PDA

Visualizza versione completa : tabella delle gemme

ilmarghe
12-07-2000, 08.47.00
Hei, avete visto il sito su diablo "www.planetdiablo.com"?
E' abbastanza completo ma soprattutto riporta l'elenco completo delle gemme (per tutte le classi) e gli effetti che dovrebbero produrre!

http://www.planetdiablo.com/diablo2/items/gems/table.shtml

Cagliostro
12-07-2000, 09.52.00
Ciao Ilm ho guardato il tuo link ma e' in inglese e non ci capisco un baneamato c**o.

Perche a scuola non lo studiavo ??????

Perche' era meglio fare sega.
( domanda e risposta !?!?!?! )
Comunque non esiste una tabella simile in Italiano?

Ciao.

Vickyon
12-07-2000, 10.32.00
Certo. http://vittpell1.interfree.it

UrZa~D-S
12-07-2000, 10.50.00
sigh ho solo gemme spezzate ..... dove posso trovare delle gemme intere o comunque altre gemme spezzate nel primo livello ?

------------------
Regnante di Dominaria
Capoclan dei D-S

" .. nella mia vita ho visto cose che voi umani neanche immaginate .."

ilmarghe
12-07-2000, 10.59.00
Caro UrZa, credo che non ti darà mai delle gemme intere (già superiori alla spezzata è un miracolo).

Purtroppo il ritrovamento di gemme è del tutto casuale, potresti trovarne a flotte o più nessuna.

Comunque ho visto che c'è più possibilità di trovarne quando ritorni sui tuoi passi e rivisiti zone dove hai già ucciso tutti (ovviamente dopo aver salvato e quindi resuscitato tutti!). Non accanirti sui mostri superiori per quello, a me ne ha data di più con caccoline qualsiasi...

In bocca al lupo, e buona caccia alla gemma!

PS dal 2° atto avrai modo di migliorarle (a che prezzo però!) ... non dico di più per non rovinarti le sorprese!

Dark Saverok
12-07-2000, 19.44.00
E in che modo le migliori scusa ????

ilmarghe
13-07-2000, 08.34.00
Non penserai mica che te lo dica cosi?

Devi impazzire di sofferenza e curiosità fino al 2° atto, amico mio...
ma non ti preoccupare, il modo ci sarà!

Non farti troppe illusioni però, non sempre sarà una buona idea!

Zorn
13-07-2000, 10.49.00
Io sto al terzo atto el'unico modo per migliorare le gemme che ho trovato è stato quello di tornare all'accampamento del primo atto e passare 2 giorni (reali) a trovare gem shirne per arrivare ad avere solo 4 gemme perfette (alla fine ho ceduto per noia.

ilmarghe
13-07-2000, 11.02.00
Uno era quello degli gem shrine (davvero quelli del primo miglioravano le gemme? a me ne davano solo di nuove)..
L'altro è quello del Cubo...
Ovviamente il prezzo è che per ottenerne 1 incrinata (flawed) ce ne vogliono 3 spezzate (chipped).

Forse funziona anche per pietre migliori (ovviamente ci vorranno più gemme sfigate!).

ilmarghe
13-07-2000, 11.04.00
Hei, hai detto 4 perfette???????????
Ma quanto ci sei stato??????????????

rulezbecca
13-07-2000, 11.17.00
Rebecca online
L'ho già postato un paio di volte comunque amo ripetermi... http://forums.multiplayer.it/smile.gif
Per upgradare le gemme, dovete trovare le famose gemshrine e TOGLIERE DALL'INVENTARIO TUTTE LE ALTRE GEMME, LASCIANDO SOLO QUELLA CHE VOLETE UPGRADARE...
SE NELL'INVENTARIO NON AVETE GEMME, LA GEMSHRINE VENE DARà UNA CHIPPED (SCHIFEZZA).
Se ne avete una chipped verrà upgradata...e così via...ma è importante lasciare solo la gemma che vogliamo upgradare nell'inventario...altrimenti il processo sarà random ( e per l'80 % delle volte stai sicuro che ti trasformerà la chipped...)
rebecca close

Crystal
13-07-2000, 12.37.00
io ne ho abbastanza intere ,tra cui 2 teski http://forums.multiplayer.it/tongue.gif

------------------
Home <A HREF="http://web.tiscalinet.it/crystal" TARGET=_blank>
web.tiscalinet.it/crystal</A>
16045447 (http://wwp.icq.com/scripts/Search.dll?to=16045447)
/quit

Caronte
13-07-2000, 13.36.00
Ma non servivano 5 gemme dello stesso tipo nel cubo x ottenerne di migliori???Ne bastano tre??????

