PDA

Visualizza versione completa : BUG DI PROGRAMMAZIONE MISSIONI!

strife
19-08-2000, 22.46.00
Alla fine del secondo atto, quando ho il cubo horadrim, il bastone e la testa del bastone ho trasformato il tutto in una verga horadrim e fin qui nulla di strano... mi sono iniziato a insospettire di qualcosa di strano quando mi apparso REG. MISSIONE e in esso c'era scritto: usa il cubo horadrim per creare una verga horadrim... ma IO L'HO APPENA FATTO! Cos sono andato in paese, e l quel fesso di Cain mi ha detto:"UNA VERGA HORADRIM!... bla bla" e ogni volta che la poso e la riprendo mi ridice la stessa storia. Precipitatomi per nella tomba quando clicco nell'orifizio dove devo infilare l'asta mi dice: "non ci riesco....".
Le ho provate di tutte... sono anche andato avanti con un altro personaggio e mo' sto alle calcagna di Diablo... che dite quella partita persa del tutto??? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif

IL BESCIAMELLONE
19-08-2000, 22.58.00
Prova a giocare in rete con qualche amico che ha gia battuto Duriel......

Meneldil
19-08-2000, 23.36.00
ottima idea...
il suddetto metodo utile per ogni blocco delle varie quest...

------------------
Esisteva Eru, l' Uno, che in Arda chiamato Ilvatar; ed egli cre per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato.