PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Per Mulare!!!

Lenny17
13-01-2004, 17.02.19
AIUTO!!
Per favore, ho estremo bisogno di mulare, ma non ci riesco.
Ho giÓ venduto tutti i gioielli e gli incantesimi, ho solo rune e gemme, ma non ho pi¨ spazio (le ho giÓ composte con il cubo)!!
Il mio problema e che con win xp non riesco a trovare la finestra dove inserire l'indirizzo ip per mulare in single.
Non ho una scheda di rete, ma non credo sia indispensabile, visto che devo aprire due giochi sullo stesso pc.
Mi potete aiutare per favore?

Dritjon
13-01-2004, 17.10.51
in win xp, nn puoi assegnare un indirizzo ip al tuopc, quindi se vuoi mulare o devi entrare in internet (e cosi hai un ip) oppure devi avere un lap top o un altro pc, cosiche con 2 chede di rete formi una rete dei duo pc e ad ognuno viene assegnato un indirizzo, ip, ti ricordo (ma sn sicuro che gia lo sai) che ti serve la dll per mulare in ogni OS...

j.

Lenny17
13-01-2004, 17.19.51
Grazie mille.
La dll l'ho giÓ modificata, il fatto Ŕ che non conoscevo questa stronzata di xp. Gran bei bastardi!
Per non stare collegato a internet, se metto una sceda di rete sul pc devo sempre per forza averne un altro da collegare?
Ciao.
Daniele.

Lenny17
13-01-2004, 17.34.02
Ho provato ora stando collegato ad internet, il fatto Ŕ che entro creando una connessione, ma all'avvio del secondo gioco di diablo II dal file .exe mi esce un errore che dice: un gioco di diablo II Ŕ giÓ aperto, e non si avvia il secondo gioco.
Che faccio?
Ciao.

Dritjon
13-01-2004, 18.00.35
Originally posted by Lenny17
Ho provato ora stando collegato ad internet, il fatto Ŕ che entro creando una connessione, ma all'avvio del secondo gioco di diablo II dal file .exe mi esce un errore che dice: un gioco di diablo II Ŕ giÓ aperto, e non si avvia il secondo gioco.
Che faccio?
Ciao.

forse hai reintallato oppre updateato il gioco, quindi devi rimodificare la dll!

j.

Lenny17
13-01-2004, 20.29.36
Non so perchŔ, ma ho semplicemente riavviato il pc e posso aprire due giochi in contemporanea.
Ma allora, se metto una scheda di rete senza collegare due pc posso lo stesso mettere un indirizzo ip e quindi mulare?
Ciao.

fbalzz
13-01-2004, 22.38.26
Nn so se basta o se ti serve come minimo un hub.
Giusto per farle "sentire" qualcosa.

Lenny17
14-01-2004, 11.50.32
Cosa Ŕ un hub?