PDA

Visualizza versione completa : Problema tecnico

cymon
17-01-2004, 20.00.55
Dlin Dlon

Informiamo la gentile utenza di FTR che al momento l'aggiornamento ci è impossibile causa problemucci tecnici in via di risoluzione. Appena sarà tutto a posto non preoccupatevi che caricheremo repentinamente la nuova strip.
Naturalmente questi pastrocchi non inficiano (bello inficiano vero?) la strip CLassic su M.it che invece vedrete a breve (e, credo, subito dopo vi pentirete di averla vista).

Dlin Dlon

E' stato smarrito un bambino di nome Gianantonio. Gianantonio indossa un costumino rosso a pois ed è armato di kalashnikov. Chiunque lo trovi si getti repentinamente a terra!!!

Simbul
17-01-2004, 21.30.29
Bello anche repentinamente :D

Cmq... ASTINENZAAAAAAAAH :cry2:

La prossima volta avvisate il coniglio che dal cavo di rete non ci passa: questi animaletti ne sono stranamente attratti ma la maggior parte delle volte rimangono incastrati e poi non passa più neanche un bit di dati... :D

cymon
18-01-2004, 13.52.18
Non vorrei aggiungere sciagura alla sciagura, ma sto sperimentando problemi (differenti, ma problemi) anche con la strip domenicale quindi non aspettatela con eccessiva ansia...

Nessuno_87
18-01-2004, 16.05.13
Originally posted by Simbul
Bello anche repentinamente :D

Cmq... ASTINENZAAAAAAAAH :cry2:

La prossima volta avvisate il coniglio che dal cavo di rete non ci passa: questi animaletti ne sono stranamente attratti ma la maggior parte delle volte rimangono incastrati e poi non passa più neanche un bit di dati... :D
Il pelo se trattato male diventa stopposo a mo' di rasta e sigilla peggio del silicone :D

[FTR]Lo-Rez
19-01-2004, 12.09.17
I problemi sono in via di soluzione e in giornata le strip dovrebbero essere online.
Grazie per aver aspettato (come se poteste fare qualcos'altro... :p )

Simbul
19-01-2004, 18.08.00
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
I problemi sono in via di soluzione e in giornata le strip dovrebbero essere online.
Grazie per aver aspettato (come se poteste fare qualcos'altro... :p )
Possiamo.
Infatti abbiamo già provveduto ad inviare delle lettere minatorie (nel senso che esplodono se ci passi sopra :D)

Nessuno_87
19-01-2004, 19.50.35
Problemi quasi risolti? :look:
Allora forse forse potevo fare a meno di mandare quell'orecchio di coniglio via posta a Prodi... :look: Poverino, almeno ha sofferto poco, per tagliargli 1 cm di orecchia l'ho ammazzato e ho sciolto il corpo nell'acido... :azz: quell'acido mi era costato una cifra!

TRAGEDIAAAA!!! :cry2: :cry2:

:asd:

:dentone:

cymon
19-01-2004, 20.21.36
ALLELUJA!
Finalmente siamo tornati operativi, la strip è stata caricata con gli editoriali e tutto il resto. Ci scusiamo per il disagio (bhe, adesso non esageriamo) e vi promettiamo che non capiterà più. E se capiterà ancora non temete, prometteremo nuovamente che sarà l'ultima volta eccetera eccetera

Simbul
19-01-2004, 20.47.31
Non sarebbe più semplice promettere che sarà la penultima volta? :D

cymon
20-01-2004, 01.28.05
Non sarebbe più semplice promettere che sarà la penultima volta? :D

Simbul, dai, avevo bisogno di una struttura ricorsiva...

Simbul
20-01-2004, 15.01.08
E' iterativa, non ricorsiva :teach:

Nessuno_87
20-01-2004, 18.02.52
E' iterativa, non ricorsiva :teach:

Sarò ignorante (e lo sono) ma che significano "iterativa" e "ricorsiva"?

cymon
20-01-2004, 20.10.16
Originally posted by Nessuno_87
Sarò ignorante (e lo sono) ma che significano "iterativa" e "ricorsiva"?

Iterativa:

do
{
...
}
loop

Ricorsiva:

int fun(n)
{
...
return fun(n-1)
}

Più chiaro di così

Simbul
20-01-2004, 23.09.08
ricorsivo: [ri-cor-sì-vo]
vedi: ricorsivo

PS se vuoi una spiegazione chiara ma che rischia di mandarti a male... clicca qua:
http://www.mantasoft.co.uk/_stuff/Recursive.htm

Nessuno_87
21-01-2004, 23.23.04
Originally posted by cymon
KUT
Più chiaro di così
Cervello kaputt :B

WARNING!!!!

Brain not found
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Error 404: Brain not found on http://www.nessuno_87.bs.it/ please try again
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Insert Coin and press start to stat a new game

Simbul
29-01-2004, 22.23.17
Altro esempio: prova ad andare so Google e a cercare "Google". Poi digli che ti senti fortunato e ammira i miracoli della ricorsione senza condizione di uscita :D

Nessuno_87
30-01-2004, 15.24.14
Un cane che si rincorre la coda... :asd:

Simbul
30-01-2004, 22.29.13
E mi sa che cymon dovrà usare il suo bonus-scuse di nuovo molto presto... :D

Nessuno_87
30-01-2004, 23.02.42
Ma se un serpente si mangia la coda e inghiotte tutto, quando arriva alla testa che fa?Si rivolta a mo' di calza? :dentone:

cymon
31-01-2004, 00.41.27
E mi sa che cymon dovrà usare il suo bonus-scuse di nuovo molto presto... :D

Ricordiamoci che Simbul è quello che va a vedere se il sito è aggiornato sempre TROPPO presto. Il fatto di avere un site-administrator vampiro gli da qualche problema...

Simbul
31-01-2004, 11.54.05
Beh insomma erano le 22:29 :D
Evidentemente non ho calcolato il drift nell'orario di pubblicazione della strip :D

PS nemmeno io ho ancora visto LOTR... mi viene il dubbio che i grandi produttori cinematografici si mettano daccordo col Politecnico prima di far uscire un bel film, perchè me li ritrovo sempre un giorno prima degli esami...

[FTR]Lo-Rez
31-01-2004, 14.03.24
Beh insomma erano le 22:29 :D

...ovvero un'ora e mezzo prima di SABATO. Prendiamo la tua impazienza maniacale come un complimento, comunque ;)

Nessuno_87
31-01-2004, 22.01.57
PS nemmeno io ho ancora visto LOTR... mi viene il dubbio che i grandi produttori cinematografici si mettano daccordo col Politecnico prima di far uscire un bel film, perchè me li ritrovo sempre un giorno prima degli esami...
Perchè, dalle tue parti lo fanno vedere solo una volta? :doubt:

Simbul
01-02-2004, 00.51.46
...ovvero un'ora e mezzo prima di SABATO. Prendiamo la tua impazienza maniacale come un complimento, comunque ;)
Uhm no aspettate un attimo, la strip non veniva pubblicata di venerdì? Io avevo sempre capito così... :doubt:

cymon
01-02-2004, 01.21.27
Uhm no aspettate un attimo, la strip non veniva pubblicata di venerdì? Io avevo sempre capito così... :doubt:

Eeeeeeeeeeeeh? Lo sconforto mi assale...
Il sito di follow the rabbit viene aggiornato il SABATO, il SABATO è il giorno di pubblicazione delle strip e di SABATO, in modo non casuale, è la data della didascalia e dei due editoriali. Giacchè mi piace che se sabato deve essere che sia tutto sabato ho solitamente l'abitudine di fare l'upload al venerdì sera intorno alle 8.00, quando VENERDI' è già abbastanza scaduto (ne mancano solo 4 ore) cosicchè pure connettendosi alle sette di mattina di SABATO si veda la nuova pagina (ben inteso, io alle sette di mattina non mi connetterei mai, ma chi sono io per...).
Capita che il venerdì qualcosa per le otto mi impegni allora verso l'una di notte di SABATO, quando ci sono ancora 23 ore abbondanti a disposizione, aggiorni.
L'unica cosa che puoi fare è connetterti alle 0.01 di SABATO e, se sei fortunello che faccio l'aggiornamento in notturna, pignolare che il sito non è ancora on-line. Personalmente conosco almeno due dozzine di hobbies più divertenti, ma ognuno si diverte come può...
Figliuolo, figliuolo, ricordati che per quanto presto ti alzerai la mattina il destino si è alzato mezz'ora prima di te quindi alzati nel primo pomeriggio che magari si è già rotto le balle di aspettarti...

