PDA

Visualizza versione completa : come moltiplicare gemme perfette

Caronte
13-07-2000, 10.03.00
Scusate il titolo ma l'ultima volta che ho mandato questo msg.nessuno l'ha fumato nemmeno di striscio...Spero che questo attiri + gente e qualcuno risponda:

Vorrei sapere se a qualcun altro oltre a me è capitato che dopo l'installazione di Diablo2 non sia stata riconosciuta la suddetta scheda (se qlcuno sa anche il xchè...) ????!!!!????A quale indirizzo posso scaricare i suddetti driver aggiornati all'ultima release???Cmq.i miei sono abbastanza recenti..non credo sia questo il problema!!!

------------------
...Caronte is lost in space...

ilmarghe
13-07-2000, 10.43.00
Hei, gioco sporco questo!!!!!!!

Se nessuno ti ha risposto, nessuno sapeva cosa dirti...

rulezbecca
13-07-2000, 10.47.00
Rebecca online
Puoi essere un pò più specifico?
Spiega bene il problema che se posso ti aiuto...
anche se giochi sporco...eh eh eh
Rebecca close

ilmarghe
13-07-2000, 10.47.00
Comunque se parli della DM Voodo 1, questa sera provo sul mio vecchio PC (Dovrò provare anche una lan...) che è un P233 con quella scheda...
Ti farò sapere.

Caronte
13-07-2000, 13.21.00
Eheh..gioco sporco ma risultato ottenuto.. Cmq.scusate di nuovo..Parlo della Diamond Monster 3dfx voodoo1..Il fatto è che dopo l'installazione, effettuando il test video mi riconosce soltanto la scheda AGP (S3Trio)e non l'acceleratore (che è un po' vecchiotto ma fa sempre il suo dannato e sporco lavoro)..Dunque..Ricapitolando..sarei curioso di sapere se la scheda è supportata dal gioco e se con driver + aggiornati dei miei(..anche se mi risulta che è passato un po'di tempo all'ultima release..)il gioco funziona..Eventualmente se vi ricordate dove avete scaricato i driver mi fareste un grosso favore..X quanto riguarda le gemme perfette..oppssss...credo di averlo improvvisamente dimenticato...Grazie a tutti...Spero tratteniate il + possibile gli insulti!!

------------------
...Caronte is lost in space...

Crystal
13-07-2000, 13.32.00
metti i driver monster ,se già è così ,non so che dirti..

------------------
Home <A HREF="http://web.tiscalinet.it/crystal" TARGET=_blank>
web.tiscalinet.it/crystal</A>
16045447 (http://wwp.icq.com/scripts/Search.dll?to=16045447)
/quit

Bottos
13-07-2000, 18.59.00
Come si duplicano le gemme perfette ???

ilmarghe
13-07-2000, 20.29.00
Brutte notizie Caronte,
anche a me, sul 2° PC non la riconosce...
modalità software... 15 fps medi... bleah!

boggyx
13-07-2000, 22.02.00
Dunque...la spiegazione al tuo problema è abbastanza semplice e purtroppo non c'è soluzione.La vetusta Monster infatti è dotata solamente di 4Mb di ram video mentre DII per girare in versione accelerata ne ciuccia almeno 8.Lo puoi verificare eseguendo
un test video e aprendo ,nella cartella \DiabloII il file D20007xx più recente.
In pratica è un resoconto dettagliato del test eseguito.

rulezbecca
13-07-2000, 23.29.00
Rebecca online
Ragazzi siete fantastici, non faccio in tempo a leggere il topic che già avete risposto esautientemente...
comunque è così, proprio come ha spiegato boggyx...
http://forums.multiplayer.it/smile.gif
Rebecca close