PDA

Visualizza versione completa : Come conquistare una ragazza!

Fede182
21-08-2001, 15.08.00
Questo topic è dedicato soprattutto a voi ragazze! Si può sapere cosa diavolo dobbiamo fare per conquistarvi!?!?!?!?
Le risposte sono aperte esclusivamente a ragazze e a inquisitori! Se un maschio dovesse rispondere... be si ritiene una femmina quindi gay!!

pennylane
21-08-2001, 15.17.00
Domandone!!!!!
Io non credo che ci sia un modo per conquistare una donna che vale in generale per tutti...perchè in realtà prima una persona ti deve piacere.....quindi poi se la cosa è reciproca tutto ciò che farà per conquistarti andrà bene!!!! Non so, almeno io la penso così...se uno che non mi interessa mi viene dietro può anche fare i salti mortali....non mi conquisterà mai!!!
Però obiettivamente penso che la cosa più bella sia quella di essere se stessi e non ricorrere a trucchi o giochetti!!!!!
Ci sono mie amiche che si sono lasciate conquistate solo perchè il boy in questione non se le cagava più di tanto (volutamente)...poi una volta che riuscivano a mettersi insieme finiva tutto nel giro di un mese!!!

Brus
21-08-2001, 15.27.00
frega un ***** , anche se sono un boy rispondo (e non sono gay :)) perchè mi piace il topic :)

Il discorso è il solito...essere se stessi...se piaci ad una donna per come ti comporti in quel momento, solo x conquistarla, e dopo non sei realmente così, te la pigli nel cu*o xchè ti molla...se invece gli piaci per come sei, allora è fatta...tu non dovrai fingere in continuazione :)

Il prob per me è conoscere le ragazze...non ho il coraggio ne di dire un "ciao" ne di fissarle per 2 sec filati negli occhi....ca*zo!!! :(

Muriel
21-08-2001, 15.33.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>frega un ***** , anche se sono un boy rispondo (e non sono gay :)) perchè mi piace il topic :)

Il discorso è il solito...essere se stessi...se piaci ad una donna per come ti comporti in quel momento, solo x conquistarla, e dopo non sei realmente così, te la pigli nel cu*o xchè ti molla...se invece gli piaci per come sei, allora è fatta...tu non dovrai fingere in continuazione :)

Il prob per me è conoscere le ragazze...non ho il coraggio ne di dire un "ciao" ne di fissarle per 2 sec filati negli occhi....ca*zo!!! :(</STRONG>

che teneri i ragazzi timidi, vien voglia di coccolarsi come fossero cucciolotti ^____^

Brus
21-08-2001, 15.39.00
Originariamente postato da Muriel:
<STRONG>

che teneri i ragazzi timidi, vien voglia di coccolarsi come fossero cucciolotti ^____^</STRONG>

Se, vabbè...intanto con la timidezza le ragazze non si conoscono, e loro non si fanno avanti...bella fregatura essere così :rolleyes: :(

BlackDavid2
21-08-2001, 15.44.00
<STRONG>frega un ***** , anche se sono un boy rispondo (e non sono gay :)) perchè mi piace il topic :)

Il prob per me è conoscere le ragazze...non ho il coraggio ne di dire un "ciao" ne di fissarle per 2 sec filati negli occhi....ca*zo!!! :(</STRONG>
sono un boy e nn sono gay!!!
riesco a guardarle ma anke x me è un problema attaccare discorso...ri mortacci......e col ***** ke s fanno avanti le ragazze :( :p :D

BlackDavid2
21-08-2001, 15.46.00
<STRONG>

Se, vabbè...intanto con la timidezza le ragazze non si conoscono, e loro non si fanno avanti...bella fregatura essere così :rolleyes: :(</STRONG>

a ki lo dici :(

Muriel
21-08-2001, 18.47.00
<STRONG>

Se, vabbè...intanto con la timidezza le ragazze non si conoscono, e loro non si fanno avanti...bella fregatura essere così :rolleyes: :(</STRONG>

beh dipende, e poi magari una non si fa avanti perchè pensa di non destare l'interesse, basterebbe un piccolo cenno, magari qualcosa di romantico ^__^

dexx.
21-08-2001, 19.19.00
Sono un Boy e non sono Gay. Ecco!!!

