PDA

Visualizza versione completa : Ho un problema aiuto

Mugico
17-01-2004, 20.53.10
salve a tutti,
ho un problema e vorrei un consiglio: possiedo la Deluxe edition di C&C Generals e quando avvio il gioco scegliendo la fazione Usa, al primo livello dopo un p che sto giocando la schermata si blocca e il computer rimane come in coma, non da segni di vita e devo resettare.
Io possiedo una Radeon 9800 Pro, e un P4 3,2 Ghz, una motherboard Asus P4C800 con scheda audio integrata, e 1ghz di Ram...ora non credo che siano i driver perch il computer nuovo, solo che all'avvio mi compare la scritta BIOS IS NON INSTALLED, pu essere questo? Aggiungo che il Pc mi stato regalato ed un assemblato e quindi non so chi abbia effettuato l'istallazione...CHE DEVO FARE?!?!?
Grazie

Ironperu
18-01-2004, 12.36.10
Originally posted by Mugico
Io possiedo una Radeon 9800 Pro, e un P4 3,2 Ghz, una motherboard Asus P4C800 con scheda audio integrata, e 1ghz di Ram...
:look: mado' :O
non male ma la 9800pro un po' una fregatura

Originally posted by Mugico
1ghz di Ram...
wow non pensavo esistessero gi le ram che girano a 1ghz lol che hai le corsair pc8000 ? hauahuauhauhahau
gbyte al max. :ihih:

Mugico
19-01-2004, 11.21.45
grazie per la presa per il culo, ma sai quando si scrive velocemente...
cmq credo di aver capito che un problema col dissipatore, visto che anche unreal II da lo stesso problema...
non credo che la 9800 pro sia una fregatura,ma nn star qui a discutere perk nn c'ho voglia.

marlaw
20-01-2004, 14.28.50
potrebbe essere un problema di settaggio nel bios tipo a me dava un problema ke era come il tuo e nn riuscivo a fare una partita...dopo un po qualkuno mi cosiglio di togliere credo qualkosa tipo turbo agp..o simile...

nn so se ti posso essere stato utile x togliendo quella cosa il gioco mi andava tranzollo