16-04-2004, 12.53.35
perfect,grazie,ma edita col nero,che è meglio;)

la rana si chiama gamabunta

[P]erfo
16-04-2004, 17.02.11
E poi rompevate a me le scatole se dicevo una cosa della sigla che c'era anche nell'anime, a farci attenzione...vabbe no comment

ma se cho messo lo spoiler O_o

Serge
16-04-2004, 20.11.48
Vista la 79 ora.

Non ho parole.... :cool:

[P]erfo
16-04-2004, 23.24.30
Originally posted by Serge
Vista la 79 ora.

Non ho parole.... :cool:

nn mi è piaciuta molto,
la 78 era un gioiello in confronto ;)

Glorfind3l
17-04-2004, 02.03.29
79 ounz...

KAGE KUBI SHIBARI NO JUTSU!:D

Volvagia
19-04-2004, 13.28.55
Scriveno Spoiler all'inizio va bene.....ma almeno distanziate di più lo spoiler dall'aevvertimento! Cmq per fortuna leggevo lentamente e quindi ho avuto tempo per evitarlo. Mi sembra sia possibile anche scrivere in bianco! Cosi solo selezionando si legge ciò che magari agli altri non và. Per fortuna tra non molto l'anime sarà raggiunto dal manga qui in Italia, cosi si parlerà senza problemi di entrambe le versioni. Unico problema è magari se qualcuno legge anche il manga tradotto in Inglese....:(

capitanotylor
21-04-2004, 22.53.10
altro gran numero il 14

sconvolgente il segreto di orochimaru

Sariachan
22-04-2004, 01.18.11
altro gran numero il 14

sconvolgente il segreto di orochimaru

Hai proprio ragione...Orochimaru mi fa sempre più senso... :look: Anche Gaara non scherza, ma diventare un mostro di propria volontà e per le proprie azioni rende un personaggio ben peggiore rispetto a chi è anche una vittima, in fin dei conti...

Mi è piaciuto molto il combattimento tra Shino e Kankuro (quest'ultimo è il mio pg preferito nel videogioco per GC), anche se è durato poco...Karasu (si scrive così?) :rulez: ...Non sapevo per chi fare il tifo, :p così ho sperato per una patta in cui, possibilmente, nessuno dei due facesse troppo male all'altro...credo di essere stata accontentata. ;)

Comunque, M.K. ha messo un sacco di carne sul fuoco, voglio proprio vedere come gestirà tutti i personaggi e le varie sottotrame... :clap:

capitanotylor
22-04-2004, 12.59.58
sottotrame....mi sa che quella dell'hokage è finita:(

Sariachan
22-04-2004, 22.20.24
sottotrame....mi sa che quella dell'hokage è finita:(

Purtroppo credo proprio di sì...:( Sarutobi è un personaggio molto bello, secondo me, ad avercelo un capo così! Ama veramente il suo villaggio. :)

Secondo me, il prossimo Hokage sarà Jiraya...e non voglio sentire spoiler da chi ha già visto gli episodi più avanti dell'anime! :nono:

capitanotylor
22-04-2004, 22.54.11
su orochimaru:orami si sono svelati in toto i suoi piani-o rimanre altro da sapere?-

volevo sapere chi erano i bimbi ritratti quando l'hokage rimembra il suo passato prima della tecnica finale

Mazza
23-04-2004, 08.49.42
su orochimaru:orami si sono svelati in toto i suoi piani-o rimanre altro da sapere?-

volevo sapere chi erano i bimbi ritratti quando l'hokage rimembra il suo passato prima della tecnica finale

erano orochimaru, la tipa che e' stata morsa da orochimaru e praticamente tutti quelli che adesso sono "grandi"

capitanotylor
23-04-2004, 12.41.55
un po' + preciso?
tanto non è spoiler-sono presenti in una pagina,e con le avventure di questo numero non c'entrano una cippa

riconsoco i tre ninja leggendari col terzo hokage giovane-credo sia la kaede la terza,vero?
poi orochimaru con l'esaminatrice morsa
jiraya con 3 allievi.di cui il 4° hokage?
poi il 4° hokage con ttre allievi- di cui kakashi?-

Serge
23-04-2004, 22.02.23
un po' + preciso?
tanto non è spoiler-sono presenti in una pagina,e con le avventure di questo numero non c'entrano una cippa

riconsoco i tre ninja leggendari col terzo hokage giovane-credo sia la kaede la terza,vero?
poi orochimaru con l'esaminatrice morsa
jiraya con 3 allievi.di cui il 4° hokage?
poi il 4° hokage con ttre allievi- di cui kakashi?-

Si. [sotto spiegazione e possibili spoiler]

Appaiono anche il tipo che diventerà il Jounin con la maschera da Sub e Genma (il tipo con la spiga in bocca).

capitanotylor
24-04-2004, 12.57.32
il tipo .......l'esaminatore?

Benares
24-04-2004, 18.15.41
Originally posted by Sariachan
Secondo me, il prossimo Hokage sarà Jiraya...e non voglio sentire spoiler da chi ha già visto gli episodi più avanti dell'anime! :nono:

ormai il manga ha praticamente raggiunto l'anime e col prossimo numero lo supererà anche. Quindi, niente più spoiler ;)

capitanotylor
24-04-2004, 20.19.32
ma quando il quarto è morto,perche' non lo han fatto subito hokage jiraya????

Glorfind3l
24-04-2004, 23.27.31
Veramente mi sembra che venga detto nel corso della storia che l'Hokage successivo viene nominato da quello precedente...e poi scusa, ma ve lo vedete Jiraya Hokage?:roll3:
Dai che appena vede una ninjessa se mette a sbavare lol, dai non darebbe il buon esempio lol :D

EDIT: ah poi non cominciate a spoilerare dal manga però :D

Sariachan
25-04-2004, 01.48.43
Jiraya mi sta troppo simpatico...per certi versi somiglia a Naruto, è allegro e spensierato, ma quando serve anche molto serio.

