PDA

Visualizza versione completa : Non mi chiara una cosa

Abigail
25-01-2004, 20.46.38
Nel dormiveglia della penneca domenicopomeridiana mi capitato di posare gli occhi su quel magnifico ( :rolleyes: ) programma che riiltiv... E sono rimasto abbastanza interdetto da un filmato, del quale non vedo il nesso con le solite esplosioni, rapine, tragedie e cataclismi assortiti che passano di solito...

In sostanza si trattava di un reportage storico sulla liberazione di Manila da parte delle truppe americane alla fine della seconda guerra mondiale... Un classico filmato d'epoca, da tempo di guerra, con i valorosi americani che stanano i disperati giapponesi e regalano cioccolato e biscotti ai poveri bambini filippini...

Ora, non sono propriamente ci che si dice un teorico della cospirazione e del regime a tutti i costi, e di solito mi tengo alla larga da questo tipo di discussioni quando ne trovo qui sul forum... Ma mi spiegate cosa ci fa un servizio del genere in un programma come RealTV? Non so, magari qualcuno di voi lo vede pi spesso, ed una cosa normale...?

Sono, umilmente, perplesso...
:| :| :|

TrustNoOne
25-01-2004, 20.50.58
mi pare che un vecchio servizio in b/n lo facciano sempre.. almeno le volte che l'ho visto io.

Poi non so.

X.xDaRkGiDaNx.X
25-01-2004, 21.09.03
No cospirazione!Secondo me stato bush:rolleyes:

MIKELE88
25-01-2004, 21.54.48
Abigail, hai ragione, anke io mi sono trovato a vedere quel filmato (oltre a quello dell'incidente con la makkina[SPETTACOLARE ]) e t devo dare ragione, d solito nn mettono MAI filmati delle guerre (in particolar modo d quelle d "tanti anni f")...anke io sono rimasto abbastanza colpito dalla vicenda...
...ke dire!? http://darthryo.altervista.org/smile/figa.gif

Zukov
25-01-2004, 22.08.22
macche'.....

e' colpa di Berlusconi :asd: :asd:

Peter Pan
25-01-2004, 22.21.05
Originally posted by Abigail
Ma mi spiegate cosa ci fa un servizio del genere in un programma come RealTV? Sono, umilmente, perplesso...

Uhm... b, considerando che "real tv" si propone di mandare in onda filmati REALI, che parlano di cose realmente accadute nella realt di tutti i giorni, una cosa di quel genere ci sta bene.

Ma alla luce di questa premessa sembra che la tua affermazione sia pi che altro polemica nei confronti di un qualcosa che sicuramente sar stato girato con un regista da dietro... cos?

B, non dimentichiamoci che siamo in piena propaganda da informazione di regime.