PDA

Visualizza versione completa : Addio

InSIDIAS
27-01-2004, 18.05.36
Sono passati 1 anno e 10 giorni da quando per la prima volta entrai in questo fantastico team, ero ancora alle prime armi con il mondo immenso dei pc, e in 1 anno e 10 grazie a questo team o imparato moltissimo, ma ora č giunto il momento che lasci spazio a qualcun altro, c'č molta gente che vorrebbe entrare nel team e rendere del suo meglio, quindi ho deciso di lasciare spazio a membri nuovi, sperando che rieschino a fare quello che io non ho fatto, penso che diventerņ un semplice ammiratore, il motivo del mio abbandono? non perchč nn finiamo + traduzioni o che... ma solo perchč nn mi sembravo + un membro poi cosi attivo, e sicuramente non mi meritavo un posto tra quelle file, mentre scommetto che c'č gente vogliosa e impegnativa che renda+ di me! con questo non dico che non ci sentiremo mai +, mi farņ rintracciare sia qui che nella chat

BUONA FORTUNA!

anachron
29-01-2004, 20.44.55
Ciao Insidias, non che io ultimamente sia stato piu' attivo, cmq prendo atto della tua decisione e la rispetto.
Di te ricordero' i bordelli immani per accorarci sul buttar giu' la grafica di Undying ;)
Scherso, ci si sente cmq compagno!

An4chr0n.

CavaliereOmbra
31-01-2004, 15.29.26
A ciņ proposito ho pubblicato ieri una news sul sito. Da parte mia, Andrea, non posso far altro che farti i miei migliori auguri per il tuo futuro.
Conto comunque di vederti qui in giro anche nei prossimi tempi....

InSIDIAS
31-01-2004, 23.50.05
grazie infinite amici :D