Comunque, sempre parlando di spoiler, si possono purtroppo leggere anche da altre fonti...ad esempio, io ne ho avuti un paio per colpa della mia mania di cercare fanfiction dei manga che mi piacciono.
Ho quindi saputo un paio di cosette prima del tempo...non vi preoccupate rimarrò sul vago, dico solo che una l'avevo già intuita, e che entrambe le cose mi fanno molto piacere! Se Naruto prenderà la piega che penso... :D Oggi mi sono riletta velocemente tutti i volumetti usciti fin ora, e devo dire che fin ora non mi ero resa conto che non ha mai avuto un periodo di stasi o simili...Masashi Kishimoto introduce continuamente personaggi e situazioni interessanti. Molto ma molto bello...ricordo che alla morte di Haku mi è scappata perfino qualche lacrimuccia... :(

Ah, le fanfiction che ho letto sono in inglese e secondo me sono molto belle, soprattutto se piacciono certi personaggi. Adesso non vi dico di quali si tratta, altrimenti poi collegate i personaggi al discorso degli spoiler e succede un casino...quindi, se volete ve le consiglio via PM. Mandatemene uno e vi risponderò! :)

Glorfind3l
25-04-2004, 02.39.20
Jiraya ne sa troppe!:D

Spero non sia spoiler, cmq nel caso...

SPOILER(forse):

Stupendo quando appare spetasciando con la rana i serpenti evocati dai ninja della sabbia...

NINPO KUCHIYOSE!...YATAI KUZUSHI NO JUTSU!:D

Troppo rulez ^_^

Sariachan
25-04-2004, 13.42.41
Jiraya ne sa troppe!:D
Spero non sia spoiler, cmq nel caso...
SPOILER(forse):
Stupendo quando appare spetasciando con la rana i serpenti evocati dai ninja della sabbia...
NINPO KUCHIYOSE!...YATAI KUZUSHI NO JUTSU!:D
Troppo rulez ^_^

Mica è uno spoiler...è una cosa accaduta nell'ultimo numero! ;)
Ieri ho scovato altre belle fanfiction... :D

Mazza
25-04-2004, 23.00.16
cmq davvero notevole la mossa per togliere l'anima alle persone e quindi ucciderle! praticamente l'hokage ammazza con un'unica mossa 2 hokage, quasi orochimaru e (dovrebbe) anche se stesso! davvero notevole!:eek2:

capitanotylor
25-04-2004, 23.05.06
infatti....

Sariachan
26-04-2004, 01.39.06
Il Dio della Morte è davvero impressionante....sembra ripreso da illustrazioni mitologiche giapponesi! :brr:
Mi sto fissando troppo con Naruto...è pericoloso!

Sentite un po'...ora butto lì una proposta: qualcuno di voi ha la possibilità di venire al Romics di novembre? E' una fiera del fumetto che si svolge a Roma ogni anno.
Ve lo chiedo perché avrei intenzione di organizzare un gruppo di cosplayer...Un Orochimaru e un Haku già dovrebbero esserci. Anche io volevo fare Haku, ma per non portare personaggi doppi ho pensato a Temari...se mio fratello si convince ad interpretare Gaara! Nel caso, per completare il trio il mio ragazzo si vestirebbe da Kankuro (a dire il vro volevo farlo io anche se sono una ragazza... :D )
Nel caso mio fratello venisse, un suo amico farebbe Rock Lee, ma se mio fratello non si convince a vestirsi da Gaara crolla tutto il programma. Quindi, la domanda è questa: in ogni caso c'è qualcuno di voi disposto a farlo? Ovviamente, evitate se siete più altri di 1 metro e 70 e non avete il viso adatto...non sarebbe molto credibile! ;)
Che ne pensate? Contate che se io mi vestirò da Temari porterò il ventaglio, e il mio ragazzo, eventualmente vestito da Kankuro, la marionetta Karasu...non sto scherzando! :cool:

E. se non avete intenzione o non potete venire al Romics, che ne pensate di Lucca Comics? Non ci sono mai stata e sarebbe un occasione anche per incontrarci! Lo so che è un po' presto per fare questi discorsi, ma volevo sondare un po' l'ambiente... :p

capitanotylor
26-04-2004, 12.41.06
alla mia eta' il cosplay..............al max mi vestirei da sakura:D

Glorfind3l
26-04-2004, 19.13.13
Poi cioè, dai almeno vestitevi da personaggi che ne sanno...tipo Shikamaru, Jiraya, Kakashi o Shino :D
Gaara suxa :D

EDIT: cmq a chi servisse...

Copri fronte (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=1345&item=3189089640&rd=1)

Guanti (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32995&item=4009578820&rd=1)

Cintura di Rock Lee (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=153&item=2241001686&rd=1)

Porta Shuriken (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=2312&item=4185208070&rd=1)

Porta Kunai (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=2312&item=4185208541&rd=1)

capitanotylor
26-04-2004, 22.49.51
malati:p

beh, chi farebbe shino coi vermi?

Sariachan
27-04-2004, 02.46.06
Poi cioè, dai almeno vestitevi da personaggi che ne sanno...tipo Shikamaru, Jiraya, Kakashi o Shino :D
Gaara suxa :D

Beh...a dire il vero i personaggi di Naruto mi piacciono un po' tutti...a parte quel viscido di Orochimaru, naturalmente! :.:
E alla fine mi sa che il mio amico che lo impersonerà è l'unico disponibile per il gruppo... :toh:
A parte ciò, Shikamaru è troppo giovane (piacerebbe molto al mio ragazzo, ma a 26 anni suonati che fa Shikamaru da adulto?!?!), Jiraya troppo vecchio (quindi chi si sente troppo grande per fare cosplay sa dove andare a parare :p ), Kakashi sarebbe ok per Volvagia, ma in caso io chi farei? Ho quasi 25 anni e per Sakura sono decisamente troppo grande...almeno Temari di anni ne ha 15!

P.S.
Per Shino non sarebbero tanto un problema, gli insetti, basta portarsi dietro un bell'alveare... :D
P.P.S. Detto tra noi, se mio fratello non si decide a fare Gaara è scemo (se mi sente... :p ) Avrà 18 anni a novembre ed è bassino, circa un metro e 65, la corporatura è uguale: sarebbe perfetto! Secondo me non vuol farlo perché non gli va di mettersi la matita... :D E' proprio vero...chi ha il pane non ha i denti: ma dove si trova una sorella come me che sarebbe disposta anche a costruirgli la giara?!?! :rolleyes: Diceva anche che lo faceva solo se poteva riempirla completamente di sabbia. Ora, ditemi voi dove la vado a trovare della sabbia desertica vicino Roma... :toh: A parte il fatto che peserebbe almeno 20 Kg (oddio, a portarla ce la farebbe, dice che è il peso della sua cartella scolastica! :niente!: )

Mi sa tanto che alla fine mi stufo e lascio perdere, e torno al mio vecchio proggetto di cosplay per quest'anno: Marin di A Link to the Past (lo so, non c'entra niente con Naruto, ma parlavamo di cosplay...) :)

Glorfind3l
27-04-2004, 12.16.53
Ehehe...cmq per i più malati...(tipo me che volevo comprarle...ma costan veramente troppo)...guardate la penultima e la terzultima in fondo a QUESTA (http://www.9mmsfx.com/lenses.html) pagina...:D

capitanotylor
27-04-2004, 12.50.26
che prezzi...........

ah,pare che naruto sia di merdaset

fonti non ufficiali parlano di un'intervista di un addetto di itt,che parla della aerie di naruto,che quindi passerebbe un giorno prima sul sat,poi in tv onrmale......