La cosa + spaventosa che mi sia capitata è stata quella di dire "ti amo" per la prima volta alla ragazza che mi piaceva... azz ci ho impiegato una serata intera!!!! Cosa stavo male!!!

Squizzo
21-08-2001, 19.43.00
<STRONG>

che teneri i ragazzi timidi, vien voglia di coccolarsi come fossero cucciolotti ^____^</STRONG>

bau! bau! :D

babyeden
21-08-2001, 19.48.00
Un ragazzo per conquistare una ragazza deve saperla far ridere e mostrarsi unico ed affascinante ai suoi occhi...e per far questo basta che lui si mostri cosi com'è e col cuore in mano...
A noi ragazze,poi,bastano piccole ma preziose (nel senso di fatte col cuore)cose come un bigliettino romantico nascosto sotto il cuscino o nel diario,una rosa,una telefonata o un regalino inaspettati,una frase lasciata in un libro o cose del genere che ci possano sorprendere...
quello che un ragazzo invece non deve fare è essere rozzo e volgare o parlare in continuazione delle sue ex
:)

Steve
21-08-2001, 19.58.00
Secondo me è difficile dire se esiste un modo per conquistare una ragazza!!! Ognuno usa il suo di modo!!! Secondo me è una cosa che deve venire spontanea e naturale....
Di sicuro esistono vari modi per farsi piacere da una ragazza, però in questo caso tocca al ragazzo scoprirli, nessuno te li può suggerire... ;)
E cmq nn sono gay!!!!!!! :mad: :D

Ciao by StEvE!!! ;) :cool:

Mischa
21-08-2001, 20.07.00
salve, mucchio di gheiz :D quanto alla risposta... la domanda per me è sbagliata. non farei mai qualcosa per "conquistare" una ragazza. è lei a conquistare me.

monaco
21-08-2001, 20.14.00
<STRONG>

Bhè Devi cercare di vincerla, fatti aiutare da qualche amico...

Lord Guru
21-08-2001, 20.31.00
Originariamente postato da Fede182:
<STRONG>Si può sapere cosa diavolo dobbiamo fare per conquistarvi!?!?!?!?
</STRONG>

Vedi forse il tuo problema è questo. Cosa credi che le ragazze siano dei continenti? O delle terre inesplorate? Se lo pensi, sappi che se lo fossero sarebbero già terre esplorate da altri, già altre volte conquistate: anche da se stesse, e sanno bene cosa vogliono!!! Ed una ragazza che conosce se stessa sa quando un ragazzo è interessato a lei. Vuoi davvero sapere come si fa? Impara a conoscerle! Tutte le ragazze sono uguali, fatta eccezione per quel "piccolo" particolare che le rende diverse, che ci fa perdere la testa, un particolare che per quanto piccolo può essere più grande di noi maschietti... noi maschietti che ai loro occhi siamo tutti così uguali, e basta!

Tieni sempre presente che le ragazze non sono oggetti, e quando qualcuna si accorgerà di te potresti anche non accorgertene... sono più subdole. Noi siamo dei camionisti, il più delle volte ci facciamo scoprire subito... e loro ne approfittano... perché il corteggiamento è un gioco che a loro piace quanto a noi... allora rilassati, non essere ansioso e divertirti: quando meno te lo aspetti sei fottuto!

The El-DoX
21-08-2001, 21.02.00
posto e ovviamente non sono ghey...

il Guru postò
&gt;&gt;quando meno te lo aspetti sei fottuto!

in tutti i sensi...

cmq ragà, non fate kome me, kuando vedete ke proprio non ce la fate lasciate perdere... o meglio, strafregatevene e se lei almeno vede ke ci tiene, verrà da voi... poi la rikorteggiate e lei se ne approfitterà e voi la rimanderete a fankulo... un bel tira e molla... oramai ci dò a mukkio... ma non ce la faccio, hi hi hi!

kuando finirà il mio tira e molla?
mah... mai... io non le piaccio, lo sò...

