PDA

Visualizza versione completa : Diablo 2 LoD Forum

Leonidah
25-01-2004, 15.13.36
è nato un nuovo forum di diablo dove si possono dire gli oggetti che si hanno e che si vogliono traddare e molte altre cose.
Vi aspetto numerosi!!!!
www.forumfree.net/?c=14049 (http://www.forumfree.net/?c=14049)

djnat
25-01-2004, 15.18.16
Fermo restando che l'idea è bella, non lo è altrettanto il fatto di pubblicizzare un altro forum qui. C'è stata un'analoga discussione in merito, che ti consiglio di leggere.

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=183786

Dunque lock, ban & sodom. :|

:asd:

Leonidah
25-01-2004, 15.20.53
si ma questo c'entra con diablo!!!!!!

DarkLothar
25-01-2004, 15.22.56
E che c'entra?E' come se io entro in un negozio di compiuter e sponsorizzo un'altro negozio di compiuter dietro l'angolo con i prezzi la metà di quello.......mi picchiano....qui si locka,banna e sodomizza.

Leonidah
25-01-2004, 15.24.56
non hai tutti i torti, il mio sarà solo un piccolo forum di diablo sove si scambiano oggetti e non competerà mai con questo!!!!!!!!!

Alexandros
25-01-2004, 15.25.57
Ma come siete rigidi!!! Si possono seguire anche 2 forums alla volta!!!
Poi questo forum è parecchio frequentato da tutti gli amanti di Diablo!!!! Non bisogna preoccuparsi della concorrenza!!!

Abbiamo anche sponsorizzato altri giochi se è per questo, ma nessuno si è offeso!!!!
:birra: ;)

bounty
25-01-2004, 15.27.14
si certo centra! ma ti sei iscritto ad un forum per fare pubblicita ad un altro forum,non e' molto politically correct ihmo
senza nulla togliere che poi il tuo forum potrebbe essere bellissimo utilissimo etc.:D

Leonidah
25-01-2004, 15.29.22
scusate cmq io mi sono iscritto a questo forum perchè è il migliore di tutti e cmq ho messo nel mio giusto 2 cosette di base e non mancherò di farvi pubblicità!!!!

djnat
25-01-2004, 15.29.32
Giusto un paio di paragoni per farti capire:

1. Non entrerei mai in un centro Omnitel dicendo "Oh, vi consiglio la Tim, andateci a fare un salto".

2. Non entrerei mai in un punto vendita Sisley dicendo "ragazzi, date un'occhiata a Benetton, che è troppo pòwàh".

3. Non direi mai ad una m1gn0tt4: "Oh grande, ma quella all'altro semaforo non è comunque mica male".

Afferrato il concetto? :evil:

Alexandros
25-01-2004, 15.30.03
Non fate entrare questioni politiche anche nel mondo videoludico....la politica fa già troppi danni al di fuori!!!!
Questa è una comunità formata per l'interesse ad un gioco.....tutti i links che si possono visitare e che siano utili, imho sono ben accetti!!!

Laciate perdere politica e cazzate varie...non è......friendly!!!

djnat: io un altro forum lo vedo come un distaccamento della stessa marca.......non vi attaccate a ste stronzate dai!!!

bounty
25-01-2004, 15.31.14
gia,e' vero mica noi abbiamo l'obbligo di stare sempre qua,infati chi di noi frequenta solo questo forum?
faro un salto nel tuo forum

Leonidah
25-01-2004, 15.33.21
Giusto un paio di paragoni per farti capire:

1. Non entrerei mai in un centro Omnitel dicendo "Oh, vi consiglio la Tim, andateci a fare un salto".

2. Non entrerei mai in un punto vendita Sisley dicendo "ragazzi, date un'occhiata a Benetton, che è troppo pòwàh".

3. Non direi mai ad una m1gn0tt4: "Oh grande, ma quella all'altro semaforo non è comunque mica male".

Afferrato il concetto?
vuoi paragonare il mio forum a questo?????? c'è un abisso tra i 2 e non vedo appropriato nessu esempio che hai fatto!!
Grazie a tutti

djnat
25-01-2004, 15.33.52
Originally posted by Leonidah
scusate cmq io mi sono iscritto a questo forum perchè è il migliore di tutti e cmq ho messo nel mio giusto 2 cosette di base e non mancherò di farvi pubblicità!!!! E' il modo esplicito di fare pubblicità che non va bene, non il fatto di farla. Cioè, tu hai creato un username allo scopo di pubblicizzare qui il tuo forum.

Avresti più pacatamente potuto postare normalmente qui per un po', e poi inserire in firma, senza eccessivi strombazzamenti, un piccolo link al tuo forum. Anche io amministro / modero altri forum, ma non per questo mi è mai venuto lo spiulo di pubblicizzarli qui o analogamente in luoghi "sbagliati". ;)

Leonidah
25-01-2004, 15.36.31
è da un pò di tempo che visito questo forum ma non mi ero mai iscritto, ho deciso di iscrivermi e come prima cosa ho "pubblicizzato" il mio umile forum, io cmq non ricavo nessun profitto da esso!!!

DarkLothar
25-01-2004, 15.39.03
E tutti quei pop up che si sono aperti appena clicckato sul link che sono?

Leonidah
25-01-2004, 15.40.47
io non ne posso niente, sono del server di FF

djnat
25-01-2004, 15.40.48
Originally posted by Leonidah
è da un pò di tempo che visito questo forum ma non mi ero mai iscritto, ho deciso di iscrivermi e come prima cosa ho "pubblicizzato" il mio umile forum, io cmq non ricavo nessun profitto da esso!!! Ma qui nessuno è contro di te o contro il tuo forum, intendiamoci bene, non ne avremmo motivo. :)

E' solo il "modo" di pubblicizzarlo, senza nemmeno presentarti qui nel forum, che non mi è molto piaciuto, tutto qui, questione di etica. ;)

Leonidah
25-01-2004, 15.44.08
ok, scusate cmq ho pubblicizzato questo forum sul mio!!!
(potete notare sul menù scorrevole a lato del mio forum)

.Imrahil
25-01-2004, 15.47.04
Allora, hai sbagliato a far pubblicità così espicitamente.
Punto.
Per il resto, va tutto bene, mi sembra un forum ben impostato :)

Leonidah
25-01-2004, 15.48.04
scusate ancora e grazie di tutto!!!!!!!!!!!!

djnat
25-01-2004, 15.54.10
Ah, una cosa: ho visto che hai inserito nel tuo forum, nella sezione "expare", quasi parola per parola, la mia guida sull'esperienza (quella presente sia qui che su Blizzardplayer).

Non facevi prima a mettere un link? :asd:

E quantomeno per correttezza, al posto tuo io metterei un minimo di credits in fondo a tale guida. ;)

EDIT: 2 minuti fa c'era, ora è stata tolta. :asd:

Leonidah
25-01-2004, 16.00.45
si, adesso metto tutti i link delle cose che hai scritto!!!!!
(avevo pure messo che li avevo prelevati da qui ma poi non mi ricordo più per quale motivo li ho tolti)
Sarei molto felice se fossi tu a mettere i link oppure a mettere quello che hai messo qua

djnat
25-01-2004, 16.04.09
Bè, il mio aiuto è piuttosto inutile: è sufficiente che tu inserisca i link, specificando accanto ad essi l'autore, o da dove sono stati presi. :)

Leonidah
25-01-2004, 16.15.00
ok, sarà fatto!!!!!!!!!!!

.Imrahil
25-01-2004, 17.13.52
Quando hanno il ciclo diventano intrattabili :sisi: :roll3: :roll3:

debbbole
25-01-2004, 17.25.35
ciao e benvenuto :)
per quanto mi riguarda il tuo forum è ben accetto perchè qui non abbiamo quei paraocchi che sembra che abbiamo leggendo i post precedenti... perdonali... ;) :roll3:

Alumir
25-01-2004, 17.49.11
L' idea è buona, e personalmente non ci vedo nulla di male a "sponsorizzare" il forum, ma la legge è legge, per quanto dura sia è sempre legge, quindi avresti dovuto leggere il regolamento prima di postare (quanti l' hanno letto?:rolleyes: ). Cmq benvenuto;):birra:

p.s: il 3d è ancora aperto xchè non è passato Dari:asd:. Io c' ero!:asd:

d3Nd3
25-01-2004, 20.06.52
Originally posted by DarkLothar
Pure io c'ero :dentone:
No, non c'eri. :evil:

Direi che si può lockare, non c'è più nulla di utile da dire... :rolleyes: