PDA

Visualizza versione completa : Aiuto mi è scomparsa la Serie B

joeka
12-01-2004, 20.36.36
AD un tratto non mi escono più le squadre della serie B Italiana.
Se faccio una amichevole vado a Serie B e mi esce uno stemma rosso con un quadratino invece del nome della squadra, se faccio una carriera e voglio scegliere una squadra di serie B non mi esce nessuna squadra esce la schermata vuota senza stemmi, la stessa cosa per i tornei.

Ho rimesso il database vecchio senza le modifiche del C Center, e del DB Edito e fa lo stesso, ho cancellato la cartella FIFA 2004 da Documenti e fa lo stesso.

Cosa posso fare?

Andry00
13-01-2004, 14.15.56
Hai provato a reinstallare Fifa 2004 in con un' altra destinazione?
(per esempio: se l'avevi installato in C:, disinstalla e reinstalla in D:)

joeka
14-01-2004, 00.09.57
Risolto il problema ma non sapete che faticaccia e come fa schifo fifa o meglio la maniera in cui lo fanno.
ASCOLTARE PER CREDERE.......

Allora 3-4 settimane fa ho iniziato a fare delle modifiche col DBEDIT.
Poi qualche giorno fa ho installato il CCenter, ed ho fatto un Backup dei file della cartella CMN perchè pensavo che col C Center avrei perso le modifiche del DBEDIT.
Perfortuna mi sono rimaste e per 6-7 giorni ho fatto le modifiche col CC.
Ma ieri ad un tratto mi sparisce la serie B.
Rimetto la cartella cmn ma lo stesso.
Oggi reinstallo fifa facendo però (per fortuna) prima la copia di tutta la cartella FIFA 2004 dentro la cartella EASPORT (1,1 GByte) e la metto in D:/
Ttutto a posto rimetto la cartella CMN della cartella di FIFA presente in D metto il gioco e si ripresenta lo stesso problema, dopo tentativi ho scoperto che si era danneggiato il file ITA.DB.
Allora ho messo la cartella cmn originale e poi inserisco però solo il file FIFA.db delle modifiche fatte.
Sutto torna a posto, il C Center funziona, apro e ci sono le modifiche. Poi salvo e gioco.

Stasera apro il C Center e mi dà errore non entra.
Apro il DB edit e fa lo stesso.
Apro la prima versione del DB edit e mi dice che manca il file eng.Db.
Ma il file c'è.
Riavvio faccio prove ma niente.
Disinstallo FIFA ma mi sparisce solo la cartella in Avvio programmi, di FIFA non mi cancella niente persino mi fa giocare.
Provo a disinstallare dal P,di controllo niente.
Lo installo da sopra.
Rifaccio tutto come prima e questa volta funziona.
Ma ora viene il bello, devo fare l'aggiornamento per poter cambiare i tasti.
Faccio l'aggiornamento, ma udite udite appena sto per giocare mi escono le formazioni e torna il Windows.
Lo rifaccio e fa lo stesso.
Alla fine copio la vecchia cartella di D: e la sostituisco a quella di C:/progrtammi/EASPORT.
Metto i file CMN originali tranne il fifa.db.
Apro il c center funziona salvo e finalmente almeno per ora il gioco rifunziona....