PDA

Visualizza versione completa : Help!!! cd key hl?!

aragornTK
11-01-2004, 23.12.32
Ho installato HL preso da GMC, con il cdkey originale. Mi chiede il codice cd e inserisco il cdkey di GMC. Ma poi una volta patchato, qdo cerco di giocare in rete, mi dice che il cdkey non pu essere utilizzato su Valve -.-

help pls ! :D

Debug
12-01-2004, 13.14.06
Originally posted by aragornTK
Ho installato HL preso da GMC, con il cdkey originale. Mi chiede il codice cd e inserisco il cdkey di GMC. Ma poi una volta patchato, qdo cerco di giocare in rete, mi dice che il cdkey non pu essere utilizzato su Valve -.-

help pls ! :D

Giochi in rete a HL liscio o a qualche altro mod? Cosa ti viene scritto esattamente in console? "Cd-key already in use"?

aragornTK
12-01-2004, 15.19.35
Originally posted by Debug
Giochi in rete a HL liscio o a qualche altro mod? Cosa ti viene scritto esattamente in console? "Cd-key already in use"?

Questo accade sia con HL liscio che con TF :(

Debug
12-01-2004, 15.33.48
Comunque la frase che ti appare quella vero?

Se s non c' niente da fare, qualche infame si inculato la tua cd-key con uno dei tanti generator che ci sono in giro, non affatto una cosa infrequente. :(

Quello che ti posso consigliare di chiamare la redazione di Gmc (anche se nn avresti dovuto lasciar passare tutto questo tempo) per vedere se ti risolvono il problema dandotene un'altra.

In alternativa manda una mail alla Valve (ovviamente in inglese) anche se essendo un'esclusiva di GMC non so quanto ti possano aiutare. :)