PDA

Visualizza versione completa : Dividere Una Iso

papo
27-01-2004, 17.33.02
Esiste qualche programma che permette di dividere in due o più parti un file immagine di tipo ISO????
Grazie

follettomalefico
27-01-2004, 17.43.27
Estrai i files e masterizzi i CD. Perchè devi dividerla? :)

papo
27-01-2004, 18.08.42
se non ho capito male mi stai dicendo di prendere il contenuto della ISO e copiarlo paro paro in una cartella nell'HD e poi cominciare a distribuire questi file in modo da farli entrare in più cd...giusto??
ci avevo pensato pure io ma non esiste diciamo......... niente....... di più professionale???:dentone:

Brus
27-01-2004, 18.22.50
Originally posted by papo
se non ho capito male mi stai dicendo di prendere il contenuto della ISO e copiarlo paro paro in una cartella nell'HD e poi cominciare a distribuire questi file in modo da farli entrare in più cd...giusto??
ci avevo pensato pure io ma non esiste diciamo......... niente....... di più professionale???:dentone:

Certo..comprare i cd originali :asd:

Scherzo..che io sappia, no...uso isobuster, estraggo i file e poi li separo a "mano" :)

AmeR
27-01-2004, 18.44.36
Se vuoi fare come ti ha detto folletto ( che è la via più comoda ) ma hai proprio voglia di farti le iso dei files che hai splittato puoi farlo con WinISO. Ma è una perdita di tempo.

follettomalefico
27-01-2004, 22.48.06
Una ISO è una immagine non compressa di un CD. Ovvero non è altro che la riproduzione dei files che ci son sul CD, solamente che uno dietro l'altro.

L'unica cosa che l'ISO può avere di più è ad esempio un settore di boot. Ma escludendo questo, il metodo più logico è quello già citato. :)

papo
28-01-2004, 12.43.21
GRAZIE A TUTTI PER LE DELUCIDAZIONI!!!!:dentone: