PDA

Visualizza versione completa : Sto cercando un gioco online stile PSO con una buona e bella comunitÓ italiana.

Hiroaki
12-01-2004, 19.33.57
Sto cercando un gioco online stile PSO con una buona e bella comunitÓ italiana.
Di True Fantasy Live Online non si sa pi¨ nulla?

Mi date dei consigli?

Hiroaki

Debug
12-01-2004, 20.32.19
Originally posted by Hiroaki

Mi date dei consigli?

Hiroaki

C'Ŕ poco da consigliare Hiroaki, a parte PSO non c'Ŕ nulla.

A parte appunto True Fantasy che deve ancora uscire. :)

AndreaEG6
12-01-2004, 20.41.58
Hiro!!! Come puoi pensare che esistano giochi che possono solo AVVICINARSI a PSO :D? Blasfemo :Prrr:

Luca236
12-01-2004, 23.52.58
Originally posted by X-Mario
Hiro!!! Come puoi pensare che esistano giochi che possono solo AVVICINARSI a PSO :D?

.....e meno male :D

AndreaEG6
13-01-2004, 00.06.56
Originally posted by Luca236
.....e meno male :D

Non ti rispondo male perchŔ sei un amico :Prrr:, ma a parte gli scherzi, Pso va capito, non Ŕ un gioco per tutti!

Hiroaki
13-01-2004, 15.54.55
Originally posted by X-Mario
Hiro!!! Come puoi pensare che esistano giochi che possono solo AVVICINARSI a PSO :D? Blasfemo :Prrr:

AAAH! Ti ringrazio per avermi riportato alla luce. Prima ero cieco, ma ora ho capito!

hehe...

Mi sai dire qualche cosa su che fine ha fatto TFLO?

ciaooaoao Mario

ciaoaooa amici matti

RAZel_Cube
19-01-2004, 22.41.35
AAAH! Ti ringrazio per avermi riportato alla luce. Prima ero cieco, ma ora ho capito!

hehe...

Mi sai dire qualche cosa su che fine ha fatto TFLO?

ciaooaoao Mario

ciaoaooa amici matti

Ciao Hiroaki ti ricordi di me?RAZel, il mitico hunter rosso!!Anche tu nn giochi + a Pso?
E' bello risentirti,da tanto tempo che nn vedevo tuoi post!

Salutoni:dentone:

Hiroaki
20-01-2004, 18.48.02
Originally posted by RAZel_Cube
Ciao Hiroaki ti ricordi di me?RAZel, il mitico hunter rosso!!Anche tu nn giochi + a Pso?
E' bello risentirti,da tanto tempo che nn vedevo tuoi post!

Salutoni:dentone:

Si che mi ricordo di te! Mi sono catapultato nel topic subito dopo aver visto il tuo post. Voglio tornare presto a giocare con PSO, ma stavo anceh cercando di capire come fosse sto TFLO, che fine ha fatto e se c'Ŕ in giro qualche cosa che assomigli almeno vagamente a PSO. Mi prudono le mani per gli online game!

Ciaooaoaoa amico matto.

:dentone:

RAZel_Cube
20-01-2004, 19.25.50
Se tornerai a giocare su Pso non mi troverai, ormai attendo la versione 3 in primavera, anche io cmq ultimamente sto uscendo matto per l'online game, anzi quasi quasi cerco qualcuno da sfidare a top spin!

A presto amico matto:birra:

Hiroaki
24-01-2004, 00.20.28
Originally posted by RAZel_Cube
Se tornerai a giocare su Pso non mi troverai, ormai attendo la versione 3 in primavera,

Anche io sar˛ con la tre pal in rete. Non ti libererai di me tanto facilmente. Ci vediamo in primavara.

Ciaoaooaoa amico matto.

Cujoz
24-01-2004, 02.53.47

Mi date dei consigli?

Hiroaki

Se hai un pc prova qualche mmorpg su quello, PSO Ŕ carino ma non regge assolutamente il confronto con i giochi online su pc.

RAZel_Cube
24-01-2004, 13.48.25
Originally posted by Cujoz
Se hai un pc prova qualche mmorpg su quello, PSO Ŕ carino ma non regge assolutamente il confronto con i giochi online su pc.

Si Ŕ vero,ma chi ha giocato a Pso come me trova difficile spiegarti le emozioni che si provano, Ŕ un genere unico.

Luca236
24-01-2004, 17.40.58
pso Ŕ piu un gioco multy come diablo su PC.Non ha niente a che vedere a un mmorpg.Il re di questo genere Ŕ ultima online anche se ormai Ŕ stravecchio

prosugno
25-01-2004, 15.55.54
Originally posted by Luca236
pso Ŕ piu un gioco multy come diablo su PC.Non ha niente a che vedere a un mmorpg.Il re di questo genere Ŕ ultima online anche se ormai Ŕ stravecchio
Quoto.

AndreaEG6
25-01-2004, 15.58.15
Quando mi si tocca PSO divento acido e cattivo. Se non lo conoscete e non lo avete apprezzato, per favore non parlatene. Definire CARINO Pso significa che tutti gli altri sono dei giochi mediocri.

Mi raccomando :dentone:

Cujoz
25-01-2004, 16.09.58
Per me fate come volete, era solo un consiglio ;)

AndreaEG6
25-01-2004, 16.59.14
Originally posted by Cujoz
Per me fate come volete, era solo un consiglio ;)

:clap: ;) :birra:

Ci vediamo stasera alle 21 per la finale!

Luca236
25-01-2004, 17.16.04
mario pso non Ŕ un mmorpg dai! nn ho detto che fa schifo ma non Ŕ un gioco di massa