PDA

Visualizza versione completa : Schede video aiw

ivanisevic
25-01-2004, 11.25.36
Qualche domanda su queste schede....

1) perchè la 9600pro aiw costa quasi 300 euro e la 9800se aiw 230/40 se le scede hanno prestazione e prezzi equivalenti (in versione non aiw)

2) qualitativamente, rispetto a schede che costano tante e fanno solo acquisizione (pinnacle per es...) cosa hanno di diverso?

beatoangelico
25-01-2004, 13.31.56
L'acquisizione di una all in wonder è molto scadente se paragonata a prodotti dedicati...diciamo che puo andare bene se vuoi vederti la televisione sul pc, registrare qualche programma..
Niente di piu..Se hai l'ambizione di passare in digitale i tuoi filmini(acquisiti per via analogica con la telecamera),lascia stare...ti troveresti con files di gb dalla qualità dubbia...
Il mio consiglio è di puntare ad una scheda video normale e affiancarle una di acquisizione.
Vantaggi:
se nn sei interessato a lavori grossi di editing potrai conservare la scheda di acquisizione anche dopo aver cambiato scheda video...tra un annetto insomma
al qualità di una scheda a parte sarà cmq superiore

Svantaggi:
forse spenderai qualcosa in piu ma tieni conto che quando dovrai cambiare la scheda dovrai cmq sborsare qlcs in piu per una aiw..

ivanisevic
25-01-2004, 13.37.20
io ho già un ottima pinnacle dvstudio, era per curiosità, dato che la pinnacle 3 anni fa mi è costata l'equivalente di 200 euro di oggi!

beatoangelico
27-01-2004, 00.05.23
Allora tieniti la dvstudio...per l'utilizzo casalingo è piu che buona..
:D

Associaci una bella scheda video e il tuo editing nn te lo leva nessuno...