Senza rancore, naturalmente, in fondo io giro sempre con una falce ben affilata...

Simbul
01-02-2004, 10.03.52
Ok allora il problema è che cymon era troppo puntuale... o meglio troppo in anticipo nel postare le prime strip alle 20 di venerdì, così io mi sono abituato a controllare il sito venerdì sera.

Adesso che lo so mi alzero sicuramente sabato mattina alle 7 per controllare.
Si si :sisi:

Nessuno_87
01-02-2004, 14.23.22
Ok allora il problema è che cymon era troppo puntuale... o meglio troppo in anticipo nel postare le prime strip alle 20 di venerdì, così io mi sono abituato a controllare il sito venerdì sera.

Adesso che lo so mi alzero sicuramente sabato mattina alle 7 per controllare.
Si si :sisi:
Io le guardo sempre il lunedì, quando sia quella su M.it che quella solita sono online. Vuoi mettere saltare l'ora di storia dell'arte per andare su ai laboratori di informatica a leggere le strip e gli editoriali? :D

[FTR]Lo-Rez
05-02-2004, 18.53.37
Whoa, gli studenti saltano la scuola per leggere noi! Ora si' che mi sento davvero realizzato! :D

Nessuno_87
07-02-2004, 19.00.21
Whoa, gli studenti saltano la scuola per leggere noi! Ora si' che mi sento davvero realizzato! :D
Non è tanto per leggere voi...
Le lezioni di arte sono una rottura di balle mostruosa, e visto che non ho niente da fare leggo FTR :)

Simbul
07-02-2004, 20.25.07
Non è tanto per leggere voi...
Le lezioni di arte sono una rottura di balle mostruosa, e visto che non ho niente da fare leggo FTR :)
Uhm ma non avete un professore che segni le assenze o qualcosa del genere? Anarchia totale? :D

Nessuno_87
08-02-2004, 12.20.28
Uhm ma non avete un professore che segni le assenze o qualcosa del genere? Anarchia totale? :D
Se chiami "professore" un'ameba che sta adagiata su una sedia a parlare senza alzare gli occhi dal libro, che non si insospettisce se dici che vai al bagno e stai fuori tutta la lezione... :asd:
Già ne abbiamo fatti fuori uno quest'anno, ma questo cederà presto :ihih:

Simbul
08-02-2004, 16.52.50
Già ne abbiamo fatti fuori uno quest'anno, ma questo cederà presto :ihih:
Attenti che il prossimo non sia GTO allora :asd:

Nessuno_87
10-02-2004, 15.26.32
Attenti che il prossimo non sia GTO allora :asd:
Naaah, nella nostra scuola non ce ne sono di così... :asd:
Hanno tutti "strizzetta strizzetta" :asd::asd::asd:

:dentone:

Simbul
04-04-2004, 22.50.09
Ok, ora farò davvero la figura del maniaco, ma la strip su multiplayer non usciva di domenica?
State scombussolando il mio settimanologio biologico :D

E poi ormai se non riesumo almeno un thread al mese non sono contento :D

cymon
05-04-2004, 00.40.30
Ok, ora farò davvero la figura del maniaco, ma la strip su multiplayer non usciva di domenica?
State scombussolando il mio settimanologio biologico :D

E poi ormai se non riesumo almeno un thread al mese non sono contento :D

La strip sul multiplayer esce di domenica a multiplayer piacendo...nel senso che noi la consegnamo (e sul mio onore vi dico che è stata consegnata nientemento che venerdì), ma che poi è loro "magheggio" editoriale decidere quando farla spuntare fuori...tant'è che, dal mio punto di vista di admin, m'è diventato persino aleatorio il momento in cui caricare il banner di riferimento sul sito...
A parte forse un caso, comunque, non si è mai andati oltre il lunedì per la pubblicazione quindi dovrebbe essere disponibile domani (è oltretutto una strip per cui ho sentimenti ambivalenti...nel senso che a me piace molto, ma non so quanti possano in realtà apprezzarla...ogni tanto mi capita. Sappiatemi dire...)

