PDA

Visualizza versione completa : aiuto, problema con max payne 2

karlem agnus
24-01-2004, 23.51.20
Ciao raga sono alla parte 7 del capitolo 3, ovvero molto vicino alla fine, ma mi succede ogni volta che carico un salvataggio che mi dice "Error, Bad allocation e si blocca con quella schermata, e solo con ctrl+alt+canc posso tornare a windows.

Per risolvere questo problema posso solo riavviare la missione, ma è la 6° volta che lo faccio e sono frustrato, ho provato a fare shut-down reboot ma neanche così succede nulla!
Dove posso scaricare una patch??:(
Come posso risolvere il problema?:(

Nessuno_87
25-01-2004, 13.25.27
Originally posted by karlem agnus
Ciao raga sono alla parte 7 del capitolo 3, ovvero molto vicino alla fine, ma mi succede ogni volta che carico un salvataggio che mi dice "Error, Bad allocation e si blocca con quella schermata, e solo con ctrl+alt+canc posso tornare a windows.

Per risolvere questo problema posso solo riavviare la missione, ma è la 6° volta che lo faccio e sono frustrato, ho provato a fare shut-down reboot ma neanche così succede nulla!
Dove posso scaricare una patch??:(
Come posso risolvere il problema?:(
Nell'area files puoi trovare una patch, magari risolve ;)

karlem agnus
25-01-2004, 14.06.34
Ottimo ottimo!:D
Risolveva proprio il mio problema! Sono andato avanti e l'ho finito;)

Una cosa paurosa, raga! Meglio che un film!:cool:

jklITA
25-01-2004, 19.41.20
giusto per sapere (e per confermare se ho una mente traviata o no...): quanto ci hai messo a finire il gioco a difficoltà normal?... visto che l'hai finito da poco, magari ti ricordi :)... io l'ho finito in 6 ore, e sto pensando seriamente che c'è qualcosa nel mio cervello che nn va :doubt:

rassicurami :look:

karlem agnus
25-01-2004, 20.00.51
io 6 e mezzo:D
E su Gmc dicevano che durava 25 ore:tsk: