PDA

Visualizza versione completa : il cartaio...

kaiser77
11-01-2004, 09.17.20
ieri sera sono andato a vedere il suddetto film e se non fosse per alcune scene sembrerebbe di trovarci davanti ai film gialli trasmessi su rai due al sabato sera. la storia non nulla di trascendente, il doppiaggio alquanto scarso e il killer si intuisce quasi subito. il maestro secondo me ha gia dato e detto in passato che forse difficile aver qualche nuova idea...

Chrean
11-01-2004, 11.27.02
E per fortuna che qualche critico ne aveva parlato bene...
Dario Argento secondo me e' morto anni fa.

Bruko_
11-01-2004, 23.33.01
A me piacciono le cose fatte bene e per questo non posso non odiare Dario Argento, che sembra che giri su pellicola scaduta e propone sempre doppiaggi irritantissimi.
Tutto cio' mi fa quasi dimenticare il fatto che tutti i suoi ultimi film siano inconsistenti nella trama e recitati da cani. (Che poi alcuni di quegli attori facciano altri film sembrando attori veri e non bambini delle medie durante la recita di Natale mi fa supporre che forse potrebbe essere una scelta registica).

Per riprendermi dalla visione del primo quarto d'ora del cartolaio vado a vedermi "The pillow Book" di Greenaway, che finalmente ha completato il suo millenario download.

boygio
12-01-2004, 16.48.40
Dario Argento ha INVENTATO il genere thriller (in USA un dio ed considerato il numero 1).
Solo che ora sono innumerevoli i film che hanno preso spunto dai vari Suspiria, Profondo Rosso....mettiamoci pure la scarsa vena di ispirazione che attraversa il regista da un bel po' di anni ed ecco spiegato il tutto

laila
12-01-2004, 16.57.03
una puntata di distretto di polizia recitata - se possibile - anche peggio. Andateci solo se odiate davvero molto il fratello di Muccino

Vic
12-01-2004, 18.58.38
Originally posted by laila
Andateci solo se odiate davvero molto il fratello di Muccino

se odio muccino vale uguale?

laila
12-01-2004, 19.18.40
Originally posted by TheVicious
se odio muccino vale uguale?

tenendo conto che sono parenti, si :) (almeno per me ha funzionato)

Crazywave
15-01-2004, 01.39.22
ok..sono appena tornato, stasera ho visto il cartaio.sinceramente mi piaciuto molto, non capisco come mai tutte queste critiche.sara' xke' mi piace moltissimo stefania rocca,pero' trovo che il film tenesse molto in suspance e prendesse molto.ok,il doppiaggio fa cagare (nn capisco come mai faccia il film in inglese e poi ci faccia aggiungere i doppiaggi degli attori alla fine..dato che sono italiani.....avrei preferito il contrario..).
ok, ormai il tema di internet e' molto scontato...pero'...boh...mi aspettavo di molto peggio (certo che stefania adora fare questi film con i computer e internet [chi ha visto Viol@, e Nirvana ha capito..])....
vabhe..concludendo a parte il doppiaggio schifoso a me piaciuto molto U_U

kaiser77
15-01-2004, 09.27.11
Originally posted by Crazywave
ok..sono appena tornato, stasera ho visto il cartaio.sinceramente mi piaciuto molto, non capisco come mai tutte queste critiche.sara' xke' mi piace moltissimo stefania rocca,pero' trovo che il film tenesse molto in suspance e prendesse molto.ok,il doppiaggio fa cagare (nn capisco come mai faccia il film in inglese e poi ci faccia aggiungere i doppiaggi degli attori alla fine..dato che sono italiani.....avrei preferito il contrario..).
ok, ormai il tema di internet e' molto scontato...pero'...boh...mi aspettavo di molto peggio (certo che stefania adora fare questi film con i computer e internet [chi ha visto Viol@, e Nirvana ha capito..])....
vabhe..concludendo a parte il doppiaggio schifoso a me piaciuto molto U_U

l'unico problema de "il cartaio" che girato da dario argento. il film un giallo comunissimo che potresti vedere in tv (tipo i gialli tedeschi della rai). dal regista di profondo rosso mi aspetto moolto di piu'