PDA

Visualizza versione completa : X rulezbecca ( o chiunque possa aiutarmi)

Bultor
18-08-2000, 18.38.00
So che diventerò monotono ma ieri ho scaricato i Detonetor 3 (6.18) ho provato a giocare in Direct3D (non ci ero mai riuscito) e come per magia il gioco funziona. Finisco il II atto mi guardo il filmato e alla fine il computer si blocca con una bella schermata nera. Resetto rifaccio partire il tutto e si ripresentano gli stessi problemi di sempre. Cioè entro in citta e dopo 5-10 secondi il gioco si blocca. Oggi stessa storia. La cosa mi lascia parechio allibito. Invio la mia configurazione:
P II 350, 64 mb di Ram, Scheda audio Yamaha Opl3-Sax, Scheda video Maxi Gamer Cougar di Guillemont chipset Nvidia M64 con 32 mb di Ram, non so che scheda madre sia ma il modello e 6ABX2V (???).
Conigurazione software:
Win 98 Osr2 (4.10, build 2222)
Directx 6.01a
Non credo che manchi altro, cmq adesso (cioè dopo aver formattato e reistallato i driver) quando si blocca il computer emette un suono come se si aprisse una finestra di dialogo in Windows.
Ciao e grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Arcelebel
18-08-2000, 19.02.00
Non so se il problema sia effettivamente dovuto a questo , ma comunque ti conviene installare l'ultima versione di DirectX. (7 se non sbaglio). Le trovi sul CD di DiabloII.

BrainCrash
18-08-2000, 19.06.00
Io comincierei con l' installare le DierctX 7.0A
A me a volte capita che si fermi tutto, ma dopo una manciata di secondi si riprende (prova ad aspettare), però io uso Win2000.

rulezbecca
18-08-2000, 19.22.00
Ciaoooooo!Se non vado errata (o erranda o raminga fai tu http://forums.multiplayer.it/smile.gif ) il problema è stato risolto in un bel po di post fa a qualche altro ragazzo! E' stato sufficiente istallare le directX 7.0a (bada che siano effettivamente 7.0a perchè se hai le 7.0 devi scaricarti una patch...).
Gli si bloccava spesso e si piantava dopo i filmati quando veniva reinizzializzata la grafica DIRECT3D. Quindi puoi fare anche un'altra prova. Vai sul menù start e clicca su ESEGUI li scrivi DXDIAG (o qualcosa di simile e ti parte l'analizzatore delle directx [al momento sto usando un pc con NT e non posso verificare il nome]). Fai tutti i bei test (dopo aver messo le 7.0a) e vedi come va! Fammi sapere OK???? Bacioni
Rebecca close

LordAsh
18-08-2000, 22.41.00
le directx 7.0a le trovi sul cd di installazione di diablo2 (il primo). http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif Facci sapere!

------------------

Lord Ash K.

Lachdanan
18-08-2000, 23.15.00
CAvoli hai scritto il nome del topic uguale a uno mio di qualche tempo fa... http://forums.multiplayer.it/smile.gif

------------------
Lachdanan -MoP-
...chi non beve con noi, sprofondi tra i morti!!

Bultor
20-08-2000, 14.45.00
No ragazzi, ho provato a installare le DirectX 7.0a ma niente il gioco continua a bloccarsi. Parlo con Warriv (il mercante mi pare si chiami così) e neanche a metà discorso il gioco si blocca. Cioè lui continua a parlare ma le scritte e il mouse sono inchiodati. Se avete consigli sono ben accetti.

Bultor
21-08-2000, 19.41.00
No ragazzi, ho provato a installare le DirectX 7.0a ma niente il gioco continua a bloccarsi. Parlo con Warriv (il mercante mi pare si chiami così) e neanche a metà discorso il gioco si blocca. Cioè lui continua a parlare ma le scritte e il mouse sono inchiodati. Se avete consigli sono ben accetti.