PDA

Visualizza versione completa : rallentamenti abissali nel bios....

Xenah-TcA
27-01-2004, 18.44.26
oggi torno a casa dal lavoro e trovo il pc piantato sulla schermata di accensione,dove fa il check della ram,dischi ecc. per capirci.....da quel momento in poi impiega 3 volte il tempo di prima per trovare le periferiche ed molto + lento......
cosa pu essere?

Xenah-TcA
28-01-2004, 08.43.50
ho provato a portarmi i dischi a lavorare....v lento a riconoscerli anche l!poi parte normalmente.....anche se ho notato dei rallentamenti

Gen.Web
28-01-2004, 13.19.45
Originally posted by Xenah-TcA
ho provato a portarmi i dischi a lavorare....v lento a riconoscerli anche l!poi parte normalmente.....anche se ho notato dei rallentamenti

il disco ti sta salutando probabilmente.backuppa tutto

Sparpa
28-01-2004, 15.12.17
Originally posted by Gen.Web
il disco ti sta salutando probabilmente.backuppa tutto in effetti se il disco a rallentare, molto probabilmente c' qualche problema con lo stesso. Fa rumori strani per caso?

Xenah-TcA
28-01-2004, 16.42.03
Originally posted by Sparpa
in effetti se il disco a rallentare, molto probabilmente c' qualche problema con lo stesso. Fa rumori strani per caso?

non fa nessun rumore.....ci mette di+ a carica win ma poi dentro veloce come al solito....ho provato a montarli su un altro pc,sembrava andassero veloci come al solito.....

quindi non caspisco se dalla m/b o dai dischi.....
a parte che l'altra sera mi ha fatto 1 brutto scherzo: uscita la schermatina blu con la classica frase...il sistema stato arrestato per evitare guasti al pc e1 disco ha fatto come il rumore di quando scrive....solo che era a intermittenza.....sembrava quasi saltasse 1 testina....:doubt:

il fatto ke sempre tenti di caricare qlk dal disco...

Xenah-TcA
29-01-2004, 00.14.10
sono appena tornato e ho trovato il pc riavviato......non capisco + cosa fare.....al posto di caricare normalmente hd carica a pezzetti...molto lentamente.....

windows dice che stata un device driver a procurare il problema........sapere quale sarebbe bello.....

Xenah-TcA
29-01-2004, 08.38.01
Originally posted by Gen.Web
il disco ti sta salutando probabilmente.backuppa tutto

gi neanche a farlo apposta.......
ieri sera trovo il pc riavviato,accedo a windows, molto + rallentato del solito....l'hd continua a caricare a pezzetti....decido di copiare le cose che mi servono su 1 degli altri hd,riavvio la macchina per vedere se cambia e ...........l'hd muore.....
appena tolto il morto il pc v veloce come prima.....