PDA

Visualizza versione completa : ritardo HALO2 ?!?!?

alemorris
10-01-2004, 20.57.30
... è sicuramente vero...
ma non è che alla fine i migliori FPS del pianeta usciranno tutti e tre insieme???:(

boygio
10-01-2004, 21.31.47
voglio che HALO 2 sia perfetto e superiore al prequel (impresa abbastanza difficile).
Per questo il ritardo non mi è un problema, anzi.

Dedal83
10-01-2004, 22.48.21
Originally posted by boygio
voglio che HALO 2 sia perfetto e superiore al prequel (impresa abbastanza difficile).
Per questo il ritardo non mi è un problema, anzi.

Se hai visto il video dell'E3 stai tranquillo, halo2 sarà di certo superiore al primo capitolo :cool:

Una domanda... secondo voi in halo2 i bungie porteranno a conlusione la storia? Ci riveleranno i segreti sugli "antenati" sui flood e sui covenant?
Ho letto un rumors che diceva che i bungie vorrebbero concetrarsi su altri giochi dopo halo2... probabilmente se ci sarà un halo3 lo vedremo su xbox next... e sapete che vi dico?
Spero che i covenant siano i "buoni" della situazione :D

diox
10-01-2004, 22.56.58
Halo 2 PUO' e DEVE prendersi tutto il tempo necessario per essere quasi perfetto (se lo fanno perfetto i sequel a che serviranno?).

Soprattutto devono mettere su dei server che permattano il gioco online a piu' di 16 giocatori.

Spero in un multy player a piu' di 2 squadre con tanto di veicoli come nel sistem link di Halo1.

Poi mi auguro che davvero i prossimi episodi escano sulla next gen.

Il riskio altrimenti e' di inflazionare il marchio.
Aspetto fiducioso sia Halo 2 che Fable.:birra:

Dedal83
11-01-2004, 00.25.58
Si in effetti, anche perchè penso che halo2 sfrutterà al 100% le potenzialità di xbox... cmq io spero che halo2 concluda la trama in modo piuttosto definitivo, e che un eventuale halo3 nn sia troppo consequenaziale :p
Di aspettare nn m importa molto, certo mi piacerebbe giocarlo PAL prima del natale 2004 :p

X-ICEMAN
11-01-2004, 02.21.12
Originally posted by Dedal83
Una domanda... secondo voi in halo2 i bungie porteranno a conlusione la storia? Ci riveleranno i segreti sugli "antenati" sui flood e sui covenant?
Ho letto un rumors che diceva che i bungie vorrebbero concetrarsi su altri giochi dopo halo2... probabilmente se ci sarà un halo3 lo vedremo su xbox next... e sapete che vi dico?
Spero che i covenant siano i "buoni" della situazione :D

no la storia NON puo finire in halo 2 trust me :)

(oltre al fatto che potrebbero benissimo fare un prequel modi super massive multiplayer online fps con battaglione galattiche basato sugli avvenimenti del primo libro di " halo ", eventi che porteranno poi master chief a risvegliarsi ad inizio del gioco )

i bungie probabilmente faranno altri titoli, è vero infatti che c'è la loro volontà a non fossilizzarsi solo su una serie ma creare altre progetti degni di nota :)

ma un halo 3 (o "0" lol ) su Xboxnext ( non come titolo di lancio, avrebbero troppo poco tempo IMHO ) direi che sarà piu che "garantito" impossibile pensarlo ancora per Xbox1

p.s voglio i covenant distrutti fino all' ultima cellula :D :D gheee

p.p.s Halo 2 ritardo o non ritardo si giocherà sicuramente nel 2004 su questo non si discute

X-Alex
11-01-2004, 12.07.47
Originally posted by X-ICEMAN
no la storia NON puo finire in halo 2 trust me :)

(oltre al fatto che potrebbero benissimo fare un prequel modi super massive multiplayer online fps con battaglione galattiche basato sugli avvenimenti del primo libro di " halo ", eventi che porteranno poi master chief a risvegliarsi ad inizio del gioco )

i bungie probabilmente faranno altri titoli, è vero infatti che c'è la loro volontà a non fossilizzarsi solo su una serie ma creare altre progetti degni di nota :)

ma un halo 3 (o "0" lol ) su Xboxnext ( non come titolo di lancio, avrebbero troppo poco tempo IMHO ) direi che sarà piu che "garantito" impossibile pensarlo ancora per Xbox1

p.s voglio i covenant distrutti fino all' ultima cellula :D :D gheee

p.p.s Halo 2 ritardo o non ritardo si giocherà sicuramente nel 2004 su questo non si discute

Sì ma primo o secondo semestre?Dammi almeno delle percentuali ICE:(

lvix
11-01-2004, 12.16.45

Ci riveleranno i segreti sugli "antenati" sui flood e sui covenant?

