PDA

Visualizza versione completa : Kingdom under fire: the crusaders

Sir_Lancelot
09-01-2004, 09.15.27
Qualcuno ha provato questo titolo?
Tutto quello che ho visto in rete sono bellissime artwork, belle armature, battaglie.....pero' ho paura che il gioco in sè non sia granchè. Non si parla di quest o trama, è una specie di hack'n'slash?

lalesub
09-01-2004, 09.50.44
sei clicchi qui (http://www.kufc.com) dovresti trovare molte info interessanti.... compresa la trama :birra:

lalesub
09-01-2004, 10.08.47
Originally posted by lalesub
sei clicchi qui (http://www.kufc.com) dovresti trovare molte info interessanti.... compresa la trama :birra:

opssss.. scusate, volevo dire sito ufficiale (http://www.kuftc.com/)

buona lettura..

diox
09-01-2004, 10.13.23
mooolto bello , lo attendo impazientemente da tempo.;)

Sir_Lancelot
09-01-2004, 14.56.19
grazie dei link, troppo boni, ma io per la verità intendevo chiedere se qualcuno aveva esperienze di prima mano, si sa che vista sul sito ufficiale qualsiasi fetecchia sembra la prossima KA.....

diox, ho visto che su questo sito già lo vendono

certo che avendo visto il sito uff sto pensando di comprarmelo e giocare con miss lucretia
:heart:

lcf666
09-01-2004, 15.06.32
Originally posted by Sir_Lancelot
grazie dei link, troppo boni, ma io per la verità intendevo chiedere se qualcuno aveva esperienze di prima mano, si sa che vista sul sito ufficiale qualsiasi fetecchia sembra la prossima KA.....

certo che avendo visto il sito uff sto pensando di comprarmelo e giocare con miss lucretia

Si era visto qualcosa all'E3, poi è finito nell'ombra come tutti i titoli della Phantagram e come la Phantagram stessa, tuttora non si sa nulla di preciso, ormai non si sa più nemmeno se esce, figuriamoci(se rimane qualche speranza di vederlo) quando, purtoppo.
BYe.

X-ICEMAN
09-01-2004, 15.56.55
Originally posted by lcf666
Si era visto qualcosa all'E3, poi è finito nell'ombra come tutti i titoli della Phantagram e come la Phantagram stessa, tuttora non si sa nulla di preciso, ormai non si sa più nemmeno se esce, figuriamoci(se rimane qualche speranza di vederlo) quando, purtoppo.
BYe.

NCsoft held against the studio. Phantagram completed the deal to determine its own destiny on Dec. 24. NCsoft had purchased more than 70 percent of Phantagram's shares and acquired sole ownership of Phantagram along with the publishing right to an MMORPG titled Shining Lore in Aug. 2002. Dee Lee - a producer for the newly autonomous Phantagram - told the Adrenaline Vault the company is working to bring Kingdom Under Fire: The Crusaders to Xbox.

lcf666
09-01-2004, 16.00.25
Originally posted by X-ICEMAN
NCsoft held against the studio. Phantagram completed the deal to determine its own destiny on Dec. 24. NCsoft had purchased more than 70 percent of Phantagram's shares and acquired sole ownership of Phantagram along with the publishing right to an MMORPG titled Shining Lore in Aug. 2002. Dee Lee - a producer for the newly autonomous Phantagram - told the Adrenaline Vault the company is working to bring Kingdom Under Fire: The Crusaders to Xbox.

Thx, quindi almeno sappiamo che è ancora in lavorazione.
Bye.

diox
09-01-2004, 16.30.06
Originally posted by Sir_Lancelot

Ho un amica di nome Lucrezia anche lei molto molto sexyyyyy:love:

Hittakara
10-01-2004, 18.27.17
Era un pò che non sentivo più nulla in riguardo a questo titolo, lo avevo dato quasi per disperso:D .

Sir_Lancelot
12-01-2004, 13.36.10
Originally posted by diox
Ho un amica di nome Lucrezia anche lei molto molto sexyyyyy:love:

Uomo fortunato, spero che tu con la Lucrezia possa giocarci già