PDA

Visualizza versione completa : save star trek elite force 2

danielebri
13-01-2004, 21.37.14
mettendo l'ultima patch ho perso i salvataggi, cioè il gioco va ma si blocca in poco tempo. nessuno l iha in ultima versione? mi servirebbe da quando trovano gli alieni e mi chiamano per andarlo a vedere in una sala (sono nell'astronave)

gyuxs
13-01-2004, 23.06.05
se mi dici che hai superato il livello che devi distruggere lastronave aliena sulla torretta fuori dall interprise ,reistallo il gioco e ti do tutti i save che vuoi.xke io ci ho giocato mille volte e non riesco a passare kuelllivello.ciao e aiuta me se puoi

danielebri
14-01-2004, 19.32.54
praticamente sono appena andato sull'astronave che è stata ditrutta dal primo attacco alieno. Ora sono su la nostra nave e devo raggiungere una sala dove ce altra gente che mi fa vedere l'alieno disteso su un lettino... :(

gyuxs
19-01-2004, 16.01.23
:( forse non ci capiamo.Se tu non ti ricordi ,ti ho detto 6 arrivato nell punto del gioco dove 6 fuori dall'astronave e siccome in asseza di gravità non riesci a centrare kuei b.....alieni che la stanno minando.e dopo ,(con difficoltà),averli eliminati.devi ,ho ti ritrovi dopo una sekuenza animata a sparare ad un'astronave aliena e i suoi cacciaintercettori?HAI FATTO KUESTA FASE DEL GIOCO!?????Sé ,Sì TI POSSO AIUTARE SE Nò,NO.HAI CAPITO ADESSO!!!!!!!!!?????