Glorfind3l
27-04-2004, 14.36.06
che prezzi...........

fonti non ufficiali parlano di un'intervista di un addetto di itt,che parla della aerie di naruto,che quindi passerebbe un giorno prima sul sat,poi in tv onrmale......

OFF TOPIC: litigato con la tastiera?:D

capitanotylor
27-04-2004, 20.11.01
lol:p sono uno gnorantone

Sariachan
28-04-2004, 03.15.15
che prezzi...........

Non mi dire che hanno acquistato la serie! :niente!: Chissà se censureranno qualche scena...ad esempio durante il sanguinoso scontro tra Kakashi e Zabuza! Anche se c'è da dire che alcuni particolari dell'anime di Naruto sono diversi dal manga, per renderlo adatto ad un pubblico più vasto. Alcuni esempi:
- Nel cartone la mano di Kakashi non trapassa il corpo di Haku, nel manga sì e si vede anche bene... :(
- La stanza in cui Orochimaru faceva i suoi esperimenti nel cartone è piena di bottiglie, nel manga di cadaveri... :brr:

A parte questo, c'è anche da dire che una volta abituati ad ascoltare il doppiaggio giapponese è difficile tornare sui propri passi... ;)

Glorfind3l
28-04-2004, 12.09.30
E' troppo bello l'anime in jappo, e soprattutto i justu, che già tradotti in italiano non rendono nulla...w jappo!:D

capitanotylor
28-04-2004, 13.30.02
quindi in jap la serie è stata già edulcorata?

Sariachan
28-04-2004, 20.45.13
quindi in jap la serie è stata già edulcorata?

Sì...ma comunque le differenze sono pochissime. Tra l'altro, bisogna anche dire che, a differenza di altri cartoni (Dragon Ball tra tutti), con Naruto si sono regolati abbastanza e nell'anime non hanno aggiunto molti pezzi nuovi o troppi flashback. Alcuni ci sono, di entrambe le cose, ma con moderazione e generalmente non stonano. :)

L'unica pecca dell'anime di Naruto, secondo me, è che alcuni episodi sono disegnati meno bene di altri...pochi ma a volte ci sono, queste cadute di stile. :(

capitanotylor
28-04-2004, 22.20.08
un classico delle serie lunghe

Glorfind3l
29-04-2004, 02.54.05
L'unica pecca dell'anime di Naruto, secondo me, è che alcuni episodi sono disegnati meno bene di altri...pochi ma a volte ci sono, queste cadute di stile. :(

Quoto e sottoscrivo purtroppo...:/

capitanotylor
29-04-2004, 23.01.00
è uscita la puntata 80,vero'

Glorfind3l
29-04-2004, 23.10.27
Si si, mo si aspetta l'81..:D

Sariachan
30-04-2004, 01.26.13
Io e Volvagia abbiamo visto fino alla 74, dato che seguiamo la pubblicazione italiana del manga...non vedo l'ora che esca il nuovo numero!!!! :D

Dato che prima si parlava delle piccole differenze tra il manga e l'anime, avete notato che in quest'ultimo Temari affronta Sasuke? Quando ho visto il cartone mi sono presa un colpo! Pensavo che avessero cambiato tutto, invece è stato solo un extra... Ah, un'altra piccola aggiunta del cartone è Temari che si accinge a curare la ferita di Gaara, ma non fa in tempo perché arriva Sasuke.

Mi raccomando, non parlate delle puntate oltre la 74!!!! ;)

Serge
30-04-2004, 13.05.08
[Modalità Serge contento ON]

Per la cronaca, volevo raccontarvi questo aneddoto inerente a Naruto.

L'altro giorno, grazie ad alcune amicizie e conoscenze, sono riuscito a farmi un giretto nell'ex-panini (anche negli uffici), ora Pan Distribuzione (eeeehhh già, i piaceri di abitare a Modena... :D) e cosa ti vedo? Una mega sagoma cartonata con Naruto, Kakashi, Sasuke e Sakura in posizione da combattimento con la scritta "Naruto" in bella vista. Dopo 5 minuti di salivazione alle stelle, chiedo gentilmente al primo che incrocio lì dentro se posso appropriarmene, e dopo qualche minuto di consultazione con un collega, questo mi dice : "No, mi dispiace, quello è solo per noi nemmeno i rivenditori autorizzati dovrebbero averlo così...".
Ero lì con un mio amico. Lui invece è rimasto estasiato da una sagoma di Maya di Inferno e Paradiso.

Ora scatta l'operazione furto : DEVONO ESSERE NOSTRI!!!! :D :D :D

[Modalità aperta prima OFF]

Cosa ne pensate? Ce la farò? Non ce la farò? Mah... :dentone:

Mazza
30-04-2004, 19.02.13
Originally posted by Serge
[Modalità Serge contento ON]

Per la cronaca, volevo raccontarvi questo aneddoto inerente a Naruto.

L'altro giorno, grazie ad alcune amicizie e conoscenze, sono riuscito a farmi un giretto nell'ex-panini (anche negli uffici), ora Pan Distribuzione (eeeehhh già, i piaceri di abitare a Modena... :D) e cosa ti vedo? Una mega sagoma cartonata con Naruto, Kakashi, Sasuke e Sakura in posizione da combattimento con la scritta "Naruto" in bella vista. Dopo 5 minuti di salivazione alle stelle, chiedo gentilmente al primo che incrocio lì dentro se posso appropriarmene, e dopo qualche minuto di consultazione con un collega, questo mi dice : "No, mi dispiace, quello è solo per noi nemmeno i rivenditori autorizzati dovrebbero averlo così...".
Ero lì con un mio amico. Lui invece è rimasto estasiato da una sagoma di Maya di Inferno e Paradiso.

