PDA

Visualizza versione completa : Domande --- XBOXLIVE ---

dr_frankenstain
15-01-2004, 17.10.31
Avrei alcune domandine riguardanti XBOXLIVE:

1)Che tipo di carta di credito ricaricabile e' utilizzabile per usufruire del KIT LIVE

2)Quali giochi sono i piu' giocati e piu' carini ( cosi' magari appena decido li prendo)

Grazie mille

diox
15-01-2004, 17.22.06
La kalibra io la uso e funge da ehmm DIOX.

I giochi dipendono dai gusti!

Guida: PGR2 e l'ormai dimenticato MOTO gp 2

FPS: i tattici ghost recon e GR IT, o i frenetici unreal (vekkio) rainbow six 3 (tra i piu giocati) e counter strike.

Poi ci sono Crimson skies con aerei sapracchiosi, sportivi come Top spin (tennis molto bello) e links (golf a detta di tutti bellissimo).

e Gli sport di squadra , nba ed nfl di SEGA e di M$.

Tra non molto uscira' anche DOA online e a giorni SEGA GT online.:dentone:

dr_frankenstain
15-01-2004, 17.25.51
Grazie mille per la risposta ;)

Per kalibra esiste sia quella usa e getta che quella ricaricabile??? ho visto sul sito e non ho cpaito bene se sono due oppure e' unica, tu quale hai??? quella presa presso un punto SISAL e' ok oppure no???

Grazi emille per avermi suggerito i titoli ;)

Sneti ma HALO non lo giocano???

Grazie e ciao

diox
15-01-2004, 17.40.12
io l'avevo fatta prima che uscisse quella che hai preso tu , penso pero' che vada bene lo stesso (okkio a inserire correttamente la data , giorno e mese in particolare).

Halo non e' LIVE compatibile, aspettiamo tutti il 2:p

dr_frankenstain
15-01-2004, 17.42.39
Grazie mille.

P.s.
Tu scusa l'ahi fatta in banca oppure presso un punto SISAL cosi' mi regolo io ;)

Cmq non l'ho ancora presa, vorrei informarmi prima bene su cosa fare per evitare spese inutili ;)

P.s.
Scusa dopo il primo anno gratis il seguente quanto costa?
Sulla card ci devo caricare quanto???

Grazie

diox
15-01-2004, 17.45.57
io la feci in banca ma a marzo 2003.

ci carichi quanto vuoi , anche 25 euri mi pare bastino.

Il LIVE non ricordo bene ma dovrebbe costare piu' o meno quanto un kit nuovo dopo il primo anno.

CIaooooz:dentone:

dr_frankenstain
15-01-2004, 17.54.56
Perfetto ti ringrazio e spero presto ci vedremo ONLINE ;)

Ciao

dr_frankenstain
15-01-2004, 18.38.20
Ah dimenticavo, ho un Router Ethernet del tipo Alcatel con un HUB esterno. Dato che collegherei il cavo dell'XBOX all'HUB e non al ROUTER che tipo di cavo mi serve?

Grazie mille

AndreaEG6
15-01-2004, 21.03.12
Clicca qui (http://xbox.multiplayer.it/live) per tutte le info e FAQ su Xbox Live ;)

dr_frankenstain
16-01-2004, 00.08.40
Grazie mille X-MARIO.

Unico neo e' che anche avendo letto ben benino il tutto non trovo da laucna parte se il cavo dev'essere dritto oppure incrociato.
Parla solo di cavo standard.. :(

Cmq grazie mille

AndreaEG6
16-01-2004, 00.39.37
Originally posted by dr_frankenstain
Grazie mille X-MARIO.

Unico neo e' che anche avendo letto ben benino il tutto non trovo da laucna parte se il cavo dev'essere dritto oppure incrociato.
Parla solo di cavo standard.. :(

Cmq grazie mille

Standard = Dritto ;)

Comunque dipende dal router, i più nuovi funzionano sia col dritto sia col crociato :).

dr_frankenstain
16-01-2004, 15.55.54
Originally posted by X-Mario
Standard = Dritto ;)

Comunque dipende dal router, i più nuovi funzionano sia col dritto sia col crociato :).

Beh lo so pero' a dire il vero deve passare prima per l'HUB e non direttamente al Router, era quello il mio dilemma ;)

Comunque sei gentilissimo

Grazie ;)

prosugno
16-01-2004, 18.21.13
Avrei alcune domandine riguardanti XBOXLIVE:

1)Che tipo di carta di credito ricaricabile e' utilizzabile per usufruire del KIT LIVE

2)Quali giochi sono i piu' giocati e piu' carini ( cosi' magari appena decido li prendo)

Grazie mille
La migliore carta ricaricabile e quella vodafone perchè e gratis. :dentone:

Dr.Octopussy
16-01-2004, 18.50.26
Originally posted by prosugno
La migliore carta ricaricabile e quella vodafone perchè e gratis. :dentone:

Ha dei costi di mantenimento superiori.

La migliore è la PostePay, 5 euro all'emmissione, 1 euro per le ricariche e uffici postali in tutti i comuni.

Dr.Octopussy
16-01-2004, 18.51.29
Beh lo so pero' a dire il vero deve passare prima per l'HUB e non direttamente al Router, era quello il mio dilemma ;)

Comunque sei gentilissimo

Grazie ;)

Usa cavi normali. Il cavo incrociato si utilizza solo per la condivisione con un PC.

LuKaT
16-01-2004, 20.13.17
ragazzi mi sapete dire se per comperare il kit live nello schopping, quello da 49.90, bisogna essere abbonati a PREMIUM GOLD???
non riesco!mi dice problemi con la banca.....ecc ma io ho la carta di credito POSTEPAY fatta in banca...:niente!: ??????

dr_frankenstain
19-01-2004, 13.21.21
Ragazzi grazie mille

GODZODDO
19-01-2004, 13.29.53
Originally posted by LuKaT
ragazzi mi sapete dire se per comperare il kit live nello schopping, quello da 49.90, bisogna essere abbonati a PREMIUM GOLD???
non riesco!mi dice problemi con la banca.....ecc ma io ho la carta di credito POSTEPAY fatta in banca...:niente!: ??????

invia una mail a shopping@multiplayer.it

ciao

Format_C
19-01-2004, 13.47.29
Originally posted by LuKaT

Ciao Lukat,
la carta Postepay esiste in due versioni: una "junior" ed una "senior" a seconda di quella che hai in tuo possesso è possibile o meno fare acquisti in rete. Se sei sicuro di possedere quella "senior" allora ti prego di inviarmi un messaggio privato con un recapito così ti faccio contattare dall'assistenza e vediamo di risolvere il problema ;)
a presto

LuKaT
20-01-2004, 13.45.53
grazie ma ormai ho preso lo starter kit in negozio perchè nello schopping non riuscivo pur avendo la senjor