PDA

Visualizza versione completa : Oggi giorno di lutto...

Dedal83
19-01-2004, 18.39.07
Erano 3 o 4 mesi che nn riaccendevo più il DC.. oggi riparlandone sul forum mi è venuta voglia di rigiocare f355, ma dopo aver inseroito il cd e aver acceso ecco la spiacevole sorpresa.... il dc nn mi carica più i giochi :(

Ho provato varie volte, anche usando altri giochi, ma nn ne vuole sapere di caricarli, si vede solo la dashboard :( :(

Dopo 3 e passa anni di onrata carriera anche lui ha deciso di ritirarsi :(

Ora me ne devo ricomprare uno assolutamete, anche perchè se mi riviene la scimmia di giocare a f355 o rez come facciO?

Un minuto di silenzio please...

Ramsete_II_
19-01-2004, 19.02.34
Mi dispiace per il tuo DC però vorrei dire una cosa. Il mio primo N64 acquistato nel gennaio '98, dunque ha sei anni) e il mio primo Dc (acquistato ottobre '99, quindi ha passato i quattro) funzionano ancora bene. Sento spesso di console che "partono" dopo tre anni, ma anche due o addirittura meno. A questo punto mi chiedo: ma perchè vi si rompano così presto, le utilizzate ad usura? Che so, cinque-sei ore tutti i giorni... Oppure le "maltrattate"?, o quantomeno non le sistemate bene dopo averle usate, o ancora le prestate ad amici, oppure continuate ad accendere, resattare, spegnere, riaccendere...

Il mio intervento non è certo "critico", ci mancherebbe, tuttavia è uan domanda che mi sorge spontanea perchè a me non è mai successo, pur giocando molto.

Dedal83
19-01-2004, 19.14.09
No la mia dc è sempre stata trattata relativamente bene, e nn è che ci giocassi come un pazzo (quando nn avevo ancora l'xbox al max 1 ora al giorno), l'unica cosa è che mi è caduta un paio di volte, più di un anno fa...
la cosa veramente strana è che prima di rimanere ferma questi mesi andava ancora benino... nn vorrei che la donna delle pulizie abbia fatto qualche cazzata :rolleyes:
Questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi in effetti :(

diox
19-01-2004, 20.11.06
Purtroppo il DC e' per natura delicatissimo.

E' un problema molto comune il tuo.

;)

RAZel_Cube
20-01-2004, 01.14.42
Già al Dc bisogna fare il bidè e lavare i denti ogni giorno:dentone:

Doppia Effe
21-01-2004, 04.05.36
E'statisticamente provato che le donne delle pulizie sono la causa numero 1 di malfunzionamenti di macchine da gioco, peggio dell'umidità, peggio della polvere: bannatele dalle vostre postazioni...

Massimo rispetto Dedal83

Dedal83
21-01-2004, 20.06.43
:D :cool: