PDA

Visualizza versione completa : domanda: clone di diablo

AbyssKnight
10-01-2004, 11.05.25
Ho letto alcuni topic sulla questione,ma giocando da poco non ho capito bene come funziona.In pratica appena leggi" xxx pietre di jordan vendute ai mercanti" devi catapultarti al cimitero?

Ieri sera entro in un game di trade e improvvisamente trema tutto,lol poi appare la scritta "diablo cammina sulla terra" o una roba simile allora tutti si catapultano al cimitero a killare il clone.Ovviamente nn sono riuscito a prendere ciò che ha droppato,ho pensato bene di creare un game x conto mio ma diablo nn c'era...

spiegatemi pkz :)

djnat
10-01-2004, 11.20.42
Originally posted by AbyssKnight
Ho letto alcuni topic sulla questione,ma giocando da poco non ho capito bene come funziona.In pratica appena leggi" xxx pietre di jordan vendute ai mercanti" devi catapultarti al cimitero?

Ieri sera entro in un game di trade e improvvisamente trema tutto,lol poi appare la scritta "diablo cammina sulla terra" o una roba simile allora tutti si catapultano al cimitero a killare il clone.Ovviamente nn sono riuscito a prendere ciò che ha droppato,ho pensato bene di creare un game x conto mio ma diablo nn c'era...

spiegatemi pkz :) Innanzitutto leggiti questo thread per alcuni dettagli:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=181523

A questo aggiungo (e ribadisco) che:

1. Il clone non esce in tutti i game, ma soltanto in alcuni. Ecco perchè in un altro game, quello aperto da te, non l'hai più trovato.
2. Tra il clone e le SoJ vendute non c'è nessuna relazione in termini numericamente riscontrabili.