PDA

Visualizza versione completa : chi nasce noob,tale resta

laLola
20-01-2004, 08.46.14
Ho deciso di giocare un po ladder per vedere,(almeno),qualche runa decente,orbene,arrivo a lv 86 con inca e 85 ama quando tutt ad un tratto si presenta il clone .Provo a seccarlo! macche' niente da fare,chiedo aito in chat, arrivano due lo seccano insieme a me,beccano il charm,(computer vecchio,neanche visto),e senza dire bah se ne vanno. Allora mi dico mai piu' e gioco nm, dopo 5 gg,ecco ancora il clone in game nm,(nome medina), oh mentre faccio di tutto, cambio tattiche ,cambio pg, tiro moccoli entrano 2 capiscono l'andiamo beccano 2 ama lv 99 e rientrano, io faccio altrettanto con inca ,( full tal set), gli metto l 'ostilita, e comincia la tenzone sotto gli occhi esterefatti del clone.Morrale della storia,...uno via e uno per via , sono tutto preso a far seguire al secondo la sorte del primo,che non mi accorgo che intanto il clone stramazza. il mio antagonista rimasto becca il charm e se ne va insalutato e indesiderato ospite.Morale : da oggi metto la pass!. Morale "2 noob si nasce e si resta, soob!!

Energia
20-01-2004, 08.50.11
capita, molta gente se ne frega e ti incula appena possibile

vampiro
20-01-2004, 09.28.05
Io metto sempre la password quando creo un game proprio per evitare che deficienti simili vengano a romperti le uova nel paniere.Conviene,sei protetto e giochi uguale e se vuoi far entrare un tuo amico non hai nessun problema.

Azazil
20-01-2004, 11.02.08
Scusa ma mi sembra anche normale capire che ti inculano, ma che pensavi che ti dicessero "ecco qua' il charmino sul piatto d'argento, grazie e passi una buona serata. Anzi dato che ci siamo le regaliamo anche una GF o preferisce un WF? " ....

ma lol http://digilander.libero.it/the_writer/I/i28.gif

con questo non voglio difendere i disonesti, ma farti capire che la fiducia devi darla solo a chi conosci bene e MOLToooo

Quì ci sono stati casi di inculamenti http://digilander.libero.it/the_writer/D/d53.gif tra amici e "soci" da anni ..... (senza fare nomi vero E...) hehehe

La prox volta vieni quì in forum e posta http://digilander.libero.it/the_writer/D/d74.gif velocemente un help; vedrai che ti aiutiamo e ti lasciamo il charms.
E' sempre accaduto tra noi ci aiutiamo e rispettiamo http://digilander.libero.it/the_writer/F/f27.gif

Il_Divin_Marchese
20-01-2004, 11.12.13
Io ho già aiutato un paio di persone, del forum, che mi hanno chiamato, ad uccidere il clone, e ho lasciato lo charmino, senza problemi, inoltre, a mia volta, all'inizio della ladder, ero stato aiutato da Wiz nell'impresa.
Consiglio, quindi, come gli altri, di aprire un topic di help qui.

laLola
20-01-2004, 11.46.31
L unica cosa che mi aspettavo era un grazie da chi mi ero dannato a chiamare a beccarsi l anhihilus,(o come spicchio si chiama), ma forse come sottintendi tu la gratitudine non e' di questo mondo/universo.... bah vabbe'. Per chi avesse bisogno d aiuto in situazzioni d'emergenza i miei account piu' usati sono : *coop,*superlola,*ironborn mi ci trovate per la maggor parte del tempo tutte le sere o quasi.In cambio sarebbe bello che mi faceste lo stesso favore!!

Azazil
20-01-2004, 11.50.42
Originally posted by laLola
L unica cosa che mi aspettavo era un grazie da chi mi ero dannato a chiamare a beccarsi l anhihilus,(o come spicchio si chiama), ma forse come sottintendi tu la gratitudine non e' di questo mondo/universo.... bah vabbe'. Per chi avesse bisogno d aiuto in situazzioni d'emergenza i miei account piu' usati sono : *coop,*superlola,*ironborn mi ci trovate per la maggor parte del tempo tutte le sere o quasi.In cambio sarebbe bello che mi faceste lo stesso favore!!

Certo, ma i tuoi account mettili in firma...

:cool:

Alumir
20-01-2004, 19.10.48
Sapessi quanta roba mi hanno fregato a me, anche da gente che conoscevo:rolleyes:

Figurati con i noob stranieri:asd:

Cmq

:|

B.net fa proprio schifo:sisi:

:birra:

krafen
20-01-2004, 19.22.17
azazil mi fa impazzire quando mette tutte quelle faccine nei suoi post