PDA

Visualizza versione completa : Ma qui...

Hob Gadling
19-01-2004, 15.38.10
... si parla solo di manga e anime, o di fumetti e cartoni animati in generale? :)

Cioè, van bene anche le discussioni su comics, o magari, che so, sui Simpson o South Park, o tali argomenti sono OT?

Sono niubbo. http://unreal.multiplayer.it/palka/azz-B.gif

capitanotylor
19-01-2004, 18.50.04
solo jap

DAEMIA
19-01-2004, 19.57.58
Originally posted by capitanotylor
solo jap

solo jap??allora anche i Simpson sono jap,visto che poco tempo fà si parlava di loro in un sondaggio,se non sbaglio...

Kiashaal
19-01-2004, 20.25.10
Beh, siccome quasi tutti i cartoni ormai o son giapponesi o hanno nel cast gente giapponese, si parla poco di altre produzioni:D
Per me è lo stesso se si vuol parlare anche di altri cartoni visto che mica possiamo fare un forum per ogni tipologia di cose?;)

Demia ricorda giusto. A proposito ma il pm arrivò?

----------------------
"(con accento sicialiano)Miiii, ti arrivò sto messaggio privato?"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Hob Gadling
20-01-2004, 10.09.32
Originally posted by Kiashaal
Per me è lo stesso se si vuol parlare anche di altri cartoni visto che mica possiamo fare un forum per ogni tipologia di cose?;)
Bene. :)
Anche perchè
solo jap mi sarebbe sembrato francamente riduttivo...

capitanotylor
20-01-2004, 12.31.12
in un forum chiamato animelandia?:niente!:

Hob Gadling
20-01-2004, 16.15.40
Intendevo dire che avere un forum su "fumetti e cartoni animati" e parlare solo di manga e anime, tralasciando completamente i comics e i cartoni animati d'altro tipo, IMHO è riduttivo. ;)
Poi va a finire che mi tocca postare topic su Rat-man nel Vietato Leggere, e sui Simpson nel blah blah.
Un unico forum su tutto ciò che concerne il mondo dei fumetti secondo me è più utile.
Poi, fate vobis.
Io comunque i topic sui comics li aprirò :D (finchè nessuno me li chiude..)

the_World
20-01-2004, 17.20.23