PDA

Visualizza versione completa : dreamcast....

kaiser77
25-01-2004, 19.27.11
ho rispolverato il mio dreamcast, attaccato allla tv e rigiocato a sonic adventure. beh che dire sono rimasto basito di nuovo come quando l'ho provai alla sua uscita... graficamente notevole, ma la cosa che mi ha piu' ha fatto pensare erano le texture... oramai di cosi' belle faccio fatica a trovarle, nemmeno su xbox ho visto tanta grazia (a parte shen mue 2 che un derivato)... oramai tutti gli sviluppatori di hardware puntano solo al numero dei poligoni. spero che le prossime console a 256 bit (giusto?) macinino meno poligoni ma abbiano tanta v-ram...

City Hunter
26-01-2004, 17.42.43
Originally posted by kaiser77
ho rispolverato il mio dreamcast, attaccato allla tv e rigiocato a sonic adventure. beh che dire sono rimasto basito di nuovo come quando l'ho provai alla sua uscita... graficamente notevole, ma la cosa che mi ha piu' ha fatto pensare erano le texture... oramai di cosi' belle faccio fatica a trovarle, nemmeno su xbox ho visto tanta grazia (a parte shen mue 2 che un derivato)... oramai tutti gli sviluppatori di hardware puntano solo al numero dei poligoni. spero che le prossime console a 256 bit (giusto?) macinino meno poligoni ma abbiano tanta v-ram...

Fa lo stesso effetto anche a me.

Comunque c' da dire che l'Xbox ha lo stesso dei giochi con texture assurde, guarda Panzer Dragoon Orta ad esempio...

boygio
26-01-2004, 18.30.55
Originally posted by Hazuki
Fa lo stesso effetto anche a me.

Comunque c' da dire che l'Xbox ha lo stesso dei giochi con texture assurde, guarda Panzer Dragoon Orta ad esempio...

infatti da SEGHIANO non posso prescindere da Xbox :)

Alex_jp
27-01-2004, 01.22.20
Originally posted by boygio
infatti da SEGHIANO non posso prescindere da Xbox :)

E con la versione Bianca L.E. (la X) solo per il mercato giapponese cerca di somigliare alla dea bianca.

boygio
27-01-2004, 01.59.09
Originally posted by Alex_jp
E con la versione Bianca L.E. (la X) solo per il mercato giapponese cerca di somigliare alla dea bianca.

giusto!

Per la L.E. blu mare di Dead or Alive Online esclusiva jappo MAGNIFICA.
Alex, ci fai un pensierino? ;)

Alex_jp
27-01-2004, 02.10.45
Originally posted by boygio
giusto!

Per la L.E. blu mare di Dead or Alive Online esclusiva jappo MAGNIFICA.
Alex, ci fai un pensierino? ;)

Un pensierino si, diciamo che la blu e' molto economica visto che con console danno kit dvd, abbonamento live ed il gioco (che da solo costa piu' di 8k yen) per soli 22k yen, mente la bianca solo console con kit dvd (ma e' molto bella bianca), la fregatura e' che la X non e' proprio tascabile e non saprei dove metterla questo potrebbe farmi desistere dall' acquisto visto che una ha il suo posto ma due non saprei dove metterle.