PDA

Visualizza versione completa : Ma qui...

Hob Gadling
19-01-2004, 15.38.10
... si parla solo di manga e anime, o di fumetti e cartoni animati in generale? :)

Cioè, van bene anche le discussioni su comics, o magari, che so, sui Simpson o South Park, o tali argomenti sono OT?

Sono niubbo. http://unreal.multiplayer.it/palka/azz-B.gif

capitanotylor
19-01-2004, 18.50.04
solo jap

DAEMIA
19-01-2004, 19.57.58
Originally posted by capitanotylor
solo jap

solo jap??allora anche i Simpson sono jap,visto che poco tempo fà si parlava di loro in un sondaggio,se non sbaglio...

Kiashaal
19-01-2004, 20.25.10
Beh, siccome quasi tutti i cartoni ormai o son giapponesi o hanno nel cast gente giapponese, si parla poco di altre produzioni:D
Per me è lo stesso se si vuol parlare anche di altri cartoni visto che mica possiamo fare un forum per ogni tipologia di cose?;)

Demia ricorda giusto. A proposito ma il pm arrivò?

----------------------
"(con accento sicialiano)Miiii, ti arrivò sto messaggio privato?"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Hob Gadling
20-01-2004, 10.09.32
Originally posted by Kiashaal
Per me è lo stesso se si vuol parlare anche di altri cartoni visto che mica possiamo fare un forum per ogni tipologia di cose?;)
Bene. :)
Anche perchè
solo jap mi sarebbe sembrato francamente riduttivo...

capitanotylor
20-01-2004, 12.31.12
in un forum chiamato animelandia?:niente!:

Hob Gadling
20-01-2004, 16.15.40
Intendevo dire che avere un forum su "fumetti e cartoni animati" e parlare solo di manga e anime, tralasciando completamente i comics e i cartoni animati d'altro tipo, IMHO è riduttivo. ;)
Poi va a finire che mi tocca postare topic su Rat-man nel Vietato Leggere, e sui Simpson nel blah blah.
Un unico forum su tutto ciò che concerne il mondo dei fumetti secondo me è più utile.
Poi, fate vobis.
Io comunque i topic sui comics li aprirò :D (finchè nessuno me li chiude..)

the_World
20-01-2004, 17.20.23
Originally posted by Hob Gadling
Intendevo dire che avere un forum su "fumetti e cartoni animati" e parlare solo di manga e anime, tralasciando completamente i comics e i cartoni animati d'altro tipo, IMHO è riduttivo. ;)
Poi va a finire che mi tocca postare topic su Rat-man nel Vietato Leggere, e sui Simpson nel blah blah.
Un unico forum su tutto ciò che concerne il mondo dei fumetti secondo me è più utile.
Poi, fate vobis.
Io comunque i topic sui comics li aprirò :D (finchè nessuno me li chiude..) E io ti appoggio!
Hob :rulez:

zappeo
20-01-2004, 23.59.27
in effetti il problema di fondo sta in com'è organizzato il forum .... sarebbe stato meglio fare una sezione fumetti generale, per aprirci poi all'interno delle sottosezioni (manga/anime, comics, italiani ecc) ... e non chiamare direttamente il tutto animelandia (nonostante i manga occupino il 99.9% delle librerie in casa mia) ... gh!

zAp:birra:

mimmo81
21-01-2004, 01.58.26
per me va bene, è giusto parlare anche dei comics perchè non ce un'altra sezione...

GODZODDO
21-01-2004, 10.46.36
appoggio mimmo81

MastroGP
21-01-2004, 11.24.45
in un forum chiamato animelandia?:niente!:

Ad essere pignoli potremmo parlare solo di anime, niente manga ed anzi a leggere la descrizione sono di Dragon Ball :p

L'idea migliore sarebbe quella Hob Gadling, ma richiederebbe una riorganizzazione dei forum, che richiederebbe comunque molto tempo visti gli impegni degli Amministratori.

Non se sia nei poteri dei Moderatori (anzi Moderatore visto che l'unico che si vede e' Kiashaal) fare sottosezioni

in conclusione penso che si possa benissimo parlare di altri comics DC, MArvel ,...

per quel che riguarda Simpson e South Park, invece se ne' parlato tempo fa' su Cinema Cinema dove si parla anche si serie televisive

capitanotylor
21-01-2004, 12.41.48
mastrogp,tu quoque?:D

Kiashaal
22-01-2004, 02.04.36
Originally posted by MastroGP
Ad essere pignoli potremmo parlare solo di anime, niente manga ed anzi a leggere la descrizione sono di Dragon Ball :p

L'idea migliore sarebbe quella Hob Gadling, ma richiederebbe una riorganizzazione dei forum, che richiederebbe comunque molto tempo visti gli impegni degli Amministratori.

