PDA

Visualizza versione completa : Chrono Break?

jazz2
12-01-2004, 10.11.31
http://www.videogamerx.net/bbs/view.php?id=vx01&no=3973

che significa?
di comprensibile c'e solo il titolo di un gioco..
sarà stato finalmente annunciato?

p.s.
ho quasi finito Chrono Cross.. bellerrimo!!

boygio
12-01-2004, 13.34.51
mi sa che non ci sarà nessun seguito di Chrono Cross :(

leggi qst news by NG

Square Enix ha abbandonato i diritti di sfruttamento commerciale per il marchio Chrono Break, che molte voci di corridoio indicavano come il terzo episodio nella serie iniziata su Super Nintendo (dalla pietra miliare Chrono Trigger). Nonostante le numerose smentite del produttore nipponico, le indiscrezioni su questo "fantomatico" titolo sono proseguite per oltre due anni, senza alcuna prova concreta della sua esistenza. L'abbandono del nome Chrono Break, sebbene interessi solo gli USA, riduce le possibilità di un altro episodio, già limitate dal passaggio di Masato Kato (creatore della serie) agli studi concorrenti MonolithSoft.

jazz2
12-01-2004, 13.55.48
si infatti :(

quell'articolo significava la cancellazione del titolo Chrono break :(

capitanotylor
12-01-2004, 14.38.23
:(

Soothe
12-01-2004, 15.00.11
Originally posted by boygio
mi sa che non ci sarà nessun seguito di Chrono Cross :(

leggi qst news by NG

Square Enix ha abbandonato i diritti di sfruttamento commerciale per il marchio Chrono Break, che molte voci di corridoio indicavano come il terzo episodio nella serie iniziata su Super Nintendo (dalla pietra miliare Chrono Trigger). Nonostante le numerose smentite del produttore nipponico, le indiscrezioni su questo "fantomatico" titolo sono proseguite per oltre due anni, senza alcuna prova concreta della sua esistenza. L'abbandono del nome Chrono Break, sebbene interessi solo gli USA, riduce le possibilità di un altro episodio, già limitate dal passaggio di Masato Kato (creatore della serie) agli studi concorrenti MonolithSoft.

*SPOILER* Legga solo chi ha finito il gioco!

Detto tra noi non so come avrebero fatto a creare un fil rouge tra il finale, pardon i finali di Chrono Cross ed un suo eventuale seguito.
La mia mente non riesce a concepire in quale modo iniziare un terzo episodio della, chiamiamola saga, laddove Chrono Cross è finito in maniera inequivocabile ed "incontinuabile"....E d'altronde non potevano e non potrebbero certo agganciarsi ad uno degli ipotetici15 finali, io gli sputerei in faccia.
Personalmente....Soprattutto per il messaggio lanciato, il concetto voluto esprimere con e dalla presenza di 15 finali diversi, o si creava un progetto di proporzioni immense(dove si riprendeva tutto ma proprio tutto) Della durata di 500 ore candidato a capolavoro del 21esimo secolo oppure si cambia ancora una volta il protagonista della storia, ma siccome non è un FF quanto un Chrono, e nelle intenzioni degli sviluppatori c'era quella di creare una certa continuità, ecco spiegato perché il progetto non vedrà mai la luce....

Mi viene poi da pensare....che le "direzioni" sono finite....Hai viaggiato nel tempo AVANTI-INDIETRO, hai viaggiato tra i mondi paralleli SINISTRA-DESTRA, o ORIZZONTALE-VERTICALE che dir si voglia ;) , dove sarebe andato ora il protagonista???

Edit: Alcuni errori di battitura

Serge
12-01-2004, 17.41.12
Da un parte sono dispiaciuto come voi, ma dall'altra sono un pochino anche contento. Chrono Cross mi ha lasciato dentro un "qualcosa" di inesprimibile, e Chrono Break avrebbe potuto deludermi. Non so perchè, ma avevo questa sensazione... :(

Soothe
12-01-2004, 18.08.34
Originally posted by Serge
Da un parte sono dispiaciuto come voi, ma dall'altra sono un pochino anche contento. Chrono Cross mi ha lasciato dentro un "qualcosa" di inesprimibile, e Chrono Break avrebbe potuto deludermi. Non so perchè, ma avevo questa sensazione... :(

Credimi, amico mio, capisco benissimo cosa vuoi dire! :teleport:

Koopa_Kid
12-01-2004, 20.27.55
Meglio così, piuttosto che fare scempiaggini hanno preferito fermare tutto. Saggi alla Square.
Miya
:)

capitanotylor
12-01-2004, 23.24.39
mah,io lo avrei voluto vedere.............