V0LT KRUEGER
21-08-2001, 21.19.00
muriel io sono un timidone dai coccolami un po' fammi bere un po' del tuo cuba libre :o

The El-DoX
21-08-2001, 21.27.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>muriel io sono un timidone dai coccolami un po' fammi bere un po' del tuo cuba libre :o</STRONG>

ankio voio kokkole e tato cuba libre, ma sholo se havana 7...

De_Paola
21-08-2001, 21.47.00
Originariamente postato da Fede182:
<STRONG>Questo topic è dedicato soprattutto a voi ragazze! Si può sapere cosa diavolo dobbiamo fare per conquistarvi!?!?!?!?
Le risposte sono aperte esclusivamente a ragazze e a inquisitori! Se un maschio dovesse rispondere... be si ritiene una femmina quindi gay!!</STRONG>

Latin, ti stà invocando a gran voce... :)

Brus
21-08-2001, 22.17.00
<STRONG>

beh dipende, e poi magari una non si fa avanti perchè pensa di non destare l'interesse, basterebbe un piccolo cenno, magari qualcosa di romantico ^__^</STRONG>

E' questo il problema...riuscire a fare il cenno è un'impresa allucinante nonchè impossibile, PER ME! :rolleyes:

Lord Guru
21-08-2001, 22.25.00
<STRONG>

beh dipende, e poi magari una non si fa avanti perchè pensa di non destare l'interesse, basterebbe un piccolo cenno, magari qualcosa di romantico ^__^</STRONG>

Vabbé dipende... se grugnisco come un troll, faccio una espressione da camionista e ti mostro il dito medio... lo trovi romantico?

Taker
21-08-2001, 22.28.00
Io sono un maschio e sono gay :D :D :D

scherzo...

cmq nn è che BISOGNA essere se stessi, perchè lo si è già, qualunque cosa tu faccia anche se nn è da te è cmq è fatta da te nn da un altro, quindi è inutile dire, bisogna essere se stessi.

BlackDavid2
21-08-2001, 22.40.00
dedicandogli le gif http://digilander.iol.it/Vegethssy2/w.gif

Lord Guru
21-08-2001, 22.53.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Io sono un maschio e sono gay :D :D :D

scherzo...

</STRONG>

Mi sembrava infatti... mattacchione... hi hi hi... tu maschio adesso.. MHUAHUAHUAHAUHAU

sybil
21-08-2001, 23.05.00
Non amo fiori e cioccolattini..e regali...e frasette smielate...e dolcezza da diabete..
Mi stufo facilmente di un uomo così...
.....sempre se non ne sono già cotta...
...un uomo x colpirmi..deve essere l'uomo che mi sfugge...che non mi fa sentire importante...xchè è l'unico modo x cui io farei di tutto x diventarlo..
:D :D

babyeden
21-08-2001, 23.44.00
Originariamente postato da BlackDavid2:
<STRONG>dedicandogli le gif http://digilander.iol.it/Vegethssy2/w.gif </STRONG>

Wow!come sei dolce! :) ;)
Grazie!Sei bravissimoooooooooooo!!!! :)
Smack ;)

Muriel
22-08-2001, 13.21.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>muriel io sono un timidone dai coccolami un po' fammi bere un po' del tuo cuba libre :o</STRONG>

non ci sono doppi sensi in questa frase vero? :P

Muriel
22-08-2001, 13.23.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

ankio voio kokkole e tato cuba libre, ma sholo se havana 7...</STRONG>

piccoooolooooo vieni qua che ti coccolo un po'

:D :D :D

The El-DoX
22-08-2001, 13.32.00
gha ghaaaa... 'nghengo...
shai ke a ravenna ci meto poko a venire lì a tovarti... :)

