PDA

Visualizza versione completa : PK?Se lo conosci lo eviti!!

Arcelebel
17-08-2000, 17.17.00
Salve tutti.
Vi piacciono i PK?Risposta scontata..NO ,ci fanno schifo!
Se volete trovarli , fatevi un giro su ProjectZero ed entrate nel forum. Non vi dico di più per non rovinarvi la caccia , comunque è facile come evitarli in Battle.net quando li conosci.

Psycho
17-08-2000, 17.19.00
Grazie per l'inormazione! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm1.gif

Capitano_Nemo
17-08-2000, 19.26.00
A dire la verità a me i pk stanno abbastanza simpatici, quelli che non usano cheat ovviamente.

------------------
Tutto quello che mi serve è sul mio sottomarino: sesso, nicotina e buona musica...

InKubo!
17-08-2000, 19.50.00
Cazzo è da giorni che provo a fare il PK col mio personaggio open, ma appena entro in una partita se mi dimostro ostile a qualcuno o questo abbandona il server oppure mi propone di scambiare e io non resisto... cazzo, voglio duellareee!

------------------
"Io sono l'Inkubo di voi tutti..."

Arcelebel
17-08-2000, 21.30.00
Solo una precisazione.
Non intendevo attaccare nessuno , tanto meno chi desidera duellare con il consenso di entrambi i partecipanti allo scontro . Se qualcuno dovesse essersi sentito offeso , mi scuso con lui .
Devo ammettere che i PK non mi stanno simpatici. Comunwue , mi riferivo a coloro che sbandierano presunte abilità nell'assalire i giocatori tendendo loro trappole et similia , facendone motivo di gloria. Duellare va bene. Non Assassinare.