------------------
...Caronte is lost in space...

Bottos
13-07-2000, 19.14.00
Ne bastano 3... è quel bastardo di Cain che ti dice 5 così ogni volta ne perdi 2 !!!

Zorn
14-07-2000, 16.29.00
ma i gem shirne si trovano solo nelle campagne del primo atto?
Rulez ma quanto hai penato per avere 6 gemme perfette?

rulezbecca
14-07-2000, 17.19.00
Rebecca online
NEANCHE TE LO IMMAGINI http://forums.multiplayer.it/smile.gif
Utilizzavo i waypoint per apparire sul quadro "Stony field", dove avevo individuato ben 2 gem shrine, andavo, upgradavo, mi imbottivo di stamina e poi facevo salva ed esci...tornavo nel quadro tante volte quante erano necessarie per far riapparire le gem shrine. Ci sono stata più di 2 ore a usare sto trucchetto...si lo so sono malata...
Rebecca close

zibi
14-07-2000, 17.35.00
Ma cosa sono ste GemSrhine o come si chiamano, io alcune gemme le ho trovate ma di questa cosa nemmeno l'ombra, rebecca illumiinami

Zorn
15-07-2000, 11.23.00
2 ore?!?!?!
io ci sono stato 2 giorni per 4 gemme!!!
mi ammazzooooooo

Begaz
15-07-2000, 14.13.00
No.....scusate....cioè non è possibile!!!! è da giorni che mi rifaccio un sacco di schemi col mio paladino nella speranza di migliorare le mie gemme ma è tutto inutile!!! Però.....volevo chiedere una cosa a Rebecca....scusa se abuso della tua infinita pazienza....ma mi dovresti spiegare come fai a farti riapparire le gem shrine....io ho provato a usare il town portal e poi a ritornarci ma niente erano scariche, ho provato con i portali degli horadrim, sai quelli che tu ci vai sopra e poi scegli la destinazione...(sono quelli che tu chiami come waypoints??) ma nenache così ha funzionato, ho provato a farmi seccare e a ritornarci ma nulla!!! SONO DISPAERATO Non voglio rifare il gioco miliardi di volte per trovare nuove gemme e upgradarle col cubo horadrim è troppo lunga la cosa!!! Ti prego illuminami tu Rebecca spiegami perpiacere come si fa a far riapparire le gem shrine PERFAVOREEEEE!!!!!
Un saluto....

Dark Saverok
15-07-2000, 15.38.00
Anche io ho fatto come Rulezbecca...
parto dal campo delle ranger e vado a destinazione campo di pietra, da qui vado verso il campo delle ranger e nella breve strda ke percorro incontro ogni volta 4 santuari.
Il fatto sta ke ogni volta ke si esce e si salva i santuari vengono ricaricati "a casaccio" (random)...percio' devi uscire e rientrare finchè non trovi il santurio della gemma.
Inoltre i santuari delle gemme sono i + rari per questo ti devi fare il culetto uscendo e rientrando un botto di volte.
Per ora,con questo metodo,ho 5 pietre perfette,ke ho gia' incastonato,e alcune normali.

CIAO !!!

Mish
16-07-2000, 10.20.00
Giusto a titolo informativo: forse sarà una mia impressione ma in incubo si trovano più gem shrine, ma soprattutto, anche se te ce vuole una vita, quando (scusate se rrovino la sorpresa) rompi la soulstone di Mephisto ti getta qualcosa come 1 perfect 2 flawless e 4 normali... in compenso non ho trovato teschi superiori a Normali manco a pagare...

------------------
Temi e rispetta la nebbia perchè spesso è armata... Ma temi sempre Mish perchè altrimenti sono fatti tuoi!

zappal
16-07-2000, 13.48.00
attenzione se mettete 12 gemme spezzate nel cubo ne avrete una perfect!!! le gemme possono essdere di qualziasi tipo

Lord Jack
16-07-2000, 14.21.00
Gran bel sito. Complimenti!!!

Sir Petrus
17-07-2000, 10.08.00
Ci sono troppo pochi teschiiiiiiiiiiiiiiiii
(tutte le altre le ho in abbondanza!!)