PDA

Visualizza versione completa : Torneo su XsnSport per scarsi

BrunoX2
08-01-2004, 23.06.26
ragazzi ho creato un torneo su xsn sport, ma esclusivo per chi ha una classifica bassa, dai 20.000 in gi, chi vuole partecipare mi d perfavore il suo tag che lo invito al torneo?

mi raccomando, il torneo solo per quelli scarsi, che ci giocano poco o che lo hanno da poco, mi sono scocciato di partecipare a tornei dove perdo tutte le partite, anche noi scarsi vogliamo giocare su xsn sport in maniera equilibrata.

Per essere invitati necessaria la registrazione sul sito www.xsnsports.com mi raccomando.

ci sono ancora 6 posti liberi affrettatevi.

SicilianBoy
09-01-2004, 13.36.28
we bruno anche tu di palermo,anni?

OCP
09-01-2004, 21.55.25
Originally posted by BrunoX2
ragazzi ho creato un torneo su xsn sport

Ti conviene specificare per che gioco pero'. :cool:
Ho capito che sicuramente parli di Top Spin solo leggendo la tua firma...:azz: :) :birra:

BrunoX2
10-01-2004, 00.57.53
:azz:

... minchia vero!!!!

:D
Si trattasi di Top Spin, scusate, per SicilianBoy, si Sono di Palermo ed ho 42 anni (ma rimanga tra di noi).

xboxer84
10-01-2004, 14.11.05
Io non posso giocare? :D

:p

BrunoX2
11-01-2004, 00.55.36
attenzione, io non voglio vincere a tutti i costi, ma almeno vorrei giocare con uno del mio livello, io penso che tu non andresti mai a giocare con Agassi nella vita reale, cercheresti tra i tuoi amici quello che pari al tuo livello, non importa se vinci o perdi, ma almeno ti sei divertito.
:p
Io onestamente a non fare neanche un punto, a giocare con chi sta sempre attacato alla rete, o chi ti batte con quel [Censura] di palla corta con la raccheta a paletta, solo perch hanno scoperto che top spin ha dei buchi e li sfruttano, non ci sto, mi viene da vomitare a giocare con gente che non capisce che anche il gioco da fondo rete bello, che bello attacare ma non stare a 2 cm dalla rete tutta la partita.
:bash:
Persino sulla tua battuta si mettono il pi avanti possibile e tu non puoi che far altro che non giocare, il punto solo due colpi!!!

;)
Mi son spiegato, sono riuscito a farti capire il mio punto di vista ?, voglio giocare per divertimi, cos faccio un torneo solo con chi mi d queste garanzie, quindi chi vuole partecipare, pima mi d il suo tag, poi ci faccio una partita, se gioca e mi fa divertire (anche se perdo) io lo invito.

:birra:
credimi anche una garanzia per tutti i partecipanti, sapere che l'organizzatore ha selezionato tutti i giocatori!!!

OCP
11-01-2004, 14.16.21
prima mi d il suo tag, poi ci faccio una partita, se gioca e mi fa divertire (anche se perdo) io lo invito.

Quando ho letto sta frase mi e' tornato in mente un colllega e le sue ferie in Thailandia... :azz: :D
Tornando IT (vero X-Mario? :cool: ) fai bene BrunoX2 a "scremare" i partecipanti prima dell'inizio.
Appena ti vedo online ci facciamo una partita e poi mi saprai dire se "te gusto" o no. :birra:

BrunoX2
13-01-2004, 01.35.19
endris, ma che classifica hai in top spin ?

OCP
13-01-2004, 11.30.35
endris, ma che classifica hai in top spin ?

L'altro giorno ho fatto una partita ed ero all'incirca al 2.800 esimo posto...:(