Muriel
22-08-2001, 13.42.00
<STRONG>gha ghaaaa... 'nghengo...
shai ke a ravenna ci meto poko a venire lì a tovarti... :)</STRONG>

piccino...ma a 24 anni non dovresti già saper parlare? :P

The El-DoX
22-08-2001, 13.50.00
gnò :p

Bubusettete
22-08-2001, 16.12.00
A me piacerebbe un uomo con cui si crea un'intesa molto cerebrale..perche poi da li' viene tutto...divertiemnto...passione, risate...discussioni serie e non...Un qualcuno con cui parlare di tutto..non stronzo...i tira e molla a me non piacciono se uno molla...io non gli corro dietro, dico a inizio storia. Un uomo che ami le sensazioni, improvvise, la magia di un posto di un respiro, che ti rimane nella testa e te lo ricorderai per sempre. Anche perchè non mi piace improvvisamente qualcuno solo perche' sfugge...quando ero piu' piccola forse..ma ora no...Amo le persone MOoooolto aperte di mente, con cui fare pazzie, viaggiare,prendere e partire...che sappia districarsi nei mie casini e nella mia quotidianita'.
Non lo trovero' mai...sob..vabbe'...

[~AlmoR~]
22-08-2001, 17.06.00
Come si fa a conquistare una donna?

Bella domanda!

Se trovi la risposta, che secondo me non esiste, fammi sapere.

Nel frattempo, continuerò allo stesso modo....che ovviamente non rivelerò a nessuno :cool:

The El-DoX
22-08-2001, 18.12.00
&gt;&gt;Non lo trovero' mai...sob..vabbe'...

naaaaah, non è detto, se parti già kon kuesta idea, per forza non lo troverai...

Bubusettete
22-08-2001, 18.59.00
Be'...come di ragazze per voi ometti, di ragazzi per noi ce ne sono tanti ...no? Ma trovarlo quello davvero "principesco"..o sbaglio ? ;)

The El-DoX
22-08-2001, 19.04.00
no, non sbagli, amoruccio... ;)

Lord Guru
22-08-2001, 19.35.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>A me piacerebbe un uomo con cui si crea un'intesa molto cerebrale..perche poi da li' viene tutto...divertiemnto...passione, risate...discussioni serie e non...Un qualcuno con cui parlare di tutto..non stronzo...i tira e molla a me non piacciono se uno molla...io non gli corro dietro, dico a inizio storia. Un uomo che ami le sensazioni, improvvise, la magia di un posto di un respiro, che ti rimane nella testa e te lo ricorderai per sempre. Anche perchè non mi piace improvvisamente qualcuno solo perche' sfugge...quando ero piu' piccola forse..ma ora no...Amo le persone MOoooolto aperte di mente, con cui fare pazzie, viaggiare,prendere e partire...che sappia districarsi nei mie casini e nella mia quotidianita'.
[QB]

Sono senza parole! Alla faccia di Ozzy Osbourne che cantava GOODBYE TO ROMANCE...

Originariamente postato da Bubusettete:
[QB]
Non lo trovero' mai...sob..vabbe'...</STRONG>

Tale è l'amor mio, ama cercar chi fugge
e passa accanto a ciò che è a portata di mano

NIF_Maverick
22-08-2001, 19.49.00
Io sono un ragazzo (e non sono gay sia chiarissimo!), a mio parere non ci sono tante cazz*** da dire o da fare per conquistare una ragazza...Al giorno d'oggi le ragazze belle guardano i ragazzi belli...le ragazze brutte guardano quelli belli e quelli brutti...A mio parere bisogna essere belli per conquistare, bisogna avere un bel fisico, bisogna avere classe, vestirsi bene, bisogna essere molto estroversi...chi non è bello deve contare su tutte le sue qualita...tranne quelle fisiche.

Questo msg forse suscita reazioni contrastanti ma ormai lo sappiamo tutti noi, ci sono i fighi e ci sono gli sfigati...questa purtroppo è la realta :)

Bubusettete
22-08-2001, 20.18.00
Originariamente postato da NIF_Maverick:
<STRONG>Al giorno d'oggi le ragazze belle guardano i ragazzi belli...le ragazze brutte guardano quelli belli e quelli brutti...A mio parere bisogna essere belli per conquistare, bisogna avere un bel fisico, bisogna avere classe, vestirsi bene, bisogna essere molto estroversi...chi non è bello deve contare su tutte le sue qualita...tranne quelle fisiche.
</STRONG>
Ehm...al giorno d'oggi? da che mondo e' mondo e' così...Se tu ti riferisci a storie e basta hai ragione, conta molto solo la prima attrazione e quella sensazione che magari un corpo bello ti comunica. Tra l'altro c'è da fare una puntualizzazione anche qui : molto della bellezza e' soggettivo..non credo che tu ti metta li' a cercare l'armonia di canoni oggettivi e di distanze o linee...ed è piu' un modo di nascondersi di tirarsi fuori dal gioco quello che tu dici...Magari una delusione o una cosa simile..ma ti assicuro che alla fine conta poco...dopo che scatta la scintilla ( E nasce mica solo tra bello e bella..ne'?????) insomma contano altre cose ..per me quelle che scritto sopra per esempio... Fammi sapere che ne pensi :)

Bubusettete
22-08-2001, 20.20.00
Tale è l'amor mio, ama cercar chi fugge
e passa accanto a ciò che è a portata di mano

Eh..puo' darsi...ma sarebbe troppo facile no? Se fossi una mezza e dico solo mezza idealista?

Lord Guru
22-08-2001, 20.35.00
Bubu ha ragione!

Se si tratta di una storia l'attrazione fisica è importante (se non primaria)... ma l'attrazione è una questione di "pelle", la capacità di sentire nell'aria i feromoni!!!

Ma una cosa che ho notato è che le ragazze con cui vale la pena tentare una relazione (e con questo parlo di perfette ragazze sbagliate!) perdono la testa sempre per il perfetto ragazzo sbagliato. E quasi sempre è un idiota! (ma non sempre... sennò io avrei tutte le donne ai miei piedi...)
Avete presente quelle ragazze che si innamorano perdutamente di un insignificante tozzo solo perché... a loro fa tenerezza???
E sì... l'amour... anche a me molto spesso dicono che faccio tenerezza... salvo poi che vanno con gli altri!!!

La prossima vita voglio rinascere puffo!!!

Bubusettete
22-08-2001, 20.47.00
Ti spiego il perche' dell'innamorarsi del tozzone che fa tenerezza :) Insomma se uno e' dolce e' dolce sempre quindi lo sai che e' cosi' ed è così con tutti/e Invece il tozzone se è davvero tozzone lo è con tutti se invece con te è dolce vuol dire che tu per lui sei speciale..almeno io l'ho sempre vissuta così...Pero' e' una cosa che vivevo..cioè a 15 -16 anni..ora cerco altre cose oltre la tozzaggine e la dolcezza :) E giu' di doppisensi...

Lord Guru
22-08-2001, 20.54.00
Per dirla con Stefano Benni...

Preferisco sedermi al tavolino di un night, e guardando la porta aspetto che entri la donna della mia vita... o della vita di qualcun'altro... non importa...

JarJar
22-08-2001, 21.04.00
Guru ma sei uno sciupafemmine! :D

Lord Guru
22-08-2001, 21.12.00
Originariamente postato da JarJar:
<STRONG>Guru ma sei uno sciupafemmine! :D</STRONG>

Magari gungan, magari... effettivamente non mi fa bene correre dietro le donne: sono più veloci di me!

Sono le femmine che mi sciupano... perché se a 25 anni sto combinato così non è solo colpa mia...

Muriel
23-08-2001, 00.59.00
<STRONG>gnò :p</STRONG>

smack sei troppo dolce hhehehe