Io spero tanto che mi facciano vedere la faccia di master chief , magari è rovinato come dart fener (o come cacchio si scrive )o magari è un trans brasiliano :D

lvix
11-01-2004, 12.17.45
Secondo me esce a Ottobre/novembre :toh: :D :azz:

X-ICEMAN
11-01-2004, 14.12.16
Originally posted by X-Alex
Sì ma primo o secondo semestre?Dammi almeno delle percentuali ICE:(

Secondo me o esce a fine maggio/ inizio giugno o esce a ottobre/novembre

febbraio - marzo è troppo presto
seconda meta di giugno - luglio - agosto in europa non ce la vedo un uscita di halo2

aprile - settembre non mi esprimo lol :)

poi... bhe felicissimo di essere smentito e di trovarmi halo2 a casa ad aprile non mi lamento assolutamente :D :D

Dedal83
11-01-2004, 16.40.46
Il libro di halo????? :.:
Ma esiste in italiano? Dove si compra?
E' scritto bene?
LO VOGLIO!!!!!!!!!!! :D

Cmq i covenante sn troppo fighi :cool: Come fate a nn scialarvi quando i nanetti urlano "Nn sono stato io" :D
Per me sn i buoni della situazione :cool:

La faccia di master chief secondo me nn la fanno vedere per far immedesimare meglio il giocatore (in teoria potrebbe avere la mia facciao :cool: ) quindi spero nn si veda :cool:

X-ICEMAN
11-01-2004, 16.55.54
ce ne sono 3 ma sono solo in inglese
a me sono piaciuti tutti :)

li puoi prendere negli store online americani o similari tipo amazon

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/0345459210/qid=1073836452/sr=1-3/ref=sr_1_3/102-6572517-4975317?v=glance&s=books

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/0345451325/qid=1073836452/sr=1-2/ref=sr_1_2/102-6572517-4975317?v=glance&s=books

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/0345467817/qid=1073836452/sr=1-1/ref=sr_1_1/102-6572517-4975317?v=glance&s=books

trattano il pre "gioco di halo come lo conosciamo " e il dopo

Dedal83
11-01-2004, 17.27.45
Peccato nn parlo inglese abbastanza ene per eggere un libro intero :<
Speriamo li traducano prima o poi :p

alemorris
12-01-2004, 10.34.11
Soprattutto devono mettere su dei server che permattano il gioco online a piu' di 16 giocatori.

mega scontri a 32 o 48 giocatori.....
woowwww
ehi io voglio una mappa su HALO ...

Spero in un multy player a piu' di 2 squadre con tanto di veicoli come nel sistem link di Halo1.

comunicazioni intercettate dai voice communicator..

" ehi ragà chi lo guida il WARTONG...???
... facciamo la conta che diamine...!!!
passa paperino con la pipa in bocca..."

N.B

HALO su PC in multyplayer è una figata..
penso che con HALO 2 Bungie voglia stupire e ridefinire lo sparatutto online...

che faranno??? ICE dicci qualcosa...

X-ICEMAN
12-01-2004, 11.50.03
Originally posted by alemorris

penso che con HALO 2 Bungie voglia stupire e ridefinire lo sparatutto online...

che faranno??? ICE dicci qualcosa...

qualcosa, LOL

arriveranno la, dove nessun altro fps console è mai giunto prima.

:D

Aliken
12-01-2004, 12.02.51
Cioè a casa mia :toh:

Dedal83
12-01-2004, 17.52.29
ma dai le novità di halo2 ormai (spero) le sappiate tuttI :D

Ambientazioni che muovono molti più poligoni (preparatevi a intere città intereattive in guerra), IA dei nemici migliorata anche durante le fasi di checchinaggio (se sentono un colpo corrono a nascondersi), nuove abilità per il capo (doppie pistole, aggrapparsi ai bordi, spalle contro il muro, mine a cntrollo ecc...), nuovi nemici (sottospecie di gorilla e i leader covenant unici), nuvi veicoli, possibilità di far giudare i veicoli all'IA, possibilità di rubare in corsa i veicoli dei covenant, e uan caterva di altra roba... il video dell'E3 è stato qualcosa di impressionante :p

diox
12-01-2004, 18.30.01
Sara' divertente vedere i sonari postare commenti tipo: si ma a me i fps non mi piaciono , si e' bello ma non e' bello come fantavision:roll3: :roll3: :roll3:

alemorris
12-01-2004, 18.47.12
ma dai le novità di halo2 ormai (spero) le sappiate tuttI :D

Ambientazioni che muovono molti più poligoni (preparatevi a intere città intereattive in guerra), IA dei nemici migliorata anche durante le fasi di checchinaggio (se sentono un colpo corrono a nascondersi), nuove abilità per il capo (doppie pistole, aggrapparsi ai bordi, spalle contro il muro, mine a cntrollo ecc...), nuovi nemici (sottospecie di gorilla e i leader covenant unici), nuvi veicoli, possibilità di far giudare i veicoli all'IA, possibilità di rubare in corsa i veicoli dei covenant, e uan caterva di altra roba... il video dell'E3 è stato qualcosa di impressionante :p

stavo parlando di novità .. a riguardo" FPS-ONLINE " :dentone:

quelle le conosciamo tutti:rolleyes:

alemorris
12-01-2004, 18.49.44
qualcosa, LOL

arriveranno la, dove nessun altro fps console è mai giunto prima.

:D

ehi .. non puoi fare ste sparate...
dai dicci .. facci star male :D :D :D

Dedal83
12-01-2004, 19.01.09
Originally posted by diox
Sara' divertente vedere i sonari postare commenti tipo: si ma a me i fps non mi piaciono ,

Stà frase è da leggenda :D :cool:

X-ICEMAN
12-01-2004, 19.50.04
Originally posted by diox
Sara' divertente vedere i sonari postare commenti tipo: si ma a me i fps non mi piaciono : non possono piu dirlo perchè senno non possono piu lodare killzone :):clap: :Pop: :hello:

alemorris
12-01-2004, 19.55.10
non possono piu dirlo perchè senno non possono piu lodare killzone :):clap: :Pop: :hello:

ehi non glissare...
qualcosina diccela..
facce sognà!!!!!