PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione errori - Shogun: Total War

CavaliereOmbra
25-01-2004, 13.28.55
Inserite qui eventuali errori e/o mancanze nei lavori rilasciati dal G.I.T.!

ThaK
27-05-2004, 17.29.40
Salve; è da quasi due anni che seguo con ansia il progetto di traduzione relativo a Shogun: Total War (grande AlexSk8), fin dai tempi del sito su xoom (che ora vedo down). Con mio grande stupore oggi ho trovato sul sito del GIT la pagina con la versione beta della patch del gioco, ma aimè il link alla suddetta patch non era presente. Posso chiedervi quindi i pronotici di un probabile rilascio della patch finale ? (o anche della beta)
Grazie.

CavaliereOmbra
28-05-2004, 13.10.50
Originally posted by ThaK
Salve; è da quasi due anni che seguo con ansia il progetto di traduzione relativo a Shogun: Total War (grande AlexSk8), fin dai tempi del sito su xoom (che ora vedo down). Con mio grande stupore oggi ho trovato sul sito del GIT la pagina con la versione beta della patch del gioco, ma aimè il link alla suddetta patch non era presente. Posso chiedervi quindi i pronotici di un probabile rilascio della patch finale ? (o anche della beta)
Grazie. Ciao ThaK, per la traduzione di Shogun (come per tutte le nostre altre traduzioni) non possiamo fare previsioni degne di nota. Ad ogni modo (seppur con qualche problema tecnico) i lavori procedono per la loro strada.