Non se sia nei poteri dei Moderatori (anzi Moderatore visto che l'unico che si vede e' Kiashaal) fare sottosezioni

in conclusione penso che si possa benissimo parlare di altri comics DC, MArvel ,...

per quel che riguarda Simpson e South Park, invece se ne' parlato tempo fa' su Cinema Cinema dove si parla anche si serie televisive
Non sono mica co-amministratore:dentone:
Già per me è difficile sentire Almor, a meno ke nn si tratti di qualcosa di veramente serio. Cmq quando si aprì il forum di Dragonlance era per parlare solo di quello, ma ora si può parlare di tutta la letteratura fantasy.
Anche il foum di magic, x me volendo si può parlare anke di altre carte. Se posso rispondo.. :D

Inoltre non mi sembra ke ci sia un numero elevato di post dedicati ad altri cartoni da spingere ad aprire un altro forum o da infastidire qualcuno. Sappiamo benissimoke quei poki post ogni morto di papa nn hano mai fatto male:)

----------------------
"Pio X"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Hob Gadling
22-01-2004, 13.25.17
Originally posted by the_World
E io ti appoggio!
Hob :rulez: Grande The World! :D :birra:

Cmq raga io non chiedevo mica di riorganizzare il forum... volevo solo sapere se eventuali topic su Alan Moore, sui fumetti in uscita su Repubblica, su Gaiman, così come su South Park o i Simpson sarebbero stati ben accetti o chiusi perchè OT.

Se i mod sono d'accordo, si può parlare liberamente di tutto lo scibile fumettistico/cartoonistico senza nessun intervento da parte di admin. ;)

mimmo81
23-01-2004, 02.57.36
non basterebbe cambiare il titolo di questa sezione? che ne so "Fumettopoli", è un nome banale ma qualcosa di simile...

MastroGP
23-01-2004, 09.09.47
per me non c'e problema a parlare di altro

Precisazioni :
vorrei far presente che in Vietato leggere c'e gia' un enorme thread sui fumetti di Repubblica
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=125074

x Kiashaal : come ho detto non so' bene quali siano i poteri di un moderatore.
Inoltre anche Su Cinema Cinema, nonostante il nome, si parla o si e' parlato di serie TV e cartoni come South Park, e visto che tu sei l'unico moderatore attivo e hai dato il tuo consenso non penso ci sia bisogno di altro :)

x mimmo81 cambiare nome o creare una sottosezione richiede sempre l'intervento degli amministratori

mimmo81
23-01-2004, 10.40.33
Originally posted by MastroGP
per me non c'e problema a parlare di altro

Precisazioni :
vorrei far presente che in Vietato leggere c'e gia' un enorme thread sui fumetti di Repubblica
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=125074

x Kiashaal : come ho detto non so' bene quali siano i poteri di un moderatore.
Inoltre anche Su Cinema Cinema, nonostante il nome, si parla o si e' parlato di serie TV e cartoni come South Park, e visto che tu sei l'unico moderatore attivo e hai dato il tuo consenso non penso ci sia bisogno di altro :)

x mimmo81 cambiare nome o creare una sottosezione richiede sempre l'intervento degli amministratori

non sapevo fosse così complicato...sono stato moderatore di un forum fatto con la SNITZ ( http://forum.snitz.com/ ) e anche io potevo cambiare il titolo in un attimo.

BESTIA_kPk
23-01-2004, 21.42.28
Tutto ciò che riguarda serie animate o fumetti mi pareva fosse concentrato qui, senza il limite jap :D

Non ha senso dover cercare materiale simile un po' qui un po' su cinema cinema e un po' nel vietato leggere e bla bla caz

Alcuni casi okiz, può darsi che coincidano o abbiano punti d'incontro (un "Ghost in the Shell" potrebbe esser su un po' tutti i forum, pure sulla graphic factory asd), ma il linea generale...

Nu alle sottosubtriscategorie, già c'è poca carne al fuoco qui, non frazionatela ulteriormente http://forum.ngi.it/smiles/mecry.gif

mimmo81
24-01-2004, 20.34.29
Originally posted by BESTIA_kPk
Tutto ciò che riguarda serie animate o fumetti mi pareva fosse concentrato qui, senza il limite jap :D

Non ha senso dover cercare materiale simile un po' qui un po' su cinema cinema e un po' nel vietato leggere e bla bla caz

Alcuni casi okiz, può darsi che coincidano o abbiano punti d'incontro (un "Ghost in the Shell" potrebbe esser su un po' tutti i forum, pure sulla graphic factory asd), ma il linea generale...

Nu alle sottosubtriscategorie, già c'è poca carne al fuoco qui, non frazionatela ulteriormente http://forum.ngi.it/smiles/mecry.gif

ti quoto pienamente Bestia!!! ;)