Simbul
05-04-2004, 18.23.35
Mi chiedevo infatti quale fosse il criterio per l'aggiornamento del banner... pensavo a qualche complesso script ma vedo che hai preferito affidarti al principio zero dell'informatica :D

Appena la mettono online ti sapremo dire ;)

Parn
14-04-2004, 17.15.00
ogni tanto torno a postare!
scusate...è una mia impressione o le strisce domenicali stanno scomparendo? mi sembra manchino quelle del 4 e dell'11,no?
mi mancano :mecry: :mecry: !!!!
se non pubblicate con regolarità mi imbottisco di bombe e faccio saltare la tana!!! :stica:

Nessuno_87
14-04-2004, 20.59.20
Originally posted by Parn
scusate...è una mia impressione o le strisce domenicali stanno scomparendo? mi sembra manchino quelle del 4 e dell'11,no?
se non pubblicate con regolarità mi imbottisco di bombe e faccio saltare la tana!!! :stica:
No, fermo!!! Deve uscire la nuova serie Kunoichi Clara, piuttosto fai saltare la mia scuola :stica: :asd:

cymon
15-04-2004, 00.48.51

Mmmh, già, era inevitabile che prima o poi qualcuno se ne accorgesse...anzi, sono sicuro che c'è gente che se ne è già accorta da un po', ma visto che sono aduso a bacchettare sulle mani gli eccessivamente pignoli sta zitto e buono sogghignando in attesa del momento in cui potrà riversarci addosso tutte le accuse possibili contemporaneamente.
Sto muovendomi orora per risolvere la situazione, dovete capire che visto da dietro (in senso buono) il sito di M.it è un pochino per aria e poi ci sono le feste, i triccketraccke e altre cose buffe da tenere in considerazione quindi possiamo dire che le strip sono momentaneamente perse nello spazio intrasiderale subspazio dove le leggi della fisica naturalmente non valgono.
Per il momento ci scusiamo (tanto non costa proprio nulla), gruppi di conigli addobbati tipo Splinter Cell stanno per essere infiltrati nei luoghi opportuni per risolvere la questione, per favore niente bombe nel salotto della tana che ho rifatto le piastrelle giusto il mese scorso.

Simbul
15-04-2004, 10.22.02
anzi, sono sicuro che c'è gente che se ne è già accorta da un po', ma visto che sono aduso a bacchettare sulle mani gli eccessivamente pignoli sta zitto e buono sogghignando in attesa del momento in cui potrà riversarci addosso tutte le accuse possibili contemporaneamente.
/me sogghigna

DAEMIA
17-04-2004, 22.42.19
Hey Simbul,ho visto che frequenti quella specie di forum "Diario del Capitano" ma che roba è,il diario segreto di Mr.Pucci??
:doubt:

Simbul
17-04-2004, 22.44.28
Originally posted by DAEMIA
Hey Simbul,ho visto che frequenti quella specie di forum "Diario del Capitano" ma che roba è,il diario segreto di Mr.Pucci??
:doubt:
:D

In realtà è il forum legato agli editoriali scritti sulla home di multiplayer.it.
Ogni tanto se c'è qualcosa di interessante scrivo, cmq non frequento il forum, parto sempre dall'editoriale (anche perchè le discussioni lì muoiono in un paio di giorni di solito...)

