PDA

Visualizza versione completa : Star Wars Galaxies su PS2?

Kazze
13-01-2004, 16.26.54
qualcuno sa qualche cosa di più?
è solo una voce ho uscirà veramente?
speriamo anche nella nostra lingua...

ciao

Kazze
14-01-2004, 14.20.26
...nessuno ne sa niente?

drogheno
15-01-2004, 14.13.29
Sogna pure finche puoi !!!
:cool: :cool: :cool: :dentone:

Kazze
15-01-2004, 14.17.40
e questo allora cosa vuol dire ?
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=63

uno scherzo? :D

drogheno
15-01-2004, 21.57.02
Notare che si vede che è l'immagine della versione PC con l'aggiunta del Logo Playstation 2 e la scritta !!!
Però per'una grandissima ipotesi potrebbe uscire per play2 nel 2065 a.C. !!!
:cool: :cool: :cool:

Kazze
16-01-2004, 10.01.39
io spero più che altro di non dover comprare un PC per giocarci.
ho sempre usato e avuto Mac.
ultimamente sto pensando di prendermi un xbotolo cosi potrei giocare almeno ad alcuni giochi che escono solo su pc. fortunatemente halo sta per uscire x mac :D

drogheno
18-01-2004, 14.39.39
Io ho PC, MAC e play 2!...tu che mac hai ?
:cool: :cool: :cool:

Skyrise
19-01-2004, 08.49.06
Galaxies è stato annunciato ufficialmente sia per Xbox che per PlayStation 2 alcuni mesi fa, prima che uscisse su PC. Ora, della conversione non si sa assolutamente nulla, ma è stato annunciato. Anche se i dubbi che esca veramente, soprattutto su PS2, effettivamente ci sono.

Il fatto che sia MACcaro anch'io, tra sign e avatar, direi che è inequivocabile. :)

(ultimamente in ufficio mi sono dotato di PC, dopo anni e anni che non ne usavo uno, solo per FFXI. Però non ho ancor avuto tempo di giocarci...)

Kazze
19-01-2004, 09.52.09
purtroppo il mac è molto carente di giochi ecco perche la soluzione forse è un xbox. almeno riesco giocare a una parte di titoli che su play cubo o mac forse non vedrò mai. dovrei spendere un sacco di soldi per stare dietro a tutti gli aggiornamenti del pc

cmque ho un G5 1.8 e un monitor apple da 17 :D

ciao

Skyrise
19-01-2004, 10.22.17
Originally posted by Kazze
purtroppo il mac è molto carente di giochi ecco perche la soluzione forse è un xbox. almeno riesco giocare a una parte di titoli che su play cubo o mac forse non vedrò mai. dovrei spendere un sacco di soldi per stare dietro a tutti gli aggiornamenti del pc

cmque ho un G5 1.8 e un monitor apple da 17 :D

ciao

Beh, il Mac di certo non è la macchina da comprare se si vuole giocare. Si compra per tutto il resto. ;)
Cmq qualcosina esce, al momento sto giocando ad Halo e, sul fronte MMORPG, ad Everquest. Visto che ti interessa Galaxies, considera EQ, sempre che tu non ci abbia già giocato...

A proposito di Mac: hai il G5 1.8 single o dual? Come va? Sto seriamente facendo un pensierino sul 1.8 dual da affiancare al PB (il monitor già ce l'ho, il 20' Apple)... Ma aspetto dopo il 24 per vedere se, come pare, ci sarà qualche speed bump...

Kazze
19-01-2004, 10.38.03
sono stato uno dei primi a prendere un G5 e quindi purtroppo ho un single pagato lo stesso prezzo di un dual :(
devo dire però che è una bomba!!!

io in questi giorni sto giocando a Neverwinter Night su mac e devo dire che mi da un sacco di soddisfazioni, per dirla tutta e proprio un gran giocone, te lo consiglio!

magari te bazzichi un po anche su Italia Mac Forum?

ciao

Skyrise
19-01-2004, 11.04.06
Originally posted by Kazze
sono stato uno dei primi a prendere un G5 e quindi purtroppo ho un single pagato lo stesso prezzo di un dual :(
devo dire però che è una bomba!!!

io in questi giorni sto giocando a Neverwinter Night su mac e devo dire che mi da un sacco di soddisfazioni, per dirla tutta e proprio un gran giocone, te lo consiglio!

magari te bazzichi un po anche su Italia Mac Forum?

ciao

Eheh, lo so che è un mostro. :)

Cmq, se hai fame di MMORPG, prova EQ: mi trovi spesso lì. ;)

PS: no, non bazzico forum di discussione Mac causa carenza di tempo. :(