Ora scatta l'operazione furto : DEVONO ESSERE NOSTRI!!!! :D :D :D

[Modalità aperta prima OFF]

Cosa ne pensate? Ce la farò? Non ce la farò? Mah... :dentone:

ruba ruba ruba!:cool:

Glorfind3l
30-04-2004, 20.10.12
Siete al corrente che quest'estate esce il film di naruto vero?:D

Sariachan
01-05-2004, 01.18.49
Siete al corrente che quest'estate esce il film di naruto vero?:D

Certo! Ma di solito i film sono meno belli della serie regolare, soprattutto dal punto di vista della trama. Spero di dovermi ricredere.

Per il discorso cartonati...a casa ne ho uno di Pikmin (S-T-U-P-E-N-D-O), uno di Sonic Adventure DX e uno di Spirit (il film della Dreamworks)! Ovviamente mi li hanno regalati, che cosa stavate pensando? :rolleyes:

capitanotylor
01-05-2004, 12.45.03
il film??????????????'

Sariachan
01-05-2004, 13.14.00
il film??????????????'

Sì....il primo film d'animazione su questa serie, non lo sapevi? :niente!:
Beh, è una pratica comune in Giappone, no? Beati loro che lo vedranno al cinema (insieme a tante altre belle cose, come sempre... :( )

A parte questo, ogni tanto mi diverto a fare dei test ispirati a Naruto...così per perdere tempo! :p
In questo (http://www.morg-ue.net/quiz/naruquiz.html) mi è uscita Sakura (http://www.morg-ue.net/quiz/sakura.html)! :)
Fatelo anche voi!

capitanotylor
02-05-2004, 00.07.44
dvd honk hong,sarai mio:p

Sariachan
02-05-2004, 23.32.48
Nessuno fa il quiz che vi ho proposto poco più sopra? Dai, è divertente! :D

[P]erfo
08-05-2004, 12.16.32
Devo dire che come è cominciare la nuova parte di naruto,è molto bella..
imho sta migliorando di puntata in puntata^^
e pure a disegno e effetti ,si sta crescendo.

Sariachan
09-05-2004, 02.17.17
Immagino...però occhio a non fare spoiler! Io e Volvagia ci stiamo trattendendo dal vedere gli episodi dal 75 in poi per leggere prima il manga (ci vuole una forza di volontà assurda!) :angel2:
Io, però, dato che ho avuto la buona idea di leggere una fanfic di Naruto in inglse, senza neanche accorgermene qualche spoiler l'ho letto, eccome! E per quel che ho capito la piega che prende la storia non mi dispiace per niente! :D Anche se, a dire il vero, un certa svolta me l'aspettavo... Tra massimo un paio di mesi...eh eh, ho un mente una cosa, credo che per molti sarà una sorpresa! ;)

[P]erfo
09-05-2004, 10.54.47
Immagino...però occhio a non fare spoiler! Io e Volvagia ci stiamo trattendendo dal vedere gli episodi dal 75 in poi per leggere prima il manga (ci vuole una forza di volontà assurda!) :angel2:
Io, però, dato che ho avuto la buona idea di leggere una fanfic di Naruto in inglse, senza neanche accorgermene qualche spoiler l'ho letto, eccome! E per quel che ho capito la piega che prende la storia non mi dispiace per niente! :D Anche se, a dire il vero, un certa svolta me l'aspettavo... Tra massimo un paio di mesi...eh eh, ho un mente una cosa, credo che per molti sarà una sorpresa! ;)
io preferisco l'anime..
il manga nn da certe emozioni che danno un tipo di regia e colonna sonora di fondo...
imho nn cè paragone..
quando un anime è ben fatto il manga imho passa in secondo piano^^

Glorfind3l
09-05-2004, 13.09.50
Colonna sonora di Naruto ownz :D

capitanotylor
09-05-2004, 13.17.55
ot,qualcuno mi farebbe un cd di sigle,se gli do' l'elenco?pago....

sbazzone
09-05-2004, 22.01.50
puntate?
naruto?
75?
O_O

[P]erfo
09-05-2004, 22.26.22
Originally posted by MaZzOnEw
puntate?
naruto?
75?
O_O

ora stiamo a 82....

fillus
10-05-2004, 22.34.40
approssimativamente tra quanti numeri il manga in ita superera' l'anime in jap?

Glorfind3l
11-05-2004, 01.18.14
Se andiamo avanti così, al prox lol :D

Sariachan
11-05-2004, 01.41.05
Originally posted by PerfectCell
io preferisco l'anime..
il manga nn da certe emozioni che danno un tipo di regia e colonna sonora di fondo...
imho nn cè paragone..
quando un anime è ben fatto il manga imho passa in secondo piano^^

La penso come te...però credo che il manga di Naruto sia generalemnte disegnato meglio dell'anime. Soprattutto Naruto e gli altri ninja sotto i 14-15 anni...nell'anime sembrano troppo grandi in alcune scene, dato che i disegnatori dell'anime non riescono sempre a rispettare le propozioni giuste...inoltre la storia dell'anime in alcuni punti è leggermente "ammorbidita" (ad esempio, la stanza in cui Orochimaru faceva...beh sapete ciò che faceva, no?)
Sulla colonna sonora concordo, è fantastica! E anche molte sigle sono belle...non tutte, ma quasi! :D
La mia preferita per adesso è quella iniziale in cui si vedono quasi tutti i personaggi da bambini piccoli...il pezzo in cui Naruto inizia a correre mentre è circondato dalle ombre, ovvero gli adulti che cercavano sempre di evitarlo e lo trattavano con freddezza, imho è stupendo... ;)

capitanotylor
11-05-2004, 22.37.32
con emule 0.29 posso scaricarle,ste sigle?

Glorfind3l
12-05-2004, 01.07.47
La song che dice sariachan è probabilmente Kanashimi wo Yasashisa Ni, molto bella, ma come opening preferisco Haruka Kanata, troppo rock rulez:D
Come ending la migliore rimane Wind, stupenda, abbinata a immagine altrettanto belle:D

Sariachan
13-05-2004, 02.38.29
Io e Volvagia alla fine abbiamo ceduto alla tentazione, e ci siamo visti gli episodi dell'anime dal 75 all'80...non farò spoiler (non prima dell'uscita del 15° numero del manga) quindi leggete tranquillamente quello che scriverò (sempre se ne abbiate voglia, naturalmente ;) )

Prima di tutto, sono stata io, alla fin fine, a decidere di vederci prima l'anime. A dire il vero non è stata molto una questione di impazienza, almeno non da parte mia, ma è stata una decisione dovuta al fatto che sapevo che queste puntate sarebbero state molto drammatiche. Bene, il manga si può leggere una persona per volta (a meno di non essere contorsionisti o di comprare due copie di Naruto :rolleyes: ), mentre l'anime io e Volvagia l'avremmo potuto vedere insieme, e quindi sarebbe stato più emozionante.

E' difficile esprimersi senza fare spoiler...diciamo che il tutto è stato anche oltre le mie aspettative, nate da anticipazioni subite involontariamente (maledetta la mia curiosità verso le fanfic!) Però a me è piaciuto di più l'episodio 79 del famigerato 78...Chi li ha già visti potrà immaginare il perché. ;)
Una cosa è certa: i personaggi di Masashi Kishimoto sono tutti estremamente interessanti, più o meno profondi e sicuramente affascinanti. Devo rivedere la mia classifica dei PG preferiti... :niente!:
In ogni caso, queste puntate trattano temi molto toccanti, mi sono emozionata a vederle, veramente! :mecry:
Spero che sia lo stesso anche per voi, non credo proprio che siano solo i combattimenti (spettacolari, per carità, e soprattutto imprevedibili) a piacervi!

Eh...io la chiamo la magia degli anime (e dei manga)..altrimenti come si spiegherebbe un tale coinvolgimento nei confronti delle vicende di un gruppo di personaggi poco più che bambini, quando ho quasi 25 anni? :D

State certi che, dopo aver letto il numero 15 del manga, io e Volvagia ci rivedremo tutte queste puntate una seconda volta, ne vale davvero la pena! ;)

Glorfind3l
13-05-2004, 12.07.51
Io dico solo una cosa....

KAGE KUBI SHIBARI NO JUTSU!:D

Eheheh...la 79 rulla paurosamente, m'è piaciuta troppo anche a me :)

Eh l'81 e l'82...cominciano ad aprire un parte interessante della storia...molto interessante :D

Sariachan
14-05-2004, 09.50.41
Ci credo, ci credo...Masashi Kishimoto sembra esssere una fonte inesauribile di idee! :D

Sariachan
16-05-2004, 22.35.29
La song che dice sariachan è probabilmente Kanashimi wo Yasashisa Ni, molto bella, ma come opening preferisco Haruka Kanata, troppo rock rulez:D
Come ending la migliore rimane Wind, stupenda, abbinata a immagine altrettanto belle:D

Sì, si tratta proprio di Kanashimi wo Yasashisa Ni (avete visto cosa ho aggiunto nella mia firma?) Ho scaricato la versione completa, è fantastica! :D
Anche per me Wind è la migliore sigla finale...

Sariachan
22-05-2004, 09.46.57
Ehi, nessuno commenta il 15° volume? :D

Dato che suppongo l'abbiate romai letto, vorrei chiedervi un paio di cose:
1) Yashamaru è una femmina?!?! :toh:
2) Prima di attivare gli esplosivi, dice a Gaara: "Muori, per favore" o "Lasciami morire, per favore"? Chi ha seguito sia il manga sia l'anime si sarò accorto di questa discrepanza nelle traduzioni...tra l'altro, cambiando leggermente la frase cambia completamente il significato! :|
A parte questo, nel manga italiano potevano pure lasciarci il termine "Shukaku" e "Tanuki", tasso sì, ma inteso in senso mitologico (come per la volpe e il procione, che nelle leggende giapponesi si trasformano in uomini), e che cavolo! Una nota e si risolveva il problema, no? :rolleyes:

Comunque grande numero, ma per una volta ho preferito l'anime (i combattimenti rendono decisamente meglio). :D

P.S. Che bella la copertina e il disegno di Shikamaru! ^^

Benares
25-05-2004, 00.12.26
Ho notato anche io la discrepanza, ma direi che c'è stato senz'altro un errore nell'edizione italiana del manga (e comunque non sembra affatto una donna).

Sariachan
25-05-2004, 15.53.05
Originally posted by Benares
Ho notato anche io la discrepanza, ma direi che c'è stato senz'altro un errore nell'edizione italiana del manga (e comunque non sembra affatto una donna).

Ok, allora come si spiega il fatto che, nell'80% delle fanfiction di lingua inglese, Yashamaru è considerato una donna? Ho letto anche il 15° volume in inglese, ma niente ha lasciato intendere una cosa o l'altra.
Certo che, se hanno sbagliato a tradurre l'edizione italiana, dovrò pensare che assumono veramente dei professionisti per le traduzioni! :rolleyes:
Devo rivedermi la puntata dell'anime col flashback di Gaara, forse si capisce se Yashamaru è maschio o femmina dalla voce... ;)

capitanotylor
26-05-2004, 13.00.42
preso il 15...............povero gaara

Sariachan
27-05-2004, 00.15.02
preso il 15...............povero gaara

Che storia, eh? :mecry:
Ma facciamo un passo indietro...se Orochimaru si è fatto passare per il Kazekage, quest'ultimo che fine ha fatto? E' stato ucciso oppure era d'accordo?
Accetto ipotesi ma non spoiler! :p

Glorfind3l
27-05-2004, 02.31.15
Scaricato e visto l'episodio bonus del secondo dvd..caruccio :D

capitanotylor
27-05-2004, 12.41.29
e chi lo sa?

Benares
27-05-2004, 21.21.34
Che storia, eh? :mecry:
Ma facciamo un passo indietro...se Orochimaru si è fatto passare per il Kazekage, quest'ultimo che fine ha fatto? E' stato ucciso oppure era d'accordo?
Accetto ipotesi ma non spoiler! :p

ok allora non dico niente :D

cmq per quanto riguarda Yashamaru, la voce del doppiatore è maschile.

capitanotylor
27-05-2004, 22.58.18
c'è da dire che pero' la battaglia non mi ha entusiasmato molto

sarà che aseptto l'evolversi della storia di sasuke........

ma dopo il flshback di gaaara

Sariachan
28-05-2004, 02.39.03
c'è da dire che pero' la battaglia non mi ha entusiasmato molto

sarà che aseptto l'evolversi della storia di sasuke........

ma dopo il flshback di gaaara

Quale battaglia? Se parli di quella tra Gaara e Naruto, be' nell'anime è tutta un'altra cosa. :D Comunque, più che la battaglia in sé mi è piaciuto ciò che quello scontro ha significato...e soprattutto come è finito (cosa che, nel manga, ancora non si è vista, quindi non faccio spoiler).
Sasuke, nel trio Naruto/Sakura/Sasuke è il personaggio che mi piace di meno, per ora. Magari poi cambierò idea, ma mi sembra il meno originale per quanto riguarda la caratterizzazione: il personaggio del vendicatore è un po' un classico, no? ;)

cmq per quanto riguarda Yashamaru, la voce del doppiatore è maschile.

Allora è senza dubbio un maschio. W i traduttori del manga italiano, non c'è che dire.... :tsk:

P.S. Ho rivisto tutte le puntate col flashback di Gaara una seconda volta: Yashamaru è un maschio senza ombra di dubbio!!! Che ne dite, scriviamo una lettera di protesta alla Planet Manga ciascuno? Le traduzioni e gli adattamenti di Naruto stanno lasciano veramente a desiderare...più passa il tempo e più me ne rendo conto, anche se qualche cosa l'hanno migliorata dai primi numeri. :toh:

Sariachan
10-06-2004, 15.40.29
Per curiosità, voi leggete fanfiction di Naruto? Stando attenta agli spoiler, io ne leggo molte in inglese e anche in italiano se ne trovo di belle, ma sono poche...
In questo modo, l'attesa per l'uscita tra un numero e l'altro del manga mi pesa di meno! :p

capitanotylor
10-06-2004, 22.22.35
che sono le fanfiction?
ne ho sentito parlare.....

Sariachan
12-06-2004, 01.50.03
che sono le fanfiction?
ne ho sentito parlare.....
STUNK! Davvero non sai cosa sono? Beh, in parole povere sono storie scritte dai fan. QUeste storie sono ispirate a serie già esistenti, ma anche a videogiochi, telefilm o altro...anche libri, ad esempio quelli di Harry Potter.
In pratica, una fan fiction (brevemente fanfic) è una storia originale ma che si basa su personaggi e mondi già esistenti.
Di solito, le fanfiction raccontano ciò che nelle serie ufficiali viene omesso dall'autore.
Alcune sono veramente belle, anche se la maggior parte sono OC, ovvero out characters, cioè descrivono i personaggi diversamente da come sono realmente.
Proprio in questi giorni ne ho scritta una su Naruto, appena la carico su un sito dedicato posto qui il link, così mi dite se vi piace! ;)

lukyan
15-06-2004, 18.54.32
E' uscito l'anime qua in Italia? Dove? Quando?

pabex
15-06-2004, 19.20.40
Originally posted by lukyan

No, solo manga al momento.
L'anime lo trovi subbato in ENG (e in ITA) per altri canali (vedi p2p).

Sariachan
16-06-2004, 10.57.50
Originally posted by lukyan
Ancora no...per fortuna lo scempio è rimandato! :toh:

L'anime lo trovi subbato in ENG (e in ITA) per altri canali (vedi p2p).
Si trovano anche i DVD, nelle fumetterie, ma non sono quelli giapponesi se non sbaglio...

Sariachan
17-06-2004, 14.27.41
Mi sono finalmente iscritta su FanFiction.Net, dove ho postato una fanfiction su Naruto che ho scritto durante quest'ultima settimana...
Chi fosse curioso di leggerla può trovarla qui (http://www.fanfiction.net/~sariachanmarina). Nella lista dei miei favoriti ci sono molti bei racconti scritti da altri fan di Naruto, ma solo uno di questi è in italiano.

capitanotylor
24-06-2004, 01.16.29
torniamo a parlare del manga?
e del bellissimo numero 16?

Sariachan
24-06-2004, 03.06.20
torniamo a parlare del manga?
e del bellissimo numero 16?
Ma certo! Bellissimo...ma secondo me hanno tradotto male molte cose...anzi, più che tradotto male adattato male.
"Affetto" al posto di "amore" (ok sono pignola)..."tasso" al posto di "tanuki" (cioè cane procione...che non è un procione ma un canide, per chi non lo sapesse, e tra l'altro somiglia vagamente una volpe, il che rafforza ulteriormente il parallelo tra il personaggio di Gaara e quello di Naruto).
Una curiosità: lo sapete che, quando uscì su rivista, questo volume aveva ben due pagine in meno (forse anche qualcuna in meno, ma di queste due sono sicura)? Su Shonen Jump mancava la pagina in cui Gaara si chiede se avrebbe mai potuto provare amore, e quella subito dopo col primo piano del suo ideogramma.

Devo dire che il funerale del 3° Hokage l'hanno reso meglio nel cartone, dato che, accanto alla foto di Sarutobi-sama (altro grande personaggio che se n'é andato, come Haku e Zabuza) c'erano anche quelle degli altri caduti nella battaglia di Konoha. L'ultima frase che dice è fantastica, sopratutto sullo sfondo della conclusione della battaglia tra Naruto e Gaara.
Masashi Kishimoto ha una sensibilità tutta sua, mi piace tantissimo come racconta lasciando sottintese alcune cose.
Un'immagine per tutte: la foglia che si posa sulla sabbia. :)

Ma parliamo del viaggio di Naruto e Jiraya! Il leggendario sennin mi piace moltissimo...è troppo simpatico!
Con questo per ora è tutto...spero che Kakashi si riprenda presto... :(

capitanotylor
24-06-2004, 12.47.03
io muoio dalla voglia di sapere cosa fara' orochimaru

ma itachi mi piace assai.....

Sariachan
25-06-2004, 01.11.20
Orochimaru mi da sui nervi....io pagherei oro per avere un maestro e una guida come il 3° Hokage (rapportato al nostro mondo, ovviamente ;) )!

Itachi poi è veramente crudele! :toh: I suoi poteri fanno venire i brividi...L'ultima vignetta del 16° volume mette veramente paura, sembra di guardare Itachi con gli occhi di Naruto, dato che la linea d'orizzonte scelta dall'autore corrisponde proprio a quella dei suoi occhi. Ci si sente piccoli come lui... :brr:

Due antagonisti completamente diversi, comunque...Masashi Kishimoto caratterizza tutti i suoi personaggi veramente bene! :clap:

Mazza
07-07-2004, 09.54.10
Con questo per ora è tutto...spero che Kakashi si riprenda presto... :(

mamma mia lo ha torturato per 2 giorni nel giro di 1\2 secondo:brr: :eek2: chi ha lo sharingan per dono di natura e' veramente eccezionale!

capitanotylor
07-07-2004, 12.27.16
ah,se questo potere lo avesse eva henger..........:p

Sariachan
09-07-2004, 20.52.44
Originally posted by Mazza
mamma mia lo ha torturato per 2 giorni nel giro di 1\2 secondo:brr: :eek2: chi ha lo sharingan per dono di natura e' veramente eccezionale!
Più che eccezionale direi spaventoso...non vorrei trovarmi di fronte a Itachi, sul serio... :look:

Glorfind3l
10-07-2004, 02.19.36
Be basta chiudere gli occhi asdf :D

capitanotylor
12-07-2004, 22.43.09
esce domani vero?

Sariachan
13-07-2004, 01.49.15
esce domani vero?
Il manga mi pare di sì...ma la maledetta 90° puntata dell'anime i miei fansubbers di fiducia (:D ) ancora non si decidono a distribuirla! :toh:

P.S. Vista! :niente!:

Mazza
13-07-2004, 13.00.32
Più che eccezionale direi spaventoso...non vorrei trovarmi di fronte a Itachi, sul serio... :look:

e pero' ha paura di jiraya!!!! non credevo che jiraya fosse superiore ad itachi !!!! voglio il prox numero ora!!!

aspetto fino a domani oki! :D

Sariachan
13-07-2004, 15.21.37
Bé...Jiraiya è uno dei tre ninja leggendari e ha l'esperienza di un cinquantenne...vorrei vedere che è più abile! ;)
Domani finalmente esce il prossimo numero del manga! Io sto tenendo le dita incrociate per la traduzione italiana...
("Akatsuki" --> "Alba"... :.: Semmai andava tradotto con "Luna Rossa"! :toh: )

Sariachan
17-07-2004, 01.22.11
Letto tutti il 17° volume? Posso commentare?

fillus
19-07-2004, 15.09.57
Io l'ho letto e mi e' piaciuto abbastanza.... Sicuramente la parte centrale e' un po' tirata per le lunghe (vedi allenamento)......
Speravo anche qualcosa in piu' dallo scontro iniziale tra Jiraya e Itachi.... A proposito di quest'ultimo... per ora non mi prende molto come personaggio (sono molto piu' per Orochiamru)....
A fine volume la storia prende una piega molto interessante... vediamo come la sviluppera' l'autore.....
altre 2 cose sui personaggi...

1)Voglio piu' Sakuraaaaaaa
2)Naruto e' veramente (imho) il protagonista piu' insulso della storia dei manga
3)Tsunade promette veramente bene....

Si sa gia' qualcosa del film di Naruto? Avevo letto che sarebbe dovuto uscire quest'estate in Jappo....

Sariachan ti ho mandato un pm

Sariachan
19-07-2004, 15.54.14
Sariachan ti ho mandato un pm
Risposto! ;)
Ma non l'avrei fatto se avessi letto prima ciò che pensi di Naruto... :toh:
Dai scherzo... :p Però Naruto non è un personaggio insulso, anzi! Di solito i protagonisti degli shonen manga sono o più demenziali ancora oppure praticamente imbattibili (vedi Goku). Invece Naruto è un ragazzino che cerca di raggiungere il suo sogno ma per farlo a volte commette errori, ma come dice Hinata (personaggio che adoro) trova sempre la forza per ricominciare e coserva sempre la propria dignità.
E' vero, magari a volte si comporta da stupido ma lo fa solo per dimenticare il suo triste passato e, quando serve, è un personaggio meraviglioso, imho (basta vedere lo scontro con Gaara e come è riuscito a farlo riflettere, stesso discorso per Neji o, andando ancora più indietro, con Zabuza).
Naruto è come un vortice (eheh, capite il gioco di parole, vero?) che trascina nel suo entusiasmo, chi più chi meno, le persone che gli stanno vicine.
E, in fondo, è molto più serio e maturo di quanto non sembri.

P.S.
Il personaggio a cui direi "baka!" è un altro, non Naruto, ma per adesso non faccio nomi altrimenti spoilero... :niente!:
P.P.S. Itachi non piace neppure a me, ma neanche Orochimaru...anche se quest'ultimo è decisamente più affascinante come personaggio, almeno fin'ora.

sbazzone
22-07-2004, 00.21.05
è vera la notizia sul fatto che naruto verra' trasmesso in inverno da italia 1 ?

capitanotylor
22-07-2004, 11.25.55
intanto ho trovato il 17 esaurito:(

.Majinga.
22-07-2004, 11.47.22
il 17 è esaurito?

Maledizione!!! stupida panini comics, perchè non ne stampa di +?

capitanotylor
22-07-2004, 18.00.01
uffi,me lo piglio sabato.................

sbazzone
22-07-2004, 18.08.06
è vera la notizia sul fatto che naruto verra' trasmesso in inverno da italia 1 ?

Sariachan
22-07-2004, 18.43.40
Sto cercando di capirlo anch'io...da un lato sarei contenta (almeno portano finalmente in Italia un bell'anime!), dall'altro temo stravolgimenti nei nomi (non tanto) e soprattutto censure...per non parlare delle sigle :brr: e del doppiaggio! :bah:

sbazzone
22-07-2004, 21.56.23
Sto cercando di capirlo anch'io...da un lato sarei contenta (almeno portano finalmente in Italia un bell'anime!), dall'altro temo stravolgimenti nei nomi (non tanto) e soprattutto censure...per non parlare delle sigle :brr: e del doppiaggio! :bah: +

si in effetti merdaset è campione di stravolgimenti degli anime da jappo a ita :(
io da un lato cmq sono felice sia perchè naruto è stupendo, sia anche perchè se nintendo riesce a fare uscire naruto 2 x gamecube in europa ci guadagneremmo tutti :D

Glorfind3l
24-07-2004, 14.11.54
Vabbe nel frattempo godiamoci gli epsidoi in jappo, che saran sempre meglio di quelli italiani, solo per i noi dei jutsu che in ita già nel manga fanno cadere le OO :D

E godiamoci anche il film che uscirà ad agosto...che però dal primo promo sembra na porcata vabbè...vedremo:D

sbazzone
24-07-2004, 21.47.58
E godiamoci anche il film che uscirà ad agosto...

?!?!?

cmq in giapponese si capira' tutto :D
me la immagino la sigla di naruto ita....
what's my destiny, naruto, con base musicale hardcore :|

capitanotylor
24-07-2004, 22.36.37
preso il 17

e ti pareva che finiva cosi'.....................

Glorfind3l
25-07-2004, 21.49.37
?!?!?

cmq in giapponese si capira' tutto :D
me la immagino la sigla di naruto ita....
what's my destiny, naruto, con base musicale hardcore :|

Sei imbecille o cosa?
Giappo sottotitolato in inglese, come tutte le puntate dell'anime. Giappo ounz, come già detto; non oso immaginare come sarà la versione italiana :brr:

sbazzone
26-07-2004, 20.25.59
Sei imbecille o cosa?
Giappo sottotitolato in inglese, come tutte le puntate dell'anime. Giappo ounz, come già detto; non oso immaginare come sarà la versione italiana :brr:

meglio la versione ita... :stica:
io dicevo se caso mai usciva in ita con la sigla modificata, con tutto quello che fa la mediaset con tutti gli anime che trasmette....

Sariachan
27-07-2004, 00.59.34
Si parla ormai di Naruto certo su Mediaset, ma ancora non è uscita fuori uno straccio di fonte...mah! :toh: Comunque è probabile che sia tutto vero.

P.S. Avete notato l'aggiunta nella mia firma? ;)

Sariachan
14-08-2004, 00.27.23
Anbu e AonE si sono separati...adesso solo il secondo gruppo continuerà a subbare gli episodi dell'anime, ma a quanto pare "solo" il traduttore cambierà. Speriamo bene, ma da quel che si ice in giro gli AonE, anche da soli, sono molto bravi e comunque meglio delle alternative (a parte i tipi di Toriyama World, che però vanno lentissimi...sono ancora al 52° episodio).
Se volete posso darvi l'indirizzo di un forum inglese in cui trovare più informazioni, ma non so se posso linkarlo direttamente...moderatori? Per sicurezza, se lo volete subito mandatemi un PM.
Si dice in giro che gli AonE continuerebbero a subbare Naruto anche se i suoi diritti fossero acquistati...il che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, perché se un cartone viene distribuito in USA, ad esempio, non è detto che la stessa cosa avvenga anche in Europa... In ogni caso, la qualità di un DVD originale sarà sempre superiore, quindi rimane la scelta migliore per gli appassionati. ;)

P.S. A parte questo, che ne pensate dell'ultimo volume uscito (il 18°)? Ultimamente comincio a credere che i fan di Naruto siano andati tutti in vacanza, visto l'afflusso esagerato di gente in questo topic... :p

capitanotylor
14-08-2004, 17.57.44
è che orami tiene banco la questione del destino della serie tv,trattata su altri forum

se davvero è mediaset.......................mah,intanto vediamo come han fatto con gundam

Benares
14-08-2004, 18.56.54
peccato per la separazione, dopo 94 episodi....
non sono del tutto chiari i motivi, comunque entrambe faranno la loro versione (tra l'altro è appena uscito il nuovo doppio-episodio di ANBU). Quando lavoravano insieme, le traduzioni erano a carico di ANBU, mentre AnimeOne si occupava praticamente di tutto il resto, per cui per quanto mi riguarda continuerò a prendere la versione ANBU per questione di continuità (anche se alcune scelte di traduzione sono state messe in dubbio da molti).

Per quanto riguarda la questione Mediaset-Naruto, personalmente non mi preoccupo più di tanto perchè continuerò a guardare il fansub. Mi dispiace solo che tutti gli altri che non hanno questa possibilità, debbano conoscere questo anime attraverso Mediaset.... :(

Sariachan
15-08-2004, 01.36.39
Sì, mi sono accorta anche io che, contro ogni previsione, gli ANBU hanno fatto uscire i due episodi prima degli AonE... (spettacolo!!! ehm...)
Sapete che vi dico? Io intanto prendo anche quelli di Toriyama World, dato che è risaputo che sono i migliori, ed anche se per ora sono arrivati solo all'episodio 52 li metto da parte...poi si vedrà!

P.S. Comunque la traduzione un pò è cambiata...adesso lasciano i nomi dei jutsu in giapponese con una nota sopra...e il ritmo dei sottotitoli e la velocità con cui apparivano era migliore quando se ne occupava la AonE, perché adesso vanno leggermente troppo veloci.

Glorfind3l
16-08-2004, 00.58.17
E grazie a dio che non li traducono i Jutsu, sono la cosa più bella del cartone :)

Sariachan
16-08-2004, 02.41.27
E grazie a dio che non li traducono i Jutsu, sono la cosa più bella del cartone :)
Ma dai.... :rolleyes:
Comunque, sono usciti gli episodi 95-96 della AonE, domani li vedo e vi farò sapere quali sono le differenze rispetto a quelli della ANBU.
In ogni caso potevano pure evitare di far degenerare le cose fino a questo punto...dato che alla fine entrambi i gruppi sembrano essere intenzionati a continuare, perché non unire le forze come avevano fatto fin'ora? :tsk:

P.S. Ho visto i due episodi di AonE e devo dire che ho trovato le traduzioni leggermente migliori di quelle della ANBU...ma sono sfumature, comunque. Sicuramente è migliore la scelta dei caratteri (soprattutto nel karaoke), inoltre è incluso anche l'ultimo trailer del film! :D

Glorfind3l
17-08-2004, 16.29.15
Ma dai cosa?
Ammetto che le traduzioni inglesi non sono malvagie, ma dai

KAGE BUSHIN NO JUTSU!
KUCHYOSE NO JUTSU!
SUITON SUIKODAN NO JUTSU!

Senti quanto rullano :D

Sariachan
18-08-2004, 02.03.46
Ma dai cosa?
Ammetto che le traduzioni inglesi non sono malvagie, ma dai

KAGE BUSHIN NO JUTSU!
KUCHYOSE NO JUTSU!
SUITON SUIKODAN NO JUTSU!

Senti quanto rullano :D
Ma che hai capito?! ;)
Il mio "ma dai" era riferito al fatto che hai affermato che la cosa più bella di Naruto fossero i jutsu, non al fatto che in giapponese suonino meglio...in questo sono completamente d'accordo con te!

Glorfind3l
18-08-2004, 03.07.10
Ah lol e chiariamoci :D
Imho quando fanno i jutsu me esalto na cifra, tento sempre di memorizzarli lol :P