DAEMIA
17-04-2004, 22.46.14
perchè le discussioni lì muoiono in un paio di giorni di solito

No,li si muore a leggere -____-
:birra:

Parn
18-04-2004, 10.35.39
i coniglietti di serpente solido hanno fallito:brr:
ora ci vuole un'azione di forza,ragazzi:shooter:

cymon
18-04-2004, 12.34.26
i coniglietti di serpente solido hanno fallito:brr:
ora ci vuole un'azione di forza,ragazzi:shooter:

In verità abbiamo avuto qualche feedback positivo dalla casa madre riguardo la situazione quindi non disperate...magari in giornata...

cymon
19-04-2004, 01.07.41
E alla fine ecco il frutto dell'azione dei coniglietti kommando:
QUA (http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=11092)
Con le truppe speciali FTR non si scherza...noooo!
Così finalmente prenderete visione della famosa strip che consideravo molto personale e poco apprezzabile e di un'altra strip che ha radici piuttosto lontane nel tempo.

Nessuno_87
19-04-2004, 21.52.42
Coniglietti kommando :rulez:

:metal:

Simbul
03-05-2004, 13.44.47
:look:

Simbul
06-05-2004, 12.07.09
Ah ok, ora che c'è stato il cambio di grafica la situazione è migliorata... le strip su multiplayer sono sparite e il sito pure. Ottimo :D

No cmq per curiosità, come mai sono stati chiusi (temporaneamente immagino) gli hosted? Che cavolo stanno combinando coi server, giù a Terni? :D

cymon
06-05-2004, 20.19.01
Simbul, mi sembri il TG5 con la rapidità con cui spargi voci allarmanti.
Siamo stati attraversati lateralmente dal restyle, immagino a livello strutturale-informatico (in pratica noi non ne sappiamo niente) e non c'è bisogno che spieghi a nessuno cosa significa in questi casi il termine "transitorio". Eravmo stati avvertiti che in questi giorni ci sarebbero stati pasticciacci grossi e brutti, io non ho avvertito voi (ok, ok, errore mio) perchè credevo si riferisse ai siti comunque legati al network, non proprio agli hosted, ma immagino che per ora siamo nei termini del largamente previsto in quanto ai disagi

Simbul
06-05-2004, 20.28.30
Beh dipende chi l'aveva previsto :D

Cmq non ce l'ho mica con voi, se rompo le palle ogni volta che c'è qualcosa che non va... è che il forum langue così ogni tanto cerco di resuscitarlo con il materiale che c'è a disposizione :D

Che fine hanno fatto i coniglietti-commando?

cymon
07-05-2004, 02.51.27
Beh dipende chi l'aveva previsto :D

Cmq non ce l'ho mica con voi, se rompo le palle ogni volta che c'è qualcosa che non va... è che il forum langue così ogni tanto cerco di resuscitarlo con il materiale che c'è a disposizione :D

Che fine hanno fatto i coniglietti-commando?

Puah...il nuovo forum traduce quote in "citazione", un po' stucchevole...

E' ovvio che il nostro ego è sempre molto contento che qualcuno si lamenti della nostra assenza, anche perchè sarebbe un po' indelicato se lo facessimo noi in prima persona...
E' sempre ovvio però, che nostro ruolo di voce ufficiale è sedare gli animi accesi. Non vorremmo che una torma di conigli-fan facessero una marcia su Terni arrabbiati e feroci.

I coniglietti commando sono molto efficienti, ma pretendono quindici giorni di vacanza dopo ogni missione perciò al momento credo siano alle Barbados...devo vedere da dove mi mandano la cartolina. Comunque per quando tornano si spera non ci sia più bisogno di loro

Nessuno_87
07-05-2004, 13.53.37
Citazione dal post di cymon
I coniglietti commando sono molto efficienti, ma pretendono quindici giorni di vacanza dopo ogni missione perciò al momento credo siano alle Barbados...devo vedere da dove mi mandano la cartolina. Comunque per quando tornano si spera non ci sia più bisogno di loro
Propongo di utilizzarli il prima possibile per far cambiare "citazione" in "quote" :asd:
Comunque se non è possibile averli subito ho quà un plotone di criceti parà, addestrati alla lotta urbana, alla presa di ostaggi, al combattimento corpo a corpo, a tecniche di sopravvivenza che manco Serpente Solido, a utilizzare capacità stealth e all'uso di armi leggere (mitragliette) pesanti (mitragliatori di supporto e lanciagranate) esplosive e anticarro (C4, claymore, semtex, rpg e mortai) di pezzi d'artiglieria pesante e semini di girasole esplosivi. Peccato che pretendano dopo ogni missione un dvd di hamtaro :grr:

Simbul
07-05-2004, 17.13.35
BTW avremo prima o poi l'onore di vederli in una strip, i coniglietti commando? :D

Nessuno_87
07-05-2004, 19.31.10
Naah, qui girano solo katane e shuriken, i mitra stonano...
Oppure una katana come baionetta... :sagace:

Basta, l'idea l'abbiamo data, ora DEVONO inserire i coniglietti commando in una strip, o sguinzaglio i criceti parà, che non mangiano da due mesi e cercano cibo :D

cymon
07-05-2004, 20.11.14
Ok, ok, il sito non è ancora online, ma offline c'è tutto, giuro, se volete ve lo racconto.
Intanto buone notizie, i coniglietti commando hanno scritto, è una cartolina con due tette con dietro solo "bacioni dalle Bermuda", mai stati granchè a scrivere i coniglietti commando.
Visto che c'è acclamazione popolare ho paura che i coniglietti commando finiranno in una strip (in effetti l'ipotesi era già passata), comunque non inviate criteti parà, tanto siamo muniti di diaboliche ruote in cui imprigionarli e aiutarci pure a produrre elettricità. Cosa credete, noi di FTR i criceti li sappiamo gestire, vedeste il computer su cui lavoro...

Simbul
07-05-2004, 22.35.07
Intanto buone notizie, i coniglietti commando hanno scritto, è una cartolina con due tette con dietro solo "bacioni dalle Bermuda", mai stati granchè a scrivere i coniglietti commando.
Però hanno buongusto nello scegliere le cartoline :asd:

Nessuno_87
08-05-2004, 18.23.41
Ok, ok, il sito non è ancora online, ma offline c'è tutto, giuro, se volete ve lo racconto.
Per una volta inviate la strip via email solo per noi eletti :asd:

Quoto Simbul :asd:

Visto che c'è acclamazione popolare ho paura che i coniglietti commando finiranno in una strip (in effetti l'ipotesi era già passata)
:metal:

comunque non inviate criteti parà, tanto siamo muniti di diaboliche ruote in cui imprigionarli e aiutarci pure a produrre elettricità. Cosa credete, noi di FTR i criceti li sappiamo gestire, vedeste il computer su cui lavoro...
Che ti credi, che si lascino attrarre così velocemente? Loro sono avanti, corrono sui tapirulànt elettrici a 20 velocità cambio shimano, oppure dentro ai cerchioni di una macchina in autostrada. Minchia, fanno i 120 in rettilineo quando corrono :stica:

cymon
10-05-2004, 18.36.44
Il sito è tornato! E' tornato! Yuppi yuppi! Nuntio vobis gaudio magnum! Senza neanche l'intervento dei coniglietti commando!
Ora, appena ho cinque minuti liberi lo aggiorno pure! E poi via coi festeggiamenti in piazza...

Nessuno_87
10-05-2004, 19.21.43
Citazione da un post di cymon
Il sito è tornato! E' tornato! Yuppi yuppi! Nuntio vobis gaudio magnum! Senza neanche l'intervento dei coniglietti commando!
Ora, appena ho cinque minuti liberi lo aggiorno pure! E poi via coi festeggiamenti in piazza...
Ok, allora me li mandi qua che gli faccio fare un raid assieme ai criceti parà per assassinare la profe di matematica applicata finanziaria? :stica:

cymon
10-05-2004, 20.25.29
FTR is ONLINE (http://www.multiplayer.it/followtherabbit)
(aggiornato, naturalmente)

Simbul
10-05-2004, 21.10.03
FTR is ONLINE (http://www.multiplayer.it/followtherabbit)
(aggiornato, naturalmente)
Perchè vai sempre a vedere i film prima di me? Poi devo andare a recuperare le vecchie column che ho saltato per evitare spoiler :D
Beh cmq grazie per averlo specificato ;)

A proposito di css: su mozilla il font del commento sotto la strip è un po' piccolo. Io lo segnalo, poi vedete voi: non è una cosa che non mi faccia dormire la notte cmq :D

jklITA
10-05-2004, 21.51.04
cymon... c'è di meglio :D... l'ho gia ordinata :asd:

http://miramax.shopthescene.com/img/product/catl/00000518-898038.jpg

cymon
11-05-2004, 00.34.03
Originally posted by jklITA
cymon... c'è di meglio :D... l'ho gia ordinata :asd:

http://miramax.shopthescene.com/img/product/catl/00000518-898038.jpg

Il portachiavi è una bella tentazione...

Nessuno_87
11-05-2004, 14.28.12
Ah, riguardo alla strip...

Cirricumulo!

:ihih:

jklITA
11-05-2004, 14.51.32
Il portachiavi è una bella tentazione...

il portachiavi costa 30 euro (con le spese di spedizione) :|
ma lo prenderò... cosi come ho fatto col portafoglio "bad motherfucker"...

cymon
11-05-2004, 21.57.49
Per una volta permettetemi di fare il mietitore del forum (per quanto io medesimo in primis andrei bacchettato, nel frangente). Per commentare gli editoriali o quanto scritto su FTR esiste nientemeno che un thread apposito: questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=126576).
Eddai, non fatemi fare brutta figura di fronte ai mod degli altri forum che mi postate a destra e a manca...dimostrate al mondo che persino qui possiamo tenere in vita più di un thread coerente!

[FTR]Lo-Rez
12-05-2004, 15.01.35

A proposito di css: su mozilla il font del commento sotto la strip è un po' piccolo. Io lo segnalo, poi vedete voi: non è una cosa che non mi faccia dormire la notte cmq :D

In effetti dovrebbe essere molto piccolo. Se usi Mozilla per Windows e il font non e' identico a come e' su IE, significa che hai probabilmente una brutta versione di Mozilla... Se invece intendi Mozilla su Linux, puo' darsi che ti manchi il font Tahoma: auguri... ;)

Simbul
12-05-2004, 20.10.22
...grazie... :D

Nessuno_87
13-05-2004, 20.00.21
dimostrate al mondo che persino qui possiamo tenere in vita più di un thread coerente!
Mi dai l'indirizzo del tuo spacciatore? :asd:

Simbul
17-05-2004, 14.05.10
Ritorniamo on topic: non ho ben capito che fine ha fatto la strip domenicale su M.it. E' sospesa fino a data da destinarsi per i problemi legati al passaggio alla nuova grafica? C'è ma non si vede? E' stata cancellata definitivamente e una squadra di opossum ninja si sta occupando di chiudere la bocca a tutti coloro che sanno troppo? :D

cymon
17-05-2004, 20.09.20
Ritorniamo on topic: non ho ben capito che fine ha fatto la strip domenicale su M.it. E' sospesa fino a data da destinarsi per i problemi legati al passaggio alla nuova grafica? C'è ma non si vede? E' stata cancellata definitivamente e una squadra di opossum ninja si sta occupando di chiudere la bocca a tutti coloro che sanno troppo? :D

Ok, stavolta mi metto dentro anch'io che ho cominciato a bussare alle porte del piano superiore solo adesso, comunque il restyle ha portato un po' di cambiamenti a tutti i livelli del network, tra cui anche nuovi nuove procedure per l'inserimento articoli. L'inserimento articoli, per chi non lo sa, non è cosa banalissima, nel senso che si fa tramite un bel motore con tutti gli annesi e connessi, motore a cui, al momento, non abbiamo accesso.
Coloro che ci vegliano dall'alto ci hanno già abbondantemente confermato la loro stima (?), il nostro piccolo spazio non è in pericolo e noi siamo pronti a rimetterlo in attività appena avremo messo a punto un paio di cosine...
Ah...riprendiamo con i coniglietti kommando...

Nessuno_87
18-05-2004, 15.21.01
Coloro che ci vegliano dall'alto ci hanno già abbondantemente confermato la loro stima (?)
Se se... come no... :asd:

Ah...riprendiamo con i coniglietti kommando...
EVVAI!!! :metal: