PDA

Visualizza versione completa : C'è qualcuno che gioca online a Magic: The Gathering - Battlegrounds?!?

Mondoedox
11-01-2004, 15.38.16
Cerco qualcuno che giochi a Magic: The Gathering - Battlegrounds. Se qualcuno avesse la buona volontà di rispondere...

Luca236
11-01-2004, 17.11.59
se è bello lo piglio

Jestercap
11-01-2004, 19.22.04
io cercavo un gioco che portasse Magic da tavolo a XBOX.....e questo a qnt dicono non lo riporta come lo si conosce....poi cerchero di trovare un demo per giudicare di persona....
ciao

Mondoedox
13-01-2004, 13.33.24
Originally posted by Jestercap
io cercavo un gioco che portasse Magic da tavolo a XBOX.....e questo a qnt dicono non lo riporta come lo si conosce....poi cerchero di trovare un demo per giudicare di persona....
ciao
Ti assicuro che è bellissimo... Anche perchè non si gioca con le carte, ma si impersona veri maghi. Io sono un giocatore di Magic, e... sì, è vero, molti meccanismi sono stati cambiati (gli istantanei non esistono), o magari sono stati tolti (come gli artefatti). E' comunque un gioco stupendo, a mio parere.

Luca236
13-01-2004, 16.11.14
Per chi mastica poco l'inglese e non conosce affatto i meccanismi riesce a giocare lo stesso??

Jestercap
13-01-2004, 20.07.22
Originally posted by Mondoedox
Ti assicuro che è bellissimo... Anche perchè non si gioca con le carte, ma si impersona veri maghi. Io sono un giocatore di Magic, e... sì, è vero, molti meccanismi sono stati cambiati (gli istantanei non esistono), o magari sono stati tolti (come gli artefatti). E' comunque un gioco stupendo, a mio parere.
hmm ti farò sapere.

Mondoedox
14-01-2004, 14.10.55
Originally posted by Luca236
Per chi mastica poco l'inglese e non conosce affatto i meccanismi riesce a giocare lo stesso??
Certo! Tanto più che sia il manuale che il gioco sono in Italiano! Poi, per chi non conosce le regole c'è un tutorial all'inizio del gioco la prima volta che si gioca... E giocare Live è fantastico! Sto solo aspettando i contenuti da scaricare, dato che è da Novembre che il gioco è fuori!

Luca236
14-01-2004, 15.52.49
mi sembra di aver capito che è una specie di gioco di carte dove ce ne sono alcune che valgono piu di altre.Le carte che valgono qualcosa dovrebbero essere nei contenuti da scaricare ma a pagamento:piu vale la carta piu si paga.Boh spero non sia vero

Mondoedox
16-01-2004, 20.02.23
Originally posted by Luca236
mi sembra di aver capito che è una specie di gioco di carte dove ce ne sono alcune che valgono piu di altre.Le carte che valgono qualcosa dovrebbero essere nei contenuti da scaricare ma a pagamento:piu vale la carta piu si paga.Boh spero non sia vero
Esatto. Questo vale se ti riferisci al gioco di carte. Nel gioco per Xbox, però, tu impersoni il mago, che non deve lanciare carte, bensì magie vere e proprie. Non so quali carte siano disponibili nel download, perchè dal supporto tecnico mi hanno risposto che sarà disponilbile più tardi ma